Visualizza la versione completa : di nuovo in sella, sul serio!
presa oggi, Stelvio NTX MY2011, a presto on the road, QdE! :)
http://www.moto.it/static/upl/mot/0018/moto-guzzi-stelvio-ntx-sfoglia-la-gallery-di-motoit.jpg
Google 1200RT
30-06-2011, 22:21
e che roba è??
guidopiano
30-06-2011, 22:24
bravo Boss a presto on the road..... fatti vedere :D
si vabbè ...sulla scelta non dico nulla .... :lol: contento te
aspetto pure gli altri cosi' vi metto tutti vicini vicini e vi prendo con un colpo solo! :lol:
Bravo,Cosi' si fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto solo 30km e parte di questi, strano a dirsi per la latitudine sotto la pioggia, e per ora plastiche che scricchiolano non ne ho sentite, è già un buon risultato rispetto agli ultimi due "mezzi" che ho avuto.
vicocamarda
30-06-2011, 22:32
L'importante è salire in sella :D
Certo, c'è sella e sella :lol::lol::lol::lol:.....scherzo naturalmente
Google 1200RT
30-06-2011, 22:37
boss, e la mitica rt??
complimenti.sento parlare un gran bene della stelvio, e a me me pias.
spero che tu possa confermare la validita' della moto.
Luponero
30-06-2011, 22:55
Bella moto Boss, complimenti!
Alessio gs
30-06-2011, 23:04
Bella bella, me piass.....ciao...
e soprattutto bentornato online, non ti si leggeva quasi più.
Bell'attrezzo agricolo ti sei messo sotto il chiulo:smile:
boss, e la mitica rt??
venduta, a settembre 2009.
Bell'attrezzo agricolo ti sei messo sotto il chiulo:smile:
a quello avevo già pensato, va che è un piacere, i frutti stanno arrivando.
http://i272.photobucket.com/albums/jj192/filipposettimi/motozappe/MFT81-160RR/IMG_3156.jpg
bravo, scelta controcorrente ;)
per adesso posso dire che tra le prime (ho provato per qualche ora una 4V del 2008) e questa ci sono differenze, quelle certe e constatate di persona sono una migliore protezione aerodinamica, meno vibrazioni, sospensioni molto migliorate, e poi la dotazione accessoristica che sulla NTX è completa (ATC, ABS, faretti, manopole riscaldate, paracoppa, paramotore, serbatoione da 33 litri, parabrezza più largo, deflettori, borse frigo laterali e forse qualcosa che non mi ricordo)
Rumpestump
30-06-2011, 23:56
E che ci fai con le borse frigo: vai a vendere i ghiaccioli sul lungomare di Gallipoli? :lol::lol::lol::lol:
Fra qualche giorno o settimana passo a trovarti se ci sei.
mi sono ricordato i paramani, sono accessorio pure quelli! (mah!)
là sono spesso, comunque! :lol:
managdalum
30-06-2011, 23:59
complimenti per il ritorno in sella e per la sella
complimentissimi...gran bella moto, se la facessero rossa poi...anzi forse è meglio di no...
wgian1956
01-07-2011, 06:25
:) Boss..abbiamo avuto la stessa idea negli stessi giorni !!
Claudiano
01-07-2011, 06:45
complimenti....
a me piace !!!
:D:D:D
anche se girando con un 990 i puristi diranno che in estetica sono carente....;)
complimenti.sento parlare un gran bene della stelvio, e a me me pias.
Quoto e rilancio..........:D:D:D
Bravo ;) !! ... Sulla scelta .... :) !!!
complimenti! bentornato in sella;-)
feromone
01-07-2011, 07:54
Bellissima!
1100 Gs for ever
pensavo avesse smesso definitivamente....l'età che avanza....la demenza senile...la cataratta
:lol: Ciao Pino
seguire le indicazioni.
http://4.bp.blogspot.com/_7nDtgbDYnBs/Sdm4WDrgbwI/AAAAAAAAAKw/AFeXcBy5Hek/s200/Fanculo.jpg
Per la serie.. Basta che si muova ..
Scherzo, è ganzissima!
drummer62
01-07-2011, 14:56
Ottimo acquisto
BOSS.........gran gran gran bel mezzo................soprattutto xchè non è il colore Coca Cola come quella di DRUMMER:!::!::!::!::!::!::!:
drummer62
01-07-2011, 15:06
C'è poco da scegliere, Sma, prima Coca Cola (insomma, non proprio) o grigia, ora solo nera. La NTX
nel mio caso c'era proprio solo quella, mo' fatemi andare, devo fare il periplo del Salento a fini di studio! :lol:
DRUMMER come ben sai.....la tua mi piace così com'è...soprattutto il colore:eek:
Tricheco
01-07-2011, 15:11
a me me pias
per adesso posso dire che tra le prime.....
io ho provato un 2010.non mi ha fatto rimpiangere il gs.
il 2011 mi dicono sia ancora piu' equilibrata.
[QUOTE=TheBoss;5907080]presa oggi, Stelvio NTX MY2011, a presto on the road, QdE! :)
Ottima scelta...sono contento per té :D:D
Buoni km!!
President
01-07-2011, 22:53
Son cose belle pino:!::!:
Spero a presto;)
Sulla moto che dire l'importante avere i soldi x la benzina il resto sono seghe mentali;)
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio..............:D:D
Bentornato in sella Boss...;)
Più la usi meglio andrà:D
ciao Pino, benvenuto tra i guzzisti.
Ciao Pino, congratulazioni per il nuovo acquisto! :D
L'ho vista il week-end scorso e devo dire che non è niente male! :D
Alessandroprimo
02-07-2011, 21:56
BOSS oggi ce n'erano due su allo Stelvio,nuovissime. Ho parlato coi proprietari che venivano dal Piemonte,perciò non proprio a due passi. Me ne hanno parlato molto bene e sono contenti dell'acquisto.
