Visualizza la versione completa : Giacca halvarssons safety level 1 + breeze taglia 52
Vendo il completo giacca in oggetto taglia 52 composto dal sottogiacca protettivo, dall'inserto staccabile in outlast e dal sopragiacca traforato estivo.Tralascio i contenuti tecnici e di sicurezza (capo omologato livello 1) perchè dovrebbero essere noti ai più. Nel caso per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.
Le condizioni sono perfette a parte qualche moschino infilato nella rete della giacca traforata; la vestibilità è paragonabile ad una normale taglia 52 (io sono 1,87 per 85 kg).
Io la vendo perchè mi è venuta una :arrow: per la pelle e nelle mezze stagioni vorrei optare per un completo su misura vircos.
Di listino la giacca costa 299+109, io la vendo a 220 euro + ss, consegna a mano nelle provincie di Mantova-Cremona-Parma-Piacenza-Brescia.
Ecco un paio di foto: http://www.flickr.com/photos/34538334@N02/5888068334/in/photostream
;)
Piccola per me (191 x 102 kg). Che dici?
in altezza potrebbe andare, il larghezza purtroppo direi di no...:lol::lol:;)
Credo tu abbia bisogno almeno della 54 se non la 56.
Grazie in ogni caso;)
mimmo_dr
05-07-2011, 11:48
io ti sono debitore... e quindi ne approfitto per farti un up :cool:
tempo fa rainbow vendeva, per errata misura, analoghi capi (pantaloni) che io non presi per misura e perchè ritengo che per me i pantaloni safety siano insopportabili. quando ho caldo alle gambe davvero non ragiono più.
ma la safety jacket... :eek:
io ho una L2 con un po di cover... :lol:e mi trovo davvero davvero bene.
quindi per fare un UP vero e costruttivo, scrivo che io, che sono uno che mal tollera il caldo, con la L2 mi trovo bene anche in questo periodo. certo non pr girare nel centro di torino. ma per andare a fare un GIRO in moto, SIIII :cool:
e la L2 oltre ad essere un po' più protettiva è anche più "calda"...
io ho una cover traforata completa, quella della polizia britannica, che è anche HI-VIS e in marcia l'aria passa.
quando fa fresco, basta avere in valigia un phase change e si è belli che a posto!
logica anche la :arrow: per la pelle. la vivo anche io :lol:
ciao mimmo, grazie mille...la:arrow:si è impossessata di me e non riesco a cacciarla. A livello di vestibilità è come toccare il cielo con un dito...:mad:
eventualmente vendo anche separatamente: 160 euro strato protettivo con inserto outlast e 60 euro sopragiacca traforato breeze.
posso chiedrti il modello della giacca?stavo guardando il sito e non trovo la giacca..
il modello della giacca è "breeze"; è però da abbinare obbligatoriamente al sottogiacca safety visto che non ha protezioni. Nel sito jofama la trovi nella sezione giacche->sicurezza Halvarssons.
In sintesi: la parte protettiva è lo strato safety, poi in estate uno usa il sopragiacca breeze ed in inverno il sopragiacca cyclop o halogen, in entrambe i casi da fissare con apposite cerniere allo strato safety.
Rainbow...ci riprovo che magari qualche etto l'avrò perso si spera.
Mi occorrerebbero le misure "vitali"...almeno per me...:lol:
Ok per altezza e peso ma, dando per scontato che a te veste perfettamente, mi dovresti mandare (magari in mp se preferisci) la tua misura torace, lunghezza manica (da sotto l'ascella al polso) e giro vita che è poi quello che mi frega sempre:mad::mad::mad:
Thanks;)
EDIT: Non ho alcuna speranza mi sà. Ho trovato su di un sito la tabella Jofama per le tagle consigliate e siccome alla voce "waist girth" ovvero lardominali (nel mio caso ovviamente) dovrei prendere una xxxl...106cm :rolleyes:
In pratica prendendo le misure di torace e addominali ne esce fuori una cassettiera Ikea:lol::lol::lol:
Mi sà che l'unica alternativa è quella di mandare le misure alla loro sartoria e farmela fare su misura:-o
Sono un maledetto e recidivo pastasciuttaro:mad::mad::mad:
Ciao CrisGen, oggi misuro e ti faccio sapere...:lol::lol:
dai non abbatterti...e poi al massimo sei di legno massello, non certo di segatura tenuta con la colla come Ikea
allora:
torace 102 cm
vita 100 cm
manica 55 (con ilbeneficio d'inventario perchè ero solo a fare la misura)
Praticamente io sono un cilindro...:lol::lol:
;)
Torace 114
Vita (stomaco+panza) 106
Manica 50
e fù così che il barilotto incontro il cilindro:lol::lol::lol:
Comunque stamane ho annunciato a mia moglie che sono ufficialmente a dieta.
Niente pasta e pane ridotto al minimo necessario per almeno un mese, giusto per vedere se sortisce effetto.
:-o
disponibile a vendere anche separatamente:
-sottogiacca safety a 150 +ss(ripeto,listino 2 anni fa 299, ora non so)
-sopragiacca traforato breeze a 50+ss (listino 109)
condizioni assolutamente perfette.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |