PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento BMW... Garmish??

max
21-06-2005, 17:10
Ciao,
vorrei iniziare le pratiche per il mutuo necessario all'acquisto di una giacca BMW...
Sapete se a Garmish .. si spende meno??
Hanno un assortimento o solo qualche pezzo??

Insomma.. conviene aspettare e comprare li??

Thanks.

barbasma
21-06-2005, 17:12
una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...

in compenso vendono alla touratech.... :eek: :eek: :eek:

casbah
21-06-2005, 18:02
I prezzi sono quelli ufficiali tedeschi per cui un pò meno che qui da noi in Italia. :-p

max
21-06-2005, 18:12
[QUOTE=Barbasma]una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...

in compenso vendono alla touratech.... :eek: :eek: :eek:[/QUOTE

Questa è una pessima notizia.... ma come .. io cerco gli sconti e tè peggiori la situazione??

claudior850r
22-06-2005, 11:20
[QUOTE=Barbasma]una volta c'era una specie di spaccio... adesso non lo fanno più.... o almeno l'ultimo anno non c'era...

ma l'anno scorso vendevano qualche cosa nel tendone dove esponevano le moto e gli accessori.
se non dovessi trovare quello che cerco si potrebbe andare a monaco ma non so dove è situato il conc.
chi mi sa dire l'indirizzo esatto?

barbasma
22-06-2005, 11:29
è sul FRANKFURTER RING... la tangenziale ovest interna.... venendo dall'autostrada da garmisch lo incontri e te lo trovi a sinistra.... difficile non vederlo perchè è enorme...

claudior850r
23-06-2005, 09:08
è sul FRANKFURTER RING... la tangenziale ovest interna.... venendo dall'autostrada da garmisch lo incontri e te lo trovi a sinistra.... difficile non vederlo perchè è enorme...

grazie, allora dovrebbe essere dove c'é il museo della BMW

BurtBaccara
23-06-2005, 12:27
Giusto davanti. E sotto il museo e di fronte al BMW Shop c'è un bel negozio della Dainese.

HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!