PDA

Visualizza la versione completa : Touratech AIRPOWER 115 MOTO & adattatore 12V\220V.Info

Lochness
25-06-2011, 19:09
Salve giovanotti e fanciulle come state? è un bel pò che non scrivo.
Avrei bisogno di sapere una notizia.
Ho l'apparecchio in oggetto ,http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=2482,vorrei poterlo usare anche sfruttando come alimentazione la corrente elettrica,è necessario avere un adattatore \ trasformatore 12 V\220 V. Bisogna però prendere quello adatto in base a quanti mA assorbe il compressore.Non sono riuscito ad avere questa notizia ne esaminando l'apparecchio e nemmeno in internet .
C'è qualcuno che è in grado di passarmi la notizia?
:)

carlo.moto
25-06-2011, 19:12
Salve giovanotti e fanciulle come state? è un bel pò che non scrivo.
Avrei bisogno di sapere una notizia.
Ho l'apparecchio in oggetto ,http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=2482,vorrei poterlo usare anche sfruttando come alimentazione la corrente elettrica,è necessario avere un adattatore \ trasformatore 12 V\220 V. Bisogna però prendere quello adatto in base a quanti mA assorbe il compressore.Non sono riuscito ad avere questa notizia ne esaminando l'apparecchio e nemmeno in internet .
C'è qualcuno che è in grado di passarmi la notizia?
:)

Manda una mail alla Tourateach, sono sempre esustivi e gentilisimi:D

Lochness
25-06-2011, 19:31
Fatto un minuto prima, ma QdE è QdE :D:D

Lochness
30-06-2011, 14:09
La Touratech mi ha risposto ,ma purtroppo non sono in grado di fornirmi elementi validi,nonostante hanno cercato da più parti.
Mi hanno consigliato di montare il minicompressore sulla ruota posteriore a 2-3 bar collegarlo alla spina della moto e verificare con un tester quanta energia esiste.La vedo un pò improbabile,a parte le capacità che non ho, ma dove vado a prendere il tester?
Qualcuno può darmi dei suggerimenti?
In calce al mio intervento mi viene da fare una considerazione e mi faccio una domanda : ma non è in pratica obbligatorio fornire i dati tecnici delle varie apparecchiature elettroniche ivi compreso quello che mi interessa?
:(