PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono fidanzato con Valentino ...

Ducati 1961
27-06-2011, 14:26
:lol::lol: Prossimamente vi inviteremo alle nozze ... A parte la battuta posso assicurare a TUTTI quelli che scrivono che ho una fissa per lui , che non me ne puo' proprio fregar de meno .
Mi interessa SOLO che vinca una Ducati e se ha il 69 stampato sulla carena MEGLIO !
D'ora in poi mi asterro' da qualsiasi notizia / commento / ecc , che riguardi Vale , tanto qui parlarne sarebbe tempo perso ....:lol::lol::lol:
I conti e commenti li faro' a fine Campionato del Mondo , sperando di vedere una ROSSA nei primi posti della classifica . Ciao :D:D:D

varamukk
27-06-2011, 14:27
se son rose fioriranno...:lol:

mambo
27-06-2011, 14:51
...D'ora in poi mi asterro' da qualsiasi notizia / commento / ecc , che riguardi Vale ....

Seeeee, magari !!!! :rolleyes:

Se proprio devi scrivere una ca@@ata, almeno sparala credibile :mad:

questa la sbattono sul monty in 30 secondi .:lol::lol:

R90S
27-06-2011, 14:53
:
Mi interessa SOLO che vinca una Ducati e se ha il 69 stampato sulla carena MEGLIO !

... il 69?... :rolleyes:

Ducati 1961
27-06-2011, 16:17
[QUOTE=mambo;5896001]Seeeee, magari

Scommettiamo ?

zangi
27-06-2011, 17:07
peccato,davvero perchè mai?seriamente non sono d'accordo con la tua decisione,ma è tua quindi.......

serio off.....
sarà mica che,noooo:lol:sei preoccupato per il secondo posto di stoner?ha fatto bene,vedrai che dalla prossima torna a pestare tutti:lol::lol:....purtroppo anche il buon niki...

mangiafuoco
27-06-2011, 17:49
sono in molti a sostenere che sia una "zia", tu lo confermi...:lol:

Ducati 1961
27-06-2011, 18:13
peccato,davvero perchè mai?seriamente non sono d'accordo con la tua decisione,ma è tua quindi.......

serio off.....
sarà mica che,noooo:lol:sei preoccupato per il secondo posto di stoner?ha fatto bene,vedrai che dalla prossima torna a pestare tutti:lol::lol:....purtroppo anche il buon niki...

Sono sinceramente stufo di certi commenti sui miei interventi sul Vale . A me sinceramente di lui non me ne frega niente . Che pero' si dica che la Ducati e' un cesso questo mi dispiace veramente . Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .
So quanta passione mettono a Borgo Panigale a costruire le moto e come anche per il marchio Ferrari sono orgoglioso della patria dei mutur .
Ho visto che non si puo' discutere serenamente perche' ci sono dei partiti presi , chiamiamoli dogmi su Valentino . Quindi mi astengo da ogni prossima discussione su di lui . Tanto e' una discussione tra sordi ...:lol::lol:

mariold
27-06-2011, 19:11
....Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .

... Tanto e' una discussione tra sordi ...:lol::lol:

Quando uno è tifoso,o ha un debole per un marchio,non potrà mai essere obiettivo.
Il sordo sei tu che non vuoi sentir ragioni,per te il problema è il pilota,non la moto,spero che alla Ducati non ragionino come te,altrimenti dovranno trovare un altro Stoner per vincere qualche gara....forse,perchè ultimamente manco lui vinceva poi tanto...
La BMW S1000RR in SBK,nonostante gli sforzi economici ingenti,non ha ancora ottenuto risultati tangibili,la Aprilia ha già vinto un mondiale spendendo probabilmente molto meno,e con Biaggi che non è il miglior pilota del mondo.
E le Aprilia in generale sono sempre davanti alle BMW nei piazzamenti anche con gli altri piloti.
Quale delle due moto è migliore?

ledzeppelin
27-06-2011, 19:25
La BMW S1000RR in SBK,nonostante gli sforzi economici ingenti,non ha ancora ottenuto risultati tangibili,la Aprilia ha già vinto un mondiale spendendo probabilmente molto meno,e con Biaggi che non è il miglior pilota del mondo.
E le Aprilia in generale sono sempre davanti alle BMW nei piazzamenti anche con gli altri piloti.
Quale delle due moto è migliore?[/QUOTE]

Scusami ma mi spieghi il nesso con la situazione DUCATI in moto GP?
Sarò duro ma non l'ho capito.;)

abii.ne.viderem
27-06-2011, 19:31
Io ho capito che mario si riferisce al tifo: il fatto di essere un appassionato tifoso di BMW non ti esime dall'ammettere che non va e che Aprilia è migliore. Il fatto di essere un appassionato tifoso di Ducati non dovrebbe esimerti dall'ammettere che la moto ha dei problemi. Credo volesse dire questo...

ledzeppelin
27-06-2011, 19:44
Ah ok ! Vista così mi ritrovo con il ragionamento fatto.Grazie.

zangi
27-06-2011, 19:44
orco can Abi!!rapido e preciso come una spada!!!:!::!::!::!::lol:

elikantropo
27-06-2011, 19:51
la fabbrica sotto casa è la più meglio, l'hai nel cuore ma giri in bmw.

varamukk
27-06-2011, 19:54
questo Bar non è più quello di una volta...:lol:

feromone
27-06-2011, 20:18
Ducati 1961 sei sempre nei miei pensieri
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/wp-content/uploads/2010/07/Vale1.jpg

1100 Gs for ever - Tuo Vale (sssshhhh! Uccio ci scopre)

er-minio
27-06-2011, 20:33
... il 69?... :rolleyes:

Evvabbé, avrá le sue posizione preferite quando pensa a Valentino. :lol:

ilmezza
27-06-2011, 21:19
Io sono di Bologna e le 2 rosse le ho sempre avute nel cuore .

e hai una BMW????

cobra65
27-06-2011, 22:36
... se posso esprimere le miei posizioni, dico che non ho nulla di dogmatico a favore di Valentino, ma un conto è tifare per qualcuno, un conto è tifare contro.
Lo spirito della competizione sportiva ammette il tifo in favore, ma NON e mai il tifo CONTRO, che mi sembra insano ed antisportivo anche se molto attuale.
Poi giustamente ci possono essere simpatie ed antipatie, e l'antipatia è comunque ammessa IMHO, anche se IMHO non puo' essere costantemente motivo per insinuazioni o provocazioni dirette o indirette.

Roberbero
27-06-2011, 23:27
Io continuerò imperterrito per la strada incominciata da ducati1961, e che lui ha abbandonato.
Ducati 1961 mi mancherai.
Resto in trincea, forza Stoner e pure forza Ducati, che in fondo il cuore batte sempre lì.

Se Rossi al Mugello dovesse fare una grande gara, ed io non sarò qui a rispondere ai vostri sfottò, e perchè parto per le ferie.

Comunque non sono un'anti Rossi per partito preso, ai tempi della rivalità con Biaggi, tifavo Valentino.

zangi
28-06-2011, 00:14
Se Rossi al Mugello dovesse fare una grande gara, ed io non sarò qui a rispondere ai vostri sfottò, e perchè parto per le ferie.

se invece fà una gara da pirla???..............:lol::lol:non vai in ferie???:lol::lol:

Attentatore
28-06-2011, 00:17
....maaaaaaaaaaaaaa.................

Roberbero
28-06-2011, 00:25
se invece fà una gara da pirla???..............:lol::lol:non vai in ferie???:lol::lol:

No, vado in ferie per davvero, parto domani mattina.

Il fatto è che sono abbastanza sicuro, che faccia una buona gara, per tutta una serie di motivi, e non vorrei che qualcuno pensasse che mi ritiro dalla lotta, quando le cose non vanno come dico.
Dalla tua affermazione pare che ho fatto bene a specificarlo.

L'importante è che stia lontano dal Sic.

zangi
28-06-2011, 00:28
scherzavo,buone ferie.

Roberbero
28-06-2011, 00:30
Grazie, dovrei capitare anche a Garmish, spero di incontrarvi tutti.

PMiz
28-06-2011, 10:10
Finalmente una buona notizia ...

Ducati 1961
28-06-2011, 14:05
Il fatto di avere Ducati nel cuore non significa necessariamente doversene comprare una . Quando rifaranno una GT forse se non costera' una cifra folle me la comprero'. Anche la Diavel mi piace molto ma a parte il prezzo alto mi sembra una moto da single e quindi non adatta alle mie esigenze . Perché ' abbandono ? Semplice . Perché ' o non riesco bene a farmi capire o ci sono molte persone qui che non vogliono capire! I titoli passati di Valentino non si discutono ma qui si parla del PRESENTE . Sono MOLTO arrabbiato con il Menagment Ducati che a mio avviso ha fatto una scelta sbagliata nel prendere un Campione che ormai e' in fase calante . Avevano un ragazzo che gia' andava molto forte con il materiale a disposizione e lo pagavano forse 1/10 dell' ingaggio del Vale . Hanno rottamato la Gp 11 semplicemente perche' lui non era in grado di guidarla ne settarla.Ora non so dove sia tutto questo vantaggio per Ducati nell'operazione. Ricordo a tutti che Ducati non ha i mezzi di Honda e forse nemmeno di Yamaha. Magari se avessero speso tutti quei soldi per sviluppare nuove moto per tutti sarei stato piu' felice.

mambo
28-06-2011, 14:41
.... Ricordo a tutti che Ducati non ha i mezzi di Honda e forse nemmeno di Yamaha......

Ma ha come sponsor la Marlboro, che da sola vale più di quelli di Honda e Yamaha messi insieme...;)

Nelle corse devi fare un prototipo, e un prototipo, se hai l'idea giusta, forse lo fanno meglio 30 ingenieri piuttosto che 200...e loro, la Ducati, 30 ingenieri con le palle ce li hanno eccome.

quindi, finiamola di dire che loro sono piccolini e senza soldi e che devono combattere contro i mulini a vento...perchè non è per niente vero.;)

Sull'opportunità o meno di ingaggiare Valentino al posto di Stoner, può anche darsi che tu abbia ragione, ma sarà solo il tempo a dircelo...

Tricheco
28-06-2011, 14:44
mah.............

Paolo1973
28-06-2011, 14:56
:confused:Scusate, ma che caxxo di thread è questo???:rolleyes:

Non mi sembra consono al Walwal o sbaglio...;)

Ducati 1961
28-06-2011, 15:11
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi:lol::cool::cool:

Ducati 1961
28-06-2011, 15:35
Su questo mi trovi d' accordo in pieno !

marcobarry
28-06-2011, 16:47
Da semplice appassionato mi pare di capire che intorno a moto & pilota ci giri un pò troppa gente, tranne quello che ha contribuito a portarla al vertice: Suppo.

Niente da dire, per me è un ottimo professionista, non dimentichiamoci comunque che Suppo ha fortemente voluto Melandri in Ducati e Stoner è arrivato fortunosamente con un contratto di un anno allorchè Grasini ha fatto valere la sua opzione su Macio :cool:

Però, da persona intelligente qual'è, ha capito subito quale botta di culo gli era capitata e non se l'è più lasciato scappare :lol:

Ducati 1961
28-06-2011, 21:02
[QUOTE=mambo;5899035]Ma ha come sponsor la Marlboro, che da sola vale più di quelli di Honda e Yamaha messi insieme...;)

Forse lo aveva ..... Se vai sul sito di Ducati Moto Gp ti elenca TUTTI gli Sponsor e la Marlboro non e' proprio citata !

RikyPS
28-06-2011, 22:12
[QUOTE=mambo;5899035]Ma ha come sponsor la Marlboro...

Forse lo aveva ..... Se vai sul sito di Ducati Moto Gp ti elenca TUTTI gli Sponsor e la Marlboro non e' proprio citata !

:rolleyes::rolleyes:e chi paga lo stipendio a Vale ???????
Senza la Marlboro Ducati e tutta la motogp dovrebbero fare le gare nel cortile di Borgo Panigale!

geba
28-06-2011, 22:46
Marlboro si fuma ... ma non si dice perché non si può!!!

Ducati 1961
29-06-2011, 12:14
[QUOTE=Ducati 1961;5900212]

:rolleyes::rolleyes:e chi paga lo stipendio a Vale ???????
Senza la Marlboro Ducati e tutta la motogp dovrebbero fare le gare nel cortile di Borgo Panigale!

Secondo me e' strano che non sia citata negli sponsor !

mambo
29-06-2011, 15:12
Sveglia !!! :confused:

La Philip Morris International, citata come "title sponsor". è la mamma della Marlboro....;)

http://www.ducati.it/racing/motogp/sponsor/index.do

PMiz
30-06-2011, 00:07
Scoop!!!

Ecco la nuova Ducati GP12.

http://img19.imageshack.us/img19/4817/20110629235901.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/20110629235901.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Si e' puntato su leggerezza e compattezza.

Si puo' apprezzare anche il nuovo sistema frenante, progettato in collaborazione con KIMCO, ed i cerchi forgiati BBURAGO.

Per le sospensioni si e' preferito andare sul sicuro con una fornitura PERMAFLEX.

... e finalmente si torna a vedere un telaio :!:

Non ci saranno piu' scuse!