Visualizza la versione completa : Blocchetto comandi sinistro
Ciao a tutti, dopo 13 mesi di onorato servizio 1° inconveniente : del blocchetto sinistro del manubbrio funziona soltanto la freccia sinistra ( non hò provato il cruise control) capo officina assente fino a domani, qualcuno a già avuto lo stesso problema? come é andata a finire? Grazie per l'aiuto .:smile::smile:
lucabmwr1150rt
30-06-2011, 19:38
analogo problema al blocchetto sx, solo che nel mio caso a volte non funzionava il tasto per le frecce d'emergenza. per il momento il conc ha provato con spray per contatti ordinando nel contempo il blocchetto nuovo.
Ma con lo spray per contatti a ripreso a funzionare oppure nò.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. ciao :!:
lucabmwr1150rt
30-06-2011, 20:28
si per il momento. il mecca è fiducioso
A me si 'incricca' il tasto del parabrezza; componentistica del blocco comandi di livello non adeguato per non parlare della vernice del tappo dell'oliera freno e scusate se vado OT ma...anche la sospensione anteriore a volte lascia perplesso, con dei rumori sulle buche 'secche' che non sono molto rassicuranti....vedremo
Enzino62
02-07-2011, 06:08
e della manopola regolatore faro ne vogliamo parlare???
sono tutti incriccati perche'li montano con il cavo contrario a fine corsa,ieri ne ho regolato uno su una 2010,bisogna smontare le plastiche porta strumenti(con annessi specchietti:mad::mad::mad:)togliere il cavettod'acciaio caricare al contrario e poi riagganciarlo,fare in modo che si possa alzare con la parabola regolata bassa,avere il contrario non serve.
Enzo
Anche a me ieri,sul K (sono un infiltrato! ) stesso problema. freccia sinistra ko. Evviva!!
Il conce mi ha detto di andare il 14/7 !!!
Scusate l'intrusione,ma vengo da una RT e continuo a leggerne i topic ..
phantomas
02-07-2011, 11:16
Embè? Bicoi, qui sei sempre benvenuto.
Buongiorno a tutti. lucabmwr1150rt, per mé invece tutto negativo funziona solo freccia sinstra, e clacson.IRASTY anche il mio tappo oliera é in attesa di sostituzione.ENZINO62 per il faro io l'ho alzato tutto poi con il dado sul faro ho regolato l'altezza , ora riesco ad abbassarlo all'occorrenza con la manopolina sul cruscotto;);) ciao :D
Enzino62
02-07-2011, 13:29
Si ma quella che ho fatto io gli ho messo su'lo xenon,percio'e meglio che sia bassa e all'occorrenza alzare il faro.
Enzo
Embè? Bicoi, qui sei sempre benvenuto.
Grazie! ;)
Blocchetto sx cambiato la settimana scorsa avevo il comando de parabrezza che non funzionava. Ora il nuovo mi sembra di qualità decisamente migliore.
Ciao a tutti
PeterPaper
03-07-2011, 10:34
in un anno di vita, blocchetto sx fatto cambiare due volte
la prima non funzionavano gli abbaglianti e la seconda il cruis control.
Confermo forti dubbi sulla qualità dei materiali... spero (per loro) che bmw prenda provvedimenti in merito....
Ciao a tutti. Blocchetto nuovo arrivato, appena possibile effettuerò la sostituzione. Grazie GIANNIV leggendoti mi sento più tranquillo .
zerbio61
05-07-2011, 12:07
poi dicono che la qualita' bmw........mah!
...comunque io ho scritto SEMBRA di qualità migliore....:lol:
Enzino62
05-07-2011, 19:16
ma se vi hanno messo i blocchetti del kawa ER6 cosa pretendete che vi durino come i buon vecchi bmw coloratissimi con freccia sinistra a sx e freccia destra a dx????
Roba da matti!!!!
robertag
05-07-2011, 21:31
... i blocchetti che mettono adesso fanno il paio con le oliere... sembrano quelli del cambrigde...:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |