PDA

Visualizza la versione completa : HELP urgente fusibile ABS

alexcolo
01-07-2011, 14:18
scusate - posto pure qua che c'è più visibilità

Ciao, mi ha appena tel un amico che è in giro dalle parti di Montecarlo e sta tornando a Torino, possessore della R 1100 RT a cui si è brasato l'ABS, non ho capito bene, cmq chiedeva qual'è il fusibile da togliere per disattivare l'ABS

vi giro la domanda, se qualcuno sa qualcosa urgentemente!!

:!:

PERANGA
01-07-2011, 15:14
A memoria non ricordo che l'abs del 1100 avesse la possibilità di essere disattivato tramite un fusibile. Ma brasato che vuol dire? Nel 1100 se si rompe l'abs la moto frena lo stesso , ovviamente come se non lo avesse.

il franz
01-07-2011, 15:38
Se lampeggia la spia non succede nulla, ha la solita ottima e progressiva frenata di sempre.
Quando rientra con comodo può farlo verificare.

andrew1
01-07-2011, 17:04
Temo intenda che gli stà facendo fuoco e fiamme nel vero senso del termine.

ledbeppe
03-07-2011, 19:34
Eccolo,
grazie ad Alex che prontamente in tempo zero ha cercato di darmi qualche info durante il viaggio!!!
Ero a Sospel direzione Menton e poi Montecarlo,ad un certo punto dopo una serie di curve lampeggia l'abs (di conseguenza disinnestato),no problem perche' il muccone frena ugualmente ma fastidioso perche' non mi ha mai dato problemi.
Puntualmente ad ogni tratto rettilineo schiaccio il pulsante di esclusione del sistema ma dopo poche curve inizia di nuovo a lampeggiare.....vaffa....me ne infischio e continuo il mio viaggio.
Conosco abbastanza bene la parte meccanica della muccona...ma non molto quella elettrica o perlomeno del sistema abs, qualcuno ha qualche info???!??

Un lampeggio a tutti e Buona strada.

ottoemmezzo
03-07-2011, 22:00
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=242010

ledbeppe
05-07-2011, 07:19
Risolto con spurgo dei freni!!
Grazie.