stefanoanz
26-06-2011, 22:08
Salve, mi chiamo stefano sono inscritto al forum da qualche mese e questa è la prima volta che scrivo, ho un problema e volevo chiedere se qualcuno come me ha un k 100 e ha avuto i mio stesso problema. Vado a descrivere il problema:la moto e perfetta in tutto dal minimo alla normale marcia ma di tanto in tanto, specialmente se sono in due, al' improvviso e dopo lievi imperfezioni della strada (buche o dossi) la moto si "imbratta" e non riesce a superare i 1500 giri, dopo qualche minuto si riprende e ricomincia ad andare bene, cosa che mi è capitata anche in autostrada, arrivato il carrattrezzi la moto è tornata a funzionare perfettamente, portata in bmw mi dicono che è acqua nel serbatoio . Sostituisco filtri benzina e puliamo il serbatoio sostituendo anche tutte le guarnizioni del tappo, dopo una settimana che ho ripreso la moto il problema si ripresenta a quel punto vado dal meccanico che vicino al lavoro ( il quale ha molti clienti con questa moto) e ci accorgiamo che la pompa che regola la pressione della benzina negli iniettori perde dal tubo che gli porta benzina dal serbatoio, stringiamo il tubo la perdita cessa. A distanza di 4 mesi il problema si ripresenta ( la moto non supera i 1500 giri) questa volta però non c'è perdita.
Secondo voi cosa potrebbe dare questo problema?
grazie
stefano
Secondo voi cosa potrebbe dare questo problema?
grazie
stefano