PDA

Visualizza la versione completa : Folgaria-Lavarone-Asiago FOTO !!!

Ziubelu
21-06-2005, 18:09
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWlj cm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdW xsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1p36ZB2DonJ-cgCmBg-c16Bg!106&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1

è un pò lungo ?!

Supermukkard
21-06-2005, 18:13
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWlj cm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdW xsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1p36ZB2DonJ-cgCmBg-c16Bg!106&_c=PhotoAlbum&_c02_owner=1

è un pò lungo ?!

non si vede una cippa..

per fortuna che conosco :cool:

Ziubelu
21-06-2005, 18:15
non si vede una cippa..

per fortuna che conosco :cool:

Offiga ... ma nemmeno se copi/incolli sullo spazio per l'indirizzo?!

Supermukkard
21-06-2005, 18:18
no :confused:

lucianoerre
21-06-2005, 18:26
confermo che non si vede una mazza neanche con copia incolla!!!

ilmaglio
21-06-2005, 19:55
Voglio vederle!!!!
:wave::wave:

Spike
21-06-2005, 23:00
Confermo, non si vede una fava...ma quando siete stati su?....Lavarone è la mia seconda patria :)

Guanaco
21-06-2005, 23:04
Io leggo:

Lo spazio che desideri visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato. Se non hai effettuato l'accesso a Microsoft .NET Passport, accedi ora in modo da poter verificare l'accesso a questo spazio.
Boh.

:confused:

Ziubelu
22-06-2005, 10:01
Confermo, non si vede una fava...ma quando siete stati su?....Lavarone è la mia seconda patria :)

In che senso ?!! Io ci sono nato !!!

Come posso farvele vedere ?!
Aiutatemi

Ziubelu
22-06-2005, 12:23

Aiutatemi

Provate in questo indirizzo:
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/

Bicio
22-06-2005, 12:56

Aiutatemi

....io ci vivo!!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao ZioBelu ;)

Ziubelu
22-06-2005, 13:00
....io ci vivo!!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao ZioBelu ;)

Ma dai !!
Dove ?!
Io ho avuto una casa a "Cappella" di fianco al Tennis Bar per 60 anni ... fino a 2 anni fa !!

Ora ci vado in albergo ... sempre !!
Quanti anni hai?

Spike
22-06-2005, 13:08
Io ho la casa la da 30 anni..praticamente da quando sono nato..a Chiesa..e vadosu spesso :) ...organizzamose per una cinghialata da Rossi a Luserna ;)

Ziubelu
22-06-2005, 13:12
Io ho la casa la da 30 anni..praticamente da quando sono nato..a Chiesa..e vadosu spesso :) ...organizzamose per una cinghialata da Rossi a Luserna ;)

Meglio 1000Grobbe !!
Cmq ci sto !!

Le vedete le foto adesso o no ?!

Qui:
http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/

Bicio
22-06-2005, 15:22
Ma dai !!
Dove ?!
Io ho avuto una casa a "Cappella" di fianco al Tennis Bar per 60 anni ... fino a 2 anni fa !!

Ora ci vado in albergo ... sempre !!
Quanti anni hai?

...per 60 anni????? ...ma tu quanti ne hai?? ....90!!!!! :lol: :lol: :lol:

no dai scherzo!!!!
comunque il mio "ci vivo" era un po' ironico, nel senso che da casa mia e cioè
Schio, c'è una mezz'ora di strada ....anzi di curve!!!! per raggiungere quelle località
........belle le mie zone eh!!!!!! ;)
ciao ZiuBelu (....simpatico il tuo nick .....me piase me piase :lol: )

Ziubelu
22-06-2005, 15:49
...per 60 anni????? ...ma tu quanti ne hai?? ....90!!!!! :lol: :lol: :lol:

no dai scherzo!!!!
comunque il mio "ci vivo" era un po' ironico, nel senso che da casa mia e cioè
Schio, c'è una mezz'ora di strada ....anzi di curve!!!! per raggiungere quelle località
........belle le mie zone eh!!!!!! ;)
ciao ZiuBelu (....simpatico il tuo nick .....me piase me piase :lol: )

60 anni perchè era una casa di famiglia ... io ne ho meno di 30 !!
Posti della madonna !!

p.s. ma le vedete ste foto adesso o no?!

Supermukkard
22-06-2005, 15:57
adesso si che si vedono

bravo! ;)

ilmaglio
24-06-2005, 19:58
Non siete passati per Tonezza del Cimone, dove ho casa e dove sarò ad agosto? Strada bella per salire e andare a Lavarone, da Asiago.
:wave: :wave:

Ziubelu
27-06-2005, 10:32
Non siete passati per Tonezza del Cimone, dove ho casa e dove sarò ad agosto? Strada bella per salire e andare a Lavarone, da Asiago.
:wave: :wave:

No abbiamo fatto la strada solita ... ma da dove parte la salita? a sin dentro il bosco + o meno a metà strada, vicino al "Termine"?

ilmaglio
27-06-2005, 20:20
Dovrei guardare la carta per vedere la tua strada.
Per Tonezza, e poi Fiorentini e Lavarone, bisogna scendere da Asiago in Val d'Astico e proseguire per Arsiero e poi come sopra. Non male, come strada, e per cambiare! Se poi sono in loco, invito a pranzo!! Tornanti, roccia, paesaggio, gallerie, buon asfalto. Talvolta ci passano centauri tedeschi.

Ziubelu
28-06-2005, 09:14
Dovrei guardare la carta per vedere la tua strada.
Per Tonezza, e poi Fiorentini e Lavarone, bisogna scendere da Asiago in Val d'Astico e proseguire per Arsiero e poi come sopra. Non male, come strada, e per cambiare! Se poi sono in loco, invito a pranzo!! Tornanti, roccia, paesaggio, gallerie, buon asfalto. Talvolta ci passano centauri tedeschi.

Ho capito !!
No io ho fatto la strada tutta in quota che passa per Vezzena !!
Molto più corta.

Diavoletto
28-06-2005, 09:29
No abbiamo fatto la strada solita ... ma da dove parte la salita? a sin dentro il bosco + o meno a metà strada, vicino al "Termine"?

eravate voi al termine domenica pomeriggio che guardavate il mio ADV griggio posteggiato di fianco a un 110 rosso e ad un rokster....???????

ehehheeh

Ziubelu
28-06-2005, 09:40
eravate voi al termine domenica pomeriggio che guardavate il mio ADV griggio posteggiato di fianco a un 110 rosso e ad un rokster....???????

ehehheeh

Un'altro Rockster lo stesso giorno sulla stessa strada ?! Incredibile !!!
No al termine passando (sabato) ho notato un gruppo di motociclisti (almeno 15) che si facevano i fatti loro ... più avanti un pazzo con un GS rosso deve avere fatto un dritto perchè quando l'ho raggiunto (mi aveva appena superato a 1000km/h) si stava raddrizzando il parafango (almeno credo) !!

Paul Pettone
28-06-2005, 10:22
Carine le foto, certo il meglio sono i tuoi blog. Di una profondità commovente................ :mad: :(

Ziubelu
28-06-2005, 10:29
Carine le foto, certo il meglio sono i tuoi blog. Di una profondità commovente................ :mad: :(

Prendi per il culo ?! Beh ogni Blog ha il suo tempo.

Ailait
28-06-2005, 10:36
quelle due moto con quei faretti tondi davanti
non capisco cosa siano....
sono stupende......:cool:

sbaglio oppure una delle due è grigia?
ma l'ha fatta verniciare?
non c'è quel colore

Paul Pettone
28-06-2005, 10:38
Prendi per il culo ?! Beh ogni Blog ha il suo tempo.

Non era una presa per il culo. Scrivevo, tra le righe, che non condivido i tuoi.... commenti ad alta voce. Ma, parafrasando Voltaire, darei la vita perchè tu possa sempre esprimere le tue idee anche se non le condivido.

Ziubelu
28-06-2005, 10:47
quelle due moto con quei faretti tondi davanti
non capisco cosa siano....
sono stupende......:cool:

sbaglio oppure una delle due è grigia?
ma l'ha fatta verniciare?
non c'è quel colore

Eccome se c'è ! E' il secondo modello di triple grigio che compra !!

Spike
28-06-2005, 13:22
Meglio 1000Grobbe !!

Mi piace anche là, ma dopo l'ultima volta che ci son stato mi son ripromesso che nn ci metterò piu piede: lo sgargino dicendomi che era finita la bottiglia che gli avevo chiesto me le ha portata un'altra che a suo dire era analoga...peccato che solo alla cassa guardando il conto mi sono accorto che costava piu del doppio..e già la prima non era subito economica...gli ho detto un sacco di boiate e finita lì...
Cmq tanto per dirne un'altra ci si potrebbe spingere fino al Crucolo ;)

Forse il secondo o terzo wend di luglio sarò su..se vi va ci sentiamo :lol:

Ziubelu
28-06-2005, 13:59
Mi piace anche là, ma dopo l'ultima volta che ci son stato mi son ripromesso che nn ci metterò piu piede: lo sgargino dicendomi che era finita la bottiglia che gli avevo chiesto me le ha portata un'altra che a suo dire era analoga...peccato che solo alla cassa guardando il conto mi sono accorto che costava piu del doppio..e già la prima non era subito economica...gli ho detto un sacco di boiate e finita lì...
Cmq tanto per dirne un'altra ci si potrebbe spingere fino al Crucolo ;)

Forse il secondo o terzo wend di luglio sarò su..se vi va ci sentiamo :lol:

Beh io conosco bene Massimo. Strano ma possibile !
ok se vado su ci mettiamo daccordo !! Io cmq sono sempre al Belem !!