In bocca al lupo e complimenti :D
Corsaro73
02-07-2011, 23:32
S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!
:!:
fatto un giro al mare adesso con signora, promossa anche sul fronte del comfort per il passeggero.
Bentornato in sella ! E secondo me con una bella moto:-p
drummerbox
04-07-2011, 12:05
Complimenti per l'acquisto, gran bella moto!
ettore61
04-07-2011, 12:29
bella bellissima, l'unica critica, concedetemelo, quel paracoppa sotto, fa proprio cagare.
si', è vero, è brutto. Pensavo di cambiarlo con quello nero della versione della moto nella colorazione arancio, ma è di plastica.
Non escludo si farmelo "realizzare" da un bravo artigiano.
Alessandroprimo
04-07-2011, 22:01
......penso che uno scolapasta starebbe meglio.......:cool:
CISAIOLO
04-07-2011, 23:18
Grande moto complimenti.
brontolo
24-08-2011, 18:02
Beh, si, dai! Meglio che a piedi!!!!
PS
Bel ravatto!;)
peggio, ero su scooterone.
brontolo
24-08-2011, 18:18
E con 'sto freschino, com'è? Scalda molto o è sopportabile?
paolo chiaraluna
24-08-2011, 18:22
The Boss guzzista....un onore :)
report dettagliato presto ;)
in questi giorni scalda, ma qua siamo a 38 fissi da molti giorni. In condizioni normali cioè mattina presto e sera o come si spera torneremo a settembre è nella norma.
report dettagliato presto ;)
piano piano capirà cosa vuol dire "guzzista"! :)
il feeling è stato immediato, l'ho comprata senza nemmeno provarla, certe cose si "sentono"... E' stato come tornare su una delle Africa Twin ch eho avuto, bellissima senzazione e guida secondo me assolutamente identica, ma qui ovviamente siamo nell'alveo del soggettivo.
fastfreddy
24-08-2011, 18:28
è una moto del kazzo
paolo chiaraluna
24-08-2011, 18:34
piano piano capirà cosa vuol dire "guzzista"! :)
il feeling è stato immediato, l'ho comprata senza nemmeno provarla, certe cose si "sentono"... .
Anche per me fu così quando comperai la mia prima Guzzi, un GT 650. Mi guardava attraverso una vetrina e fu amore a prima vista. Amore mai finito, passato attraverso moto come il V11, il Centauro, il California e che continua anche oggi, pur avendo avuto ed avendo mezzi di altre marche.
Quando mi sarà passata la fregola del ginocchio e della tuta di pelle tornerò alla casa madre, magari con una bella NTX. Ci penso spesso.
E cmq nessuna moto, tedesca, giapponese o quel che sia mi emoziona come una Moto Guzzi :eek:
chissà come finiva nel '92 se anzichè quel DR650RS avviamento a pedale trovavo il V35 che cercavo... da li' 9 giapponesi, 2 tedesche e ora l'italiana.
varamukk
24-08-2011, 18:40
il fagiano sul serbatoio è sempre una grande emozione...
paolo chiaraluna
24-08-2011, 18:40
chissà come finiva nel '92 se anzichè quel DR650RS avviamento a pedale trovavo il V35 che cercavo... da li' 9 giapponesi, 2 tedesche e ora l'italiana.
ahahahah pensa te: io avevo una Yamaha 550 XT.....avviamento a pedale, e mi imbattei in una concessionaria Guzzi che manco sapevo esistesse
4 Guzzi, due krukke e 2 jap, la prima moto avuta e l'ultima comperata l'anno scorso
paolo chiaraluna
24-08-2011, 18:43
il fagiano sul serbatoio è sempre una grande emozione...
:lol::lol::lol:
vero vero....
che ha scritto quello sopra? non lo leggo perchè è tra gli ignoranti.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrr. :lol:
paolo chiaraluna
24-08-2011, 18:44
che ha scritto quello sopra? non lo leggo perchè è tra gli ignoranti.
:lol:
parla di uccelli ma a sproposito.....:lol:
bikelink
24-08-2011, 18:45
Complimenti "figliolo" , la moto è molto bella e la 2011 NTX davvero desiderabile con tutti i gingilli al posto giusto!
noiseiskinky
24-08-2011, 18:49
si', è vero, è brutto. Pensavo di cambiarlo con quello nero della versione della moto nella colorazione arancio, ma è di plastica.
Non escludo si farmelo "realizzare" da un bravo artigiano.
hai visto quello di Stucchi?
si', ma è sempre grigio giusto? pensavo in alternativa di fare anodizzare il mio, penso che qualunque verniciatura non reggerebbe.
Di Stuccih ho già la griglia per i fari anteriori, ha un suo perchè, il muso non finisce più "a picco" sull'anteriore, vista di profilo.
noiseiskinky
24-08-2011, 18:53
si', ma è sempre grigio giusto? pensavo in alternativa di fare anodizzare il mio, penso che qualunque verniciatura non reggerebbe.
Di Stuccih ho già la griglia per i fari anteriori, ha un suo perchè, il muso non finisce più "a picco" sull'anteriore, vista di profilo.
credo di si, la moda impone che questi accessori siano alluminio coloro aluminio, senno' non sembra che ci puoi andare nel deserto/steppa/palude/asfaltocittadinosconnesso
a me serve per non toccare sotto e fare danni quando taglio le rotonde. :lol:
noiseiskinky
24-08-2011, 19:28
a me serve per non toccare sotto e fare danni quando taglio le rotonde. :lol:
allora mettici un pezzo di snowboard tagliato della misura giusta e ogni tanto dagli la sciolina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |