Visualizza la versione completa : Ogni quanto tempo aggiornate il vostro navigatore?
:confused: :confused: :confused:
a me sinceramente questo aggiornamento annuale(Garmin Zumo 550) mi sa di un modo come un altro per spillar quattrini.Ho aggiornato il mio ad Aprile dello scorso anno ed ho visto che già c'è l'aggiornamento 2012.Mi chiedo,ma cosa potrà mai essere cambiato di così importante nell'arco di 11 mesi?
GELANDERSTRASSE
28-06-2011, 09:04
Io ho aggiornato il 660 giusto ieri dal 2009 quando lo comprai .
magari dal 2009 potrebbe anche starci un aggiornamento,ma dal 2010 che pensi?
vicocamarda
28-06-2011, 09:07
Dal 2009 che è mio, non l'ho mai aggiornato...nemmeno so come si fa :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi sa che prenderò esempio da te Vico :lol::lol:
vicocamarda
28-06-2011, 09:49
:lol::lol::lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk
GELANDERSTRASSE
28-06-2011, 10:20
Cmq casa mia continua a darla in mezzo a un campo sia con la 2009 che con la 2012 percio la prossima volta faccio 60 euro di benza e vado a far delle pieghe in montagna :cool:
giulianino
28-06-2011, 10:24
Io il mio TOm Tom lo aggiorno quando durante un viaggio cominciano ad essere più le strade che sbaglia di quelle che azzecca.
Credo di avere dato una risposta piuttosto chiara ;)
Se non hai sottoscritto nessun aggiornamento vitalizio (come credo sia il tuo caso) ovvio non conviene aggiornare ogni volta...
Molte volte gli aggiornamenti non coinvolgono solo l'introduzione di nuove strade (tralasciamo il discorso rotonde) ma magari introducono i nuovi sensi unici o percorsi obbligati (oltre agli innumerevoli errori di limiti di velocità :mad:)
vadocomeundiavolo
28-06-2011, 11:06
Io ogni 3 mesi, cioè quando esce un nuovo aggiornamento.
SirAndrew
28-06-2011, 11:13
io tutti gli aggiornamenti...ho pagato l'aggiornamento a vita..pagare per ogni aggiornamento non conviene. Poi dipende di che GPS parliamo.
Io il mio Zumo ce l'ho da qualche anno e non ho intenzione di sostituirlo...ma con un nuvi che è costato meno di 100 euro faccio prima a cambiare il navi che pagare le mappe a vita...
....GELANDE ... lo hai aggiornato ..ma ti funziona ancora..???
io il mio quando gli faccio prendere aria e lo tolgo dal cassetto facendogli fare un giro per casa ... se passo vicino a un Pc lo nascondo sotto la maglietta ... si sa mai che la sola vista di un computer lo faccia impazzire ..... e non si accenda più ... oppure inizi a emettere sibili assordanti .... si sa mai ...:(
Ho pagato il Lifetime e lo aggiorno sempre!
E cosa c'è di meglio che un 3-4 ore ad aspettare che scarichi ed aggiorni? Passi una mezza giornata in relax....
preso nel 2008 zumo 550 mai aggiornato, ma credo che il prossimo anno lo dovro fare.
Quest con mappe del 2003.
Tanti km in giro per l'Europa e nessuna esigenza di aggiornarlo.
siete un pugno di barboni....volete fare fallire la Garmin :lol::lol:
pacpeter
29-06-2011, 10:00
secondo me devi solo valutare se:
1- ne senti la necessità? ci sono strade che non conosce? sensi unici sbagliati?
se la risposta è no, lascia perdere.......
ciao Pac ;);)
mi sa che l'aggiornerò il prossimo anno
ho fatto llifetime apposta per non dovere spendere ogni anno ;)
Superteso
29-06-2011, 19:24
penso di farlo na volta l'anno, non certo 3 che sarebbe ogni qualvolta esce l'aggiornamento.... che O_O :lol:
aggiorno ad ogni uscita, spendere 89 € una volta ed avere aggiornamenti per sempre secondo me ne vale la pena.
l'aggiornamento a vita a prezzo "politico" è una bella cosa
Ma a nessuno è capitato di non poter installare aggiornamenti perchè, per le nuove mappe dopo un certa data, ci vuole una versione del s.o. aggiornata che però il navigatore non supporta (il mio caso con un Tomtom di qualche anno fa)?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |