PDA

Visualizza la versione completa : Milanesi e limitrofi la domenica a casa!

RikyPS
28-06-2011, 17:20
Domenica scorsa sono rientrato da una bellissima vacanza in Provenza e dopo strade bellissime,traffico inesistente mi sono ritrovato poco prima di Savona un muro di lamiere con quattro ruote e per arrivare a Genova ho impiegato piu' di due ore passando in mezzo alle auto!!!:rolleyes::rolleyes:
Arrivato a La Spezia imbocco la Cisa e...stessa situazione per arrivare a Parma un'ora e mezzo!!!:rolleyes::rolleyes: Parma-Pesaro solo due ore e mezzo dall'altra parte un flusso continuo di veicoli!!!
A questo punto ho mandato una mail al Vs. Governatore il Sig. Formigoni e ho proposto di fare una legge con la quale venga vietato l'uso dell'automobile e di qualsiasi veiciolo con piu' di due ruote ai residenti delle province di MI-MB-LO.
Cosa serve uscire di casa se poi per rientrare devi affrontare una battaglia per tornarci?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Io per fortuna abito a Pesaro e al mare ci vado in bici!:D:D:D

branchen
28-06-2011, 17:27
Personalmente vieterei a tutti gli emiliani di andare al mare in Romagna ogni fine settimana estivo, con conseguenti blocchi e rallentamenti dell'A14 tutte le sante domeniche.
Da pendolare del fine settimana, c'ho una statistica piuttosto dettagliata, e tutti gli anni peggiora.

Se non avete il mare, fatevene una ragione...

Animal
28-06-2011, 17:27
...è una vita che le domeniche le passo..(salvo rari casi)...spaparanzato in casa......e già che ci sono....la pulisco pure....

il franz
28-06-2011, 17:33
Devi sapere che il turismo a Milano è in continuo aumento, +8% rispetto l'anno scorso e + 50% rispetto una decina di anni fa. Questi i numeri più o meno.

Poi:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_agosto_4/lombardia-unesco-record-angelini-1703519693953.shtml

Quelli che vedevi erano tutti turisti che andavano in Lombardia, altro che Milanesi...

RikyPS
28-06-2011, 17:46
Devi sapere che il turismo a Milano è in continuo...

Quelli che vedevi erano tutti turisti che andavano in Lombardia, altro che Milanesi...

:lol::lol::lol:

area62
28-06-2011, 17:50
...

Io per fortuna abito a Pesaro e al mare ci vado in bici!:D:D:D

..perchè non sei rimasto a casa tua???(*) :lol::lol:

(*) cit. Pitura Freska, Pin Floi

Ciao "Nonno Riky"

Lecrocodrilecouronè
29-06-2011, 09:57
E probabilmente voleva vedere il concerto dei Pin Floy.... :lol: e alla domanda risponde eghe agho eghe eghe agho...