Visualizza la versione completa : Amsterdam in moto..
Potrei decidere di partire in solitaria dal 10-8 al 25-8 ed andare alla volta della città dei paesi bassi, fare un piccolo giro intorno quelle parti e tornare giù.
Qualcuno c'è stato? Costi? Difficoltà a trovare da dormire? Strade particolari da fare? Accetto consigli ed esperienze.
Tks...
lucabmwr1150rt
30-06-2011, 19:44
lo scorso anno è stata la meta principale del viaggio in europa. bellissimi posti, motociclisticamente no, ma come vita e come divertimenti ci sono pochi altri posti migliori. costi nella media europea quindi abbastanza alti ma si riesce a trovare sempre la soluzione economica. ho alloggiato al http://citizenm-amsterdam-city.h-rez.com/index.htm?lbl=ggl-en albergo per me spettacolare ma deve piacere lo stile altrimenti prova con gli affitta barconi. per il turismo di zona non mancare la grande diga, i mulini, rotterdam e bruxelles.
per altre info chiedi pure
interessante come giro anch'io vorrei partire sono da solo con un k13s tu?
come date pero' meglio se dal 31 luglio al 10
potremmo organizzarci pero'...
Marvin io ho una gs 1200 my 10 solo per il periodo sono un pò vincolato, cmq grazie.
Luca grazie della info per l'albergo, è molto bello poi quando si è in viaggio è importante che sia sicura anche la cavalcatura e dalla tipologia mi sembra che si abbiano sicuramente un ricovero sorvegliato.
per il resto stò ancora valutando cmq grazie
Alessio Viti
02-07-2011, 11:03
In Olanda gli hotels , soprattutto quelli di Amsterdam e dintorni, sono abbastanza cari . Una soluzione per visitare Amsterdam , senza doversi preoccupare di trovare un parcheggio (carissimo) è quella di soggiornare in uno ei numerosi hotels che si trovano intorno all'areporto di Schiphol (15-16 km sud-ovest di Amsterdam).Uno potrebbe essere l'Hotel A4 (sito sull'omonima autostrada).
Tutti questi hotels offrono gratuitamente il servizio di navetta (shuttle) da e per l'areoporto da dove puoi prendedere il treno per la stazione centrale di Amsterdam che si trova proprio di fronte al Damrak e camminando per altri 500 mt arrivi in Piazza Dam.Il costo del biglietto di andata e ritorno è meno di 10 euro.
Per muoverti in città puoi acquistare la "Strippenkard" che ti pemette di utilizzare, a prezzi modici, i numerosi tram che partono dalla stazione .
Per altre info http://www.iamsterdam.com/
P.S. Chiudi bene sempre la moto con un bel lucchettone.
Budda-bike
05-07-2011, 16:17
Ciao,
come ti hanno già detto bella l'Olanda ma non motociclisticamente parlando.......
confermo metti la moto sempre al sicuro......noi siamo tornati con una in meno.......
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |