Visualizza la versione completa : Ciao Qde, domani torno ad est!
milkplus
26-06-2011, 15:10
Ci vediamo a fine luglio, torno in Turchia dell'est e proseguo in Georgia e Armenia!
:D :D :D
Buon Viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo il tuo ritorno... Potrebbe essere Lo stesso giro che farò io ad aGosto ;)
Buon viaggoo!
HTC desire HD
sillavina
27-06-2011, 05:36
Buona strada....
Supermukkard
27-06-2011, 08:24
Buona strada!
Tricheco
27-06-2011, 10:38
divertiti..............!
Divertiti e buona strada ;) !!!
ricordo ancora il tuo vecchio report circa il viaggio in turchia aspetto quindi di leggerne uno altrettanto bello al tuo ritorno questo era il viaggio che avrei dovuto fare nel 2010 e non ti dico che sana invidia ho nei confronti di coloro che l'hanno fatto o che si apprestano a farlo spero di poterlo fare un giorno vedremo intanto auguro a te alla tua compagna e agli eventuali altri partecipanti un buon viaggio sicuro che sarà emozionante e pieno di belle scoperte naturali storiche e umane
emagagge
27-06-2011, 11:04
BUon viaggio!!!
AndreaCekketti
27-06-2011, 12:14
Ciao Milk, buona strada!
Ciao, io sono in Anatolia direzione est Turchia, se capita ci vediamo!!
r1200gs rossa
Antonio Tempora
28-06-2011, 10:17
Buon Viaggio !
Dovevo farlo questo Agosto ma mia moglie mi ha convinto,appena tornati Domenica scorsa dalla nostra vacanzina di 10 giorni in campeggio a Calvi, di tornare in Corsica e farci un altro pò di mare........:mad: .
.....Anche lei ha diritto di scelta visto che fino ad ora mi ha seguito in "culo alla luna".
Buona Strada
milkplus
10-07-2011, 14:04
Grazie gente! E' con immenso piacere che vi mando un saluto roboante da Yerevan dopo una Georgia ancora piu' fantastica!
:D :D :D
PS fra qualche giorno torno in Kurdistan... ;)
rufus.eco
10-07-2011, 18:28
sei un grande ,divertiti;)
Ciao girellone. divertiti
Sinusoid
10-07-2011, 20:54
un augurio a voi di tanti km felici e pieni di buone scoperte
:)
p.s.
attendiamo al ritorno un ricco report come il precedente viaggio in Turchia
gmbonsai
10-07-2011, 21:11
ciao buon divertimento, miiii che invidia (sana)
BerrynaGS
10-07-2011, 21:52
....grande!!!:D aspettiamo il report del viaggio....:)
milkplus
24-07-2011, 22:37
Son tornatooo!!! Viaggio stupendo! :D
Non scriverò un report come quello di due anni fa in Turchia, ma posterò qualche impressione e consiglio insieme alle foto. A caldo vi dico: la Turchia si è confermata un posto stupendo, la Georgia è stata una piacevolissima sorpresa quasi allo stesso livello della Turchia, l'Armenia non ci ha esaltati. Comunque a chi ha almeno un mese di tempo (imho), è un giro assolutamente da fare! ;)
bentornato:D:D
ti concediamo di evitare un commento giorno per giorno e dettagliato come quello che avevi fatto l'altra volta per la Turchia (comunque meraviglioso), ma non puoi esimerti dallo specificare meglio le considerazioni su Giorgia e Armenia...:):)
Ok...prenditi pure un po' di tempo per riposare, giusto qualche minuto, e poi via...noi siamo comodi e pendiamo dalla tua tastiera.:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |