Visualizza la versione completa : Fai cadere i bagnini in ciabatte, fase esecutiva...
Ricky vierventiler
21-06-2005, 13:11
...Stamattina, venendo al lavoro.
SS1 Aurelia, semaforo di Borghetto S.S. prima delle curve del Cavo (il piccolo promontorio a mare)
Ferme in coda come sempre, sardomobili in mezzo la strada, i Daily degli edili albanesi, motocarri e carriole a motore; con prudenza mi approssimo al semaforo, superando la coda cercando -come sempre- di non metter le ruote al di là della mezzeria.
davanti a me una ragazza con ER-5, procede con calma ed evito di "doppiarla" mentre si sposta seguendo il profilo della coda. Ritengo inutile in quel caso il sorpasso, nonchè irriverente nei confronti di una LadyBiker in guida tranquilla.
Arriva il verde, tempo di infilare la I, e un maranza sputerizzato con regolare scodella slacciata, calzonicini maglietta ed infradito arriva da dietro con manovra che ben tutti conosciamo doppiando pure semaforo e coda in senso opposto.
"Ma che tu ti possa sdraiare!" Moromoro.
Compiuta la piccola salita del promontorio, con nonchalanche e nella riga sorpasso lo sputer e mi piego le prime 2 curvette del Cavo (unico divertimento del mattino.) La LadyB con la ER mi segue autorevole (mi aveva dato strada, ringraziata&salutata con piedino dx. sù)
Camion a rimorchio semifermo. Ci mollo, mi avvicino al camion che si sta fermando, l'aurelia lì è strettina, e un autotreno quando incorcia l'autobus si deve fermare. Mi fermo, piede a terra...
...Stridio di ruote bloccate.... rumore di carteggiamento!
Lo sputerista, a culo di una 500 stracciona a terra perdendo la scodella e fermandosi a mani sull'asfalto... :( :(
Ha avuto ancora la faccia di qlo di inveire contro quello della 500... Che ha dovuto rallentare!!
Mi son girato e gli ho detto: "Bravo, domani di nuovo! Ma mettiti solo il costume, così ti carteggi meglio!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
21-06-2005, 13:18
:lol: :lol: :lol:
il saluto con il piedino mi mancava....
silviasilvia
21-06-2005, 14:04
...
Mi son girato e gli ho detto: "Bravo, domani di nuovo! Ma mettiti solo il costume, così ti carteggi meglio!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Ricky!!
:thumbup: :thumbup:
VERGOGNA!!!!! :( :( :( :(
.
.
.
..
.
.
.
.
....
..
.
...
.
...
Fare piedino ad una ladybiker sconosciuta.... :lol: :lol: :lol: :lol:
se l'è cercata, ma tanto non imparano. :mad: :mad: :mad:
Herstefan
21-06-2005, 14:16
bravo..... :D
la riviera in estate si popola di ....... :mad:
.... azz !! ... gli hai portato più sfiga di un TIR di suore !! :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
21-06-2005, 14:20
Hai sbagliato... :(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...A NON FINIRLO A COLPI DI STIVALE... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Trinitro
21-06-2005, 14:23
sei un glande
Paolillo Parafuera
21-06-2005, 14:43
tovevi tirargli anche una secchiata d'acqua e ricordargli l'abbigliamento anti-pioggia:lol:
Hedonism
21-06-2005, 14:52
tovevi tirargli anche una secchiata d'acqua e ricordargli l'abbigliamento anti-pioggia:lol:
:lol: :lol:
si, e già che c'era anche un po' di sale sulle mani! :lol: :lol:
BurtBaccara
21-06-2005, 15:03
Bè dopo la cattura dei bastardi nordafricani.....eccone un'altra di buona notizia. :D :D :D :D :D :D
Mittticccooooo :lol: :lol: :D :D :D
....
ok... tra poco inizia l'orario di visita... cosa ti serve ??
Perchè quando si è rialzato ti ha usato come sacco da boxe, vero ?? :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
21-06-2005, 17:58
ok... tra poco inizia l'orario di visita... cosa ti serve ??
