Visualizza la versione completa : Le comparative sui giornali....
...che senso hanno se alla fine non si dicono quale e' la moto migliore?
Da motociclismo di giugno: comparativa enduro...chi ha vinto?
La Sicilia! (dove si e'svolta la prova)....
Giuro che e' l'ultima volta che ci casco....
mangiafuoco
30-06-2011, 10:14
devi correggere il titolo: Le comparative sui giornali italiani
abii.ne.viderem
30-06-2011, 10:23
Hai ragione pio: nelle comparative sono tutte bellissime, bravissime, buonissime.
le comparative sono una vaccata, in ogni uscita coi maialinelfango tutti alla fine tornano a casa convinti di avere la moto meglio.
emagagge
30-06-2011, 10:26
Non possono scontentare nessuna delle case che foraggiano le riviste ...
Carl800GS
30-06-2011, 10:29
Credo che l'abbiano abbondantemente spiegato nella discussione similare che riguardava proprio la comparativa delle 7 enduro....
Penso dipenda da una cosa chiamata pubblicità...
O, come penso io, che dietro c'è un bel "magna magna" in cui tutti sguazzano...tutti tranne i lettori che spendono per comprare una rivista piena di belle foto, info tecniche, ma che non può/potrà mai permettersi un giudizio univoco finche continuerà ad avere 3 quarti delle pagine con pubblicità di quella o quell'altra casa motociclistica...
Ok, pero' non dovevano chiamarla comparativa ma giro in Sicilia con le enduro.
Non è così,alla fine una moto migliore c'è sempre ma poi precisano che anche le altre sono dello stesso livello.
Un po' come dire che il GS è migliore per il turismo ma il supertenerè non è da meno.
Carl800GS
30-06-2011, 10:49
Esatto....ma in quel caso quanta gente sarebbe stata stimolata a comprare un giornale per leggere di "giro in sicilia con le anduro"????
Credo sia marketing, o "comeinculareillettore".....
Il bello è che potevano scegliere la Sicilia, il trentino, la toscana....e metterci altre 3 o 4 moto....il giudizio non sarebbe cambiato....vincevano i paesaggi!!!
Mi pare però, ma non vorrei sbagliare, che quando facevano la maxi comparative fra le 600 o le 1000 supersportive qualche annetto fa, fossero un pò più seri...
secondo me ci sono gli estremi per farmi rimborsare i soldi della rivista.
:lol:
... e poi fanno i "seriosi" dicendo che mancava la Guzzi per un loro ritardo nel raggiungerli... 'azzo erano in Sicilia mica in Norvegia... non potevano aspettarla?
emagagge
30-06-2011, 11:02
Ok, pero' non dovevano chiamarla comparativa ma giro in Sicilia con le enduro.
E poi chi avrebbe comprato quella rivista?
Carl800GS
30-06-2011, 11:05
Perchè, sarebbe cambiato l'esito se c'era pure la guzzi???
Poi, perchè non metterci pure la Granpasso? (ok la moto morini non naviga più, ma la moto esiste)....
Voi non mi seguite.... il punto non e' la mancanza delle moto ma lo spingermi ad acquistare un giornale che promette e non mantiene. Capisco tutto, pubblicita' e vendite ma non devi fregarmi.
Per questo ho scritto che non mi inc..... piu. (spero)
...tutta pubblicità... interessata ;) !!!
Lecrocodrilecouronè
30-06-2011, 16:45
Dicesi "pennivendoli"....
devi correggere il titolo: Le comparative sui giornali italiani
Esattamente.
Dpelago Supertenere 1200
ne abbiamo già parlato di questa compa ma imho tra le tante degli ultimi anni è forse la migliore ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |