Entra

Visualizza la versione completa : jacket Jofama-Halvarsson

MAMOZETA
27-06-2011, 10:10
Sabato pomeriggio, molto entusista di aver trovato e peovato questa gram marca di abbigliamento, ho acquistato d'istinto e spinto anche dall'offerta il giubbotto in questione mod Platina della collezzione 2010. L'ho pagato 150€ e credo sia un ottimo prezzo . Ieri ho fatto un giretto al pomeriggio con la zainetto e aime' ho scaoperto che , essendo io molto magro, mi e' un po' largo nel busto e molto largo nelle braccia e cio' provoca con la velocita' una sensazione di "svolazzamento". La taglia e' la 52 e chiedi 125€ oppure fatemi una vostra offerta. L'ho usato veramente 2-3 ore ieri. Le finiture tecniche e i meteriale sono veramente al top. Colore nero e grigio. allego descriziione:
Giacca moto in Cordura Halvarssons Platina con tecnologia PCM Outlast®
I Materiali Intelligenti entrano in misura sempre più crescente nella vita quotidiana.
I Materiali a cambiamento di fase termoregolatori sono il futuro.... La tecnologia PCM Outlast® è stata originariamente sviluppata per la NASA per garantire agli astronauti una protezione maggiore contro le gelide o cuocenti temperature presenti nello spazio.
Outlast® supplisce alle oscillazioni di temperatura assicurando un elevato benessere sia di giorno che di notte, sia in inverno che in estate
Scheda tecnica:
• Giacca in robustissima Cordura e Nylon
• Membrana Dryway + ® Antivento Antipioggia Traspirante
• Fodera interna termoregolatore in Outlast
• Imbottitura in Hi-Art nei punti piu soggetti ad abrasione in caso di caduta (tessuto tecnologicamente avanzato altamente resistente all'abrasione)
• Protezioni spalle e gomiti omologate CE
• Regolazione volumi su avambraccio, bicipite, addome e fianchi
• Prese di ventilazione
• Regolazione chiusura collo

se volte vi mando la foto da catalogo.
ps: l'outlet jofama la vende a 189€.
verissima occasione.