Visualizza la versione completa : Dimenticanze
Ieri sera, all'uscita dall'ufficio, arrivo al mio scooterone e infilo sotto la sella marsupio e casco (di solito infilo anche la borsa ma sta volta l'ho lasciata in ufficio), chiudo la sella, metto in moto e parto....dopo 100 metri mi passa davanti un signore in giacca/cravatta e occhiali specchio che mi fissa (e io penso che ..zzo guarda?!)....passati altri 100 metri, scena simile con una coppia che in più sorride....e intanto imbocco un viale alberato e noto la frescura dell'ombra e.....IL CASCO!!!! l'ho messo nel sotto sella e non in testa, partendo tranquillamente!!!!
Ecco cos'avevano da guardare tutti.
E pensare che 'sti distratti che in città dimenticano di accendere le luci la sera, o che vanno a fare benzina e ripartono con lo sportellino aperto, o che si dimenticano di chiudere la "bottega" dei pantaloni, o che escono di casa lasciando le luci accese e simili.......mi hanno sempre fatto un pò ridere e un pò pena perchè sempre troppo sopra pensiero non si accorgono di quello che fanno o che gli succede intorno.
giulianino
28-06-2011, 11:20
oooohhhhhhhh
ca@@o !!!!!!
Allora non succede solo a me !!!!!!
mi hai risolto la giornata amico ......:!:
:lol::lol::lol::lol::lol:
è successo anche a me qualche sera fa me ne sono accorto solo imboccando la provinciale che mi arrivava troppo vento:lol::lol: mi vergogno a dirlo :lol:
caPoteAM
28-06-2011, 11:38
si chiama " Alzaimer" ecco il nome della vostra sindrome, non vi preoccupate viene invecchiando.
giulianino
28-06-2011, 11:42
A me è successo una volta uscito dalla palestra...e vabbè dai...ero stanco :)
Avevo paura che mi stessero guardando dalla vetrata e ho continuato con aria di spavalderia come a dire...ma chissenefrega .....
due curve dopo ho fermato e me lo sono messo .
Poi uscendo dal Brico center....avevo mille pensieri in testa sono salito...ho messo in moto e mi sono reso conto che qualcosa non andava.
Ho fatto finta di avere spostato lo scooter all'ombra ....mi stavano guardando due su un altro scooter....poi ho fatto pure una telefonata giusto per rincarare l'effetto " ho solo spostato lo spooter "
CHE SFIGATO :(
Almeno una volta alla settimana:
- tiro fuori moto dal box
- metto borsa nel bauletto prendo guanti dal bauletto chiudo bauletto infilo chiavi nel quadro
- tiro giù porta del box
- infilo guanti
- salgo metto in moto percorro tutto il cortile arrivo a inizio rampa
- cerco telecomando apricancello in tasca...
CA##@...E IL CASCO??? :mad::mad::mad:
x r11r. Come hai fatto a non accorgerti del vento tra i capelli?
:wav:
piloulisse
28-06-2011, 12:02
"Dimenticanze"
Domenica 19 all'arrivo della MOBY da Genova nel porto di Bastia in Corsica.
Tutta la traversata era stata caratterizzata da un fortissimo vento rafficoso e mare formato da sud ovest.
Scendo dal traghetto e raggiungo la mia compagna che a piedi con i caschi, mi aspettava in banchina. Noto subito che le raffiche di Libeccio sono amplificate dalla conformazione della costa, (e l'esperienza velica avrebbe dovuto subito ricordarmelo).
Ma eravamo con la Nuova Mucca (ADV appena fatto il tagliando con 1050Km , 160lt di borse al seguito e il pieno 33lt a98 ottani in corsica non si trova) e ci si dimentica del VENTO!!
Mi ero fermato con il vento al traverso (IMPERDONABILE) e messi i caschi ci accingevamo a partire. Sposto il peso a destra per inserire la prima e contemporaneamente arriva una raffica a 90km/h (scoperto in seguito) che ci sdraia nonostante lo strenuo tentativo di mantenere la Mucca eretta .
Risultato:
una costola fratturata per la mia compagna, tre piccolissime scalfiture alla Mucca fior di conio ma una grande ferita all'orgoglio per la fantozziana figura.
Unica consolazione, appresa dallo stuolo di motociclisti presenti che subito si sono prodigati nell'aiutarci e a consolarci (e risollevare la Mucca altrimenti inamovibile vista la stazza), altre due persone erano cadute e un altro motociclista tedesco aveva fatto la stessa nostra fine poco prima di noi.
MEDITATE SULLE DIMENTICANZE
...Azz per fortuna non ti hanno notato i caramba ;) !!!
Mo........ah ah ah hai fatto la battuta!!!
Sono tendende al calvo.....quasi.
Ops, non credo di averi mai incontrato ma un dubbio mi era sorto!
...Azz per fortuna non ti hanno notato i caramba ;) !!!
....il tipo con occhiali a specchio usciva dalla caserma GdF davanti alla quale passo regolarmente e che spero non abbia il piantone ..'stardo che abbia preso la targa.
beh, credevo di essere il solo a partire ,involontariamente, con il casco nel bauletto!!
Tre colpi di clacson mi hanno fatto immediatamente ravvedere ,erano i Carabinieri che ,gentilmente, mi hanno indicato che mi mancava qualcosa sulla testa ...multa scampata e testa riparata!:lol::lol:
è successo anche a me.
ho incrociato i carabinieri che hanno gesticolato,hanno fatto inversione e mi hanno fermato. uno mi ha chiesto" tutto a posto?, non le manca nulla?" io ho risposto che era tutto a posto e poi ho aperto il bauletto della vespa per prendere i documenti, ho visto il casco e ho capito.
non vi dico la trattativa serrata per far loro credere che si trattava solo di una distrazione.
non mi hanno fatto nulla probabilmente perchè gli ho fatto pena.
Tricheco
28-06-2011, 14:47
porca pupazza
Non mi è mai successo di dimenticarlo "involontariamente" ma mi è capitato di avvisare un tipo che l'aveva dimenticato ... Sul lungotevere, in fila, mi affianco ad un vespone. Sopra una coppia, lui senza casco lei si, che chiacchieravano tranquillamente. Dallo specchietto vedo avenzare lentamente nel traffico una RT celeste e bianca. Dico a lui "ehi, dietro c'è la polizia" lui mi guarda e mi fa "embé?" ed io "bè se non ti frega niente a te figurati a me, era una cortesia" ... A quel punto la faccia sbigottita sua e della ragazza mi hanno fatto capire che lo aveva proprio dimenticato.
culodigomma
28-06-2011, 19:38
Azz!! è successo anche a me e me ne sono accorto quando passando davanti alla caserma dei carabinieri il caramba di guardia mi ha lanciato un occhiataccia !!!!
Ma come stavo bene senza casco!!! porca pupazza!!!
pero'...un club nutrito quello dei "senzacasco" per dimenticanza.:lol:
vi appartengo pure io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |