PDA

Visualizza la versione completa : valige -vacanza


nanni1200
21-06-2005, 17:46
mi piacerebbe sapere come caricate la moto(io ho il gs 1200 ) quando partite in vacanza per 10-15 gg con lo zainetto ,magari ad agosto,e cosa vi portate.
"si impara sempre dagli altri".
ciao a tutti :cool: :cool: :cool:

Degus
21-06-2005, 17:50
dove alloggi???? in albergo??? tenda????
cmq....come vestiario il minimo indispendabile.... 4 di tutto (calze, mutande magliette ecc) sapone di marsiglia e...bucato.... attento a non lavare le 4 paperelleeeeeee.... :cool:

Sinusoid
21-06-2005, 19:50
per le mutande in particolare con un paio fai 4 giorni

davanti
dietro
rovescio davanti
rovesciodietro

;)

Sinusoid
21-06-2005, 19:53
seriamente:

poca roba

prepara il tutto sopra un tavolo o il letto

poi ripassa e scarta quello che sicuramente non serve

evita i doppioni se viaggi in coppia

comunque le cose pesanti sulle valigie
sul bauletto o la sacca le cose leggere poiche di solito il peso è a sbalzo e ti sbilancia in parte nella guida

sulla borsa da serbatoio le cose che devi usare durante il viaggio

evita zainetti vari se puoi o fai in modo che nel malaugurato caso di pioggia si possano infilare in qualche valigia impermeabile

buon viaggio

:D :D :D

barbasma
21-06-2005, 20:22
tanta biancheria..... materiali traspiranti che si asciugano in fretta.... tuta da ginnastica o jeans.... scarpe leggere e ciabatte...

si porta sempre di più di quello che poi serve....

ziocake
21-06-2005, 22:08
Quoto il Barba :evil3:

Solitamente le prime volte si tende a portare piu' roba del necessario, poi man mano si affina la tecnica. Tieni presente che all'estero sono molto diffuse le lavanderie a gettone con le asciugatrici, in un'oretta fai il bucato :tshirt: altrimenti ci dai dentro di lavaggio a mano :mad:

ɐlɔɐlɔ
22-06-2005, 01:44
Il minimo indispensabile :D

http://www.freephotoserver.com/files/dscn13878347.jpg

Il GS mi piace proprio perchè si fa caricare come un mulo!!!!

PS SUL baule posteriore c'è la tenda, NEL baule i sacchi a pelo e ciò che pur facendo volume ha scarso peso :)