Perchè quando si è rialzato ti ha usato come sacco da boxe, vero ?? :lol: :lol: :lol:
Non ha osato neanche avvicinarsi a più di 100mt, e al semaforo di Ceriale (prima del rettilineo delle tue amichette :lol: ) è rimasto ben dietro... è una vita che aspetto che uno sputerista cominci per primo, che mi appoggi solo un mignolo addosso, che recupero il primo Dentista (anzi, megu che va a S.Corona :lol: )col GS come il tuo per tirarglielo addosso :arrow: :arrow:
ma allora è vero! cadono anche i bagnini!
da domani provo a lanciare anch'io l'anatrema! :lol: :lol:
Lamps
lucianoerre
21-06-2005, 18:27
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
domenica sera nel tornare da Ceriale ho preso su per Toirano proprio per evitare lungo mari troppo incasinati...ma già nel tratto Ceriale - Borghetto la percentuale di piciu 'nsla stra' sputerizzati era a dir poco allucinante :mad: ...odio la Liguria d'estate, a l'è 'n casin :mad: , boia camilu :mad:
Cerea a W
Così impara!!!! Almeno il casco allacciato...dico, almeno quello! :(
barbasma
21-06-2005, 20:12
ok adesso via al prossimo step...
pedate ai ciclisti che stanno in mezzo alla strada....
E se un ciclista replicasse dando un calcio a te, sommo imperatore della strada che decidi chi, dove e come può viaggiare il resto della plebe?
Sarei + per le pedate negli sportelli dei sardos che:
- guidano col telefonino fottendosene di chi gli sta intorno...
- ti chiudono mentre li sorpassi...
- provenendo dalla corsia opposta sorpassano fottendosene di te...
- frenano senza alcun motivo...
- di frecce conoscono solo quelle degli indiani...
- non guardano prima di aprire lo sportello...
- non conoscono il significato di "stop" e "precedenza"...
- conoscono il significato di "stop" e "precedenza" ma se ne fottono...
- tirano mozziconi di sigaretta accesi e qualsiasi altra cosa fuori dal finestrino fottendosene di chi è alle loro spalle...
...e potrei andare avanti per ore...almeno queste concedetemele... :)
Pedata nello sportello + dito medio alzato e piede sulla targa (marò...un contorsionista... :lol: ).
Aprirò un post nuovo mi sa... "Cosa faresti al sardos che..." :) ovviamente dal tono ludico e scherzoso...
La partecipazione è aperta a tutti!!! :):):):) :lol:
barbasma
21-06-2005, 21:21
E se un ciclista replicasse dando un calcio a te, sommo imperatore della strada che decidi chi, dove e come può viaggiare il resto della plebe?
sottointendendo che si fa per ridere... ;)
comunque uno che con la bici sta in coppia affiancata in una statale di grande traffico... O E' UN COGLIONE... O HA POCA VOGLIA DI VIVERE...
anche io vado in bici ma sto su strade poco trafficate... perchè alla mia pelle ci tengo...
i camion non sono così piccoli come le moto... e quando uno ti passa a fianco a 80kmh... ti sposta solo con l'aria!!!!!
silviasilvia
21-06-2005, 21:36
Sarei + per le pedate negli sportelli dei sardos che:
....
...e potrei andare avanti per ore...
allora mettici quelli in sardo che quando li sorpassi (raro eh... io sorpasso poco!! :lol: ) affondano il gas e tu arrivi al limitatore e nel frattempo preghi....
(mò faccio io la sborona... 50 cv cominciano a non bastarmi!! :lol: :lol: :lol: )
che bello sisisisisisisisiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sottointendendo che si fa per ridere... ;)
comunque uno che con la bici sta in coppia affiancata in una statale di grande traffico... O E' UN COGLIONE... O HA POCA VOGLIA DI VIVERE...
anche io vado in bici ma sto su strade poco trafficate... perchè alla mia pelle ci tengo...
i camion non sono così piccoli come le moto... e quando uno ti passa a fianco a 80kmh... ti sposta solo con l'aria!!!!!
L'ho già detto anch'io, in un altro post, che si fa per ridere: è un forum , se non si fa un po' di polemica e si sta sempre lì a dirsi bravo l'un l'altro, che gusto c'è... ;)
Comunque, è ovvio che sulle strade principali e trafficate se in bici si sta in due affiancati si è dei coglioni. Il problema è su quelle piccole e secondarie: intanto se stai troppo sul bordo è altrettanto pericoloso perché ti sfiorano tutti e non hai margini di correzione, stando in due occupi lo spazio di un'auto e tutti sono costretti a sorpassarti "canonicamente". Preferisco farmi mandare affanc... che far sfiorare da un deficente che fa fatica a spostare lo sterzo di pochi centimetri... In ogni caso ti suonano tutti comunque, anche se la streada è deserta e hanno lo spazio per sorpassare un tir, non un paio o un gruppetto di ciclisti.
Ciò non toglie che spesso ci sono posti e situazioni in cui, in bici, si sbaglia a fare così e sono il primo ad ammetterlo. Ma se pensiamo a come ci comportiamo a volte noi motociclisti o come si comportano automobilisti e camionisti...
Il Veleggiatore
22-06-2005, 08:21
beh, nell'elenco mettiamoci quel simpaticone che ieri ha gettato il mozzicone dal finestrino, mozzicone che è rimbalzato sul plexi della essona e mi ha smerigliato il faccione :(
In effetti hai ragione.... è meglio usarli tipo birilli....STRIKEEEEEEEEEE!!!!
che bello!!!! voglio giocare anch'io!!!!!
The Duck
22-06-2005, 09:11
beh, nell'elenco mettiamoci quel simpaticone che ieri ha gettato il mozzicone dal finestrino, mozzicone che è rimbalzato sul plexi della essona e mi ha smerigliato il faccione :(
Il fumo fa male!
In effetti i ciclisti sono una delle categorie che mi stanno piu sulle balle: Fuori città invece di starsene in fila indiana come prescrive il CdS fanno gruppone chiacchierando tra loro occupando mezza carreggiata e se gli suoni si scocciano pure. In città (almeno a Milano), in nome di uno snobbismo pseudo-ambientalista, credono di poter fare qualunque cosa passando sui marciapiede, passando con il rosso, mettendo in pericolo i pedoni attraversando sulle strisce (consentito solo se la bici è condotta a mano) e soprattutto sbucando contro mano dagli incroci...
Il Veleggiatore
22-06-2005, 09:43
non facciamo di tutte le erbe un fascio......
Conosco ciclisti ligi alle regole che sono stati travolti da camionisti e automobilisti senza scrupoli o semplicemente distratti.
Conosco mia moglie che, durante una uscita in bici, è stata oggetto di pesanti apprezzamenti (con bloccaggio e relativo spavento) da parte di un "signore" motociclista.
Conosco....dài, è sempre la stessa storia. Sono ragionamenti da esaltati che non vogliono dir niente.
Se dovessimo eliminare tutti i ciclisti che sbagliano, tutti i valentinorossi della domenica, tutti i camionisti assassini, tutti gli sputeristi-che-vivono-in-un-mondo-loro....avremmo già risolto tutti i problemi del traffico!!!
Chi arranca in bici sul Pordoi maledice il pirla sull'R 1 o GSX R che gli fa le pieghe sulle orecchie, chi si gode a pennellare in moto le curve del Falzarego maledice il gruppetto di amici che arranca con la sua Pinarello.
Se non ci si sopporta un pò a vicenda non si vive più, fermo restando che, comunque, un pò di buona educazione stradale a tanta gente farebbe bene.
Hedonism
22-06-2005, 09:44
Ravenna e' una citta' molto carina, dove la bicicletta, come nel resto del nord est, e' molto diffusa.
confermo il malcostume diffuso, di ignorare ogni regola del CdS da parte di ciclisti di ogni eta', sesso e categoaria (da sprotivi a scolari a vecchiette in giro per la spesa)
il dramma perche' di dramma si tratta, e' che se per disgrazia dovessi restare coinvolto in un sinistro con un ciclista, passi l'anima dei guai..... patente sospesa, danni al mezzo (sono in pochi ad avere una assicurazione Responsabilita' Capo Famiglia)
il tutto perche' il ciclista di turno si e' insaccato per le strsce pedonali a manetta, non curante dei mezzi che arrivano, che devono comunque avere il tempo materiale di vedrti e fermarsi..... oppure..... andare in contromano sulla circonvallazione (a mezzo metro ovviamente c'e' la pista ciclibile... ma ..... la usano in pochi...) ...... oppure ancora...... passare da una corsia all'altra come se nulla fosse, senza guardare.... tanto ho aperto la manina (se non ho la spesa in mano....)
Ricky vierventiler
22-06-2005, 09:57
domenica sera nel tornare da Ceriale ho preso su per Toirano proprio per evitare lungo mari troppo incasinati...ma già nel tratto Ceriale - Borghetto la percentuale di piciu 'nsla stra' sputerizzati era a dir poco allucinante :mad: ...odio la Liguria d'estate, a l'è 'n casin :mad: , boia camilu :mad:
Cerea a W
Infatti, la Domenica mattina, da Pietraligure, tiro su per Tovo S.Giacomo e raggiungo il Melogno, solo a fare il rettilineo verso Finale c'è da piangere!! £ Domeniche fa, mi fermo sulle strisce per far passare le carrozzine dei ragazzi della Marinella... Un SUV mi ha sorpassato sulla dx (che ci fa secondo voi una moto ferma davanti le strisce pedonali?) e a momenti arrota sti poverini sulle carrozzine e i ragazzi che le spingevano.... :(
I VIGILI URBANI?? SEMPRE APPOSTATI PIU' AVANTI A FOTOGRAFARTI, MA STE COSE
NON LE VEDONO MAI!!!
SE VERRA' UNA RIVOLUZIONE SARANNO I PRIMI APPESI PER I PIEDI AI LAMPIONI A FIANCO AGLI ASSESSORI!!
VERGOGNA E VERGOGNA!!
BUCO NELL'ASFALTO? SUBITO RIPARATO CON UN CARTELLO DA 10Km/h!!
... In ogni caso ti suonano tutti comunque, anche se la streada è deserta e hanno lo spazio per sorpassare un tir, non un paio o un gruppetto di ciclisti.
Io suono (ovviamente un educato brevissimo POT! e non uno schiantavalvolecardiache POOOOOOOOOOOT!!!!!) quando sto per sorpassarli per avvisarli di stare all'occhio e non fare scarti bruschi.
Dà fastidio?
Il Veleggiatore
22-06-2005, 10:56
Io suono (ovviamente un educato brevissimo POT! e non uno schiantavalvolecardiache POOOOOOOOOOOT!!!!!) quando sto per sorpassarli per avvisarli di stare all'occhio e non fare scarti bruschi.
Dà fastidio?
mi permetto di rispondere per ironmax: il POT breve, avvisatorio, è accettato e gradito; ;)
il POOOOOOOOOOOTTTTT bastardo il più delle volte fa correre seri rischi di sbandamenti. :(
Ti ringrazio, continuo così allora!
:)
P.S.
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!
:lol:
...Stamattina, venendo al lavoro.
SS1 Aurelia, semaforo di Borghetto S.S. prima delle curve del Cavo (il piccolo promontorio a mare)
a parte il fesso in ciabatte...
INVIDIA FOLLE.... :mad:
pensare che tu vai la lavoro... dove io di solito passo i miei week end di vacanza :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes:
...si Ma I Bagnini (volgarmente detti anche Assistenti Bagnanti)
Cosa C'entrano ?!?!?!
Ricky vierventiler
22-06-2005, 18:58
...si Ma I Bagnini (volgarmente detti anche Assistenti Bagnanti)
Cosa C'entrano ?!?!?!Quel che c'entrano i Dentisti con i dentisti! :lol:
mi permetto di rispondere per ironmax: il POT breve, avvisatorio, è accettato e gradito; ;)
il POOOOOOOOOOOTTTTT bastardo il più delle volte fa correre seri rischi di sbandamenti. :(
Grazie Alf, hai espresso perfettamente il concetto in mia vece, mentre io ero a spassarmela sul CentoCroci ieri (con il mio amato k100) :lol: :lol: e a sudare sui pedali stamattina! :)
A proposito, ti ho già detto che se proprio vuoi fumare devi evitare di cercare di prendere al volo i mozziconi che i simpatici automobilisti ti lanciano... :lol: Dai, loro sono così carini a offrirti le sigarette, ma compra pure il pacchetto che fai prima ;)
Parlando sul serio, invece, come va la nuova belva di Anna?
onofriodelgrillo
23-06-2005, 15:10
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora mettici quelli in sardo che quando li sorpassi (raro eh... io sorpasso poco!! :lol: ) affondano il gas e tu arrivi al limitatore e nel frattempo preghi....
(mò faccio io la sborona... 50 cv cominciano a non bastarmi!! :lol: :lol: :lol: )
e che dire di quelli che mentre sei in autostrada a 150 ti sorpassano (ovviamente stando ben bene sulla mezzeria) e poi quando stai per uscire per evitare di infilarti nel camion azionano il ...... LAVAVETRI????? Realmente accaduto martedì scorso!:mumum:
Fighetto con AUDI A6 station ed faccia da :bootysha: .... non so se mi sono capito!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |