PDA

Visualizza la versione completa : Caberg scontatissimi su privalia

lucar
25-06-2011, 11:18
Fino a lunedì sconti 60 70 %

varadero65
25-06-2011, 22:28
Grazie Lucar. Ne ho già approfittato. Era da tempo che avevo addocchiato il Jet Sintesi.
Ciao, franco

lucar
25-06-2011, 23:16
Preso anche io il jet sintesi ;-)

Mark60
26-06-2011, 16:03
Interessante...peccato non ci sia quello con la mentoniera smontabile (mi sfugge il nome cmq è in pratica un sintesi con una mentoniera che si mette e si toglie)
Visto che voi avete già acquistato sapete dirmi come veste Caberg rispetto alla media? Non riuscirei ad andare in negozio a provare prima di martedì...e a quel punto l'offerta è finita!
Grazie!

aresmecc
26-06-2011, 17:25
;) Al sabato pomeriggio presso la sede di via Emilia ad Azzano S.Paolo (BG)
ci dovrebbe essere aperto l'outlet della Caberg, e i caschi si possono provare.

Edoardo86
26-06-2011, 19:06
ho appena preso un caberg KONDA HI VIZION, qualcuno sa come funziona il sistema caberg del bluetooth? è paragonabile al cellular line f3 o f4 ? Grazie

Mark60
27-06-2011, 04:10
Grazie della dritta ares...ma io ho postato ieri quindi domenica...ed oggi la promo è alla fine. O gioco un numero alla roulette e spero di vincere....oppure faccio finta di non aver visto la promo e cerco di dimenticare...:lol:

lucar
27-06-2011, 06:28
Male che vada cadi in piedi.... A quei prezzi sul mercatino lo rivendi il giorno dopo... ;-)

Mark60
29-06-2011, 02:16
Azz..hai ragione Lucar...non avevo pensato a questa opportunità!
Erano le 4 di mattina e stavo finendo di lavorare (sedici ore circa :mad:) quindi stanchezza e sonno non hanno giocato a favore! Poi alle 9 avevo appuntamento con due signorine (le mie figlie :D) per portarle a Gardaland...quindi giornata molto piena!
Alla fine ho perso l'occasione...peccato perchè penso davvero che fosse un buon acquisto come jet e a quel prezzo sono stato scemo a non approfittarne!:mad:

pioneer55
29-06-2011, 10:23
io ne ho preso uno taglia 60-61
ma nn l'ho provato.
se dovesse starmi piccolo o largo lo rimetto in vendita

stay tuned..
ciao
c

lucar
29-06-2011, 10:40
piccolo????????
orca vacca sei un macrocefalo??????? :-)

o forse è per quello seduto dietro te nell'avatar?

lucar
14-07-2011, 20:57
arrivato oggi!!!!! taglia ok, casco ben fatto... bisognerà provarlo
solo una cosa io avevo ordinato quello che loro definivano nero opaco ed è arrivato EASY BLACK mentre dal sito caberg il bero opaco è MATT BALCK...
qualcun altro?

varadero65
14-07-2011, 21:48
Lucar, arrivato oggi anche a me come da indicazioni di Privalia. Anche a me è sembrato ben fatto anche se il visierino parasole mi tocca leggermente il naso (è, vi assicuro, il mio naso è di dimensioni assolutamente normali) e mi sembra scarsamente "oscurato" (almeno in confronto a quello del C3). Non l'ho ancora provato in moto ... a domani le prime impressioni. A me è arrivato del colore ordinato. Ciao.

lucar
14-07-2011, 21:52
ovvero che colore avevi ordinato?

varadero65
14-07-2011, 22:03
avevo ordinato il grigio

pioneer55
14-07-2011, 22:03
dal tracking del pacco dovrebbero consegnarmelo domani in giornata.

ordinato (purtroppo) rosso-nero.
spero davvero mi arrivi bianco-nero (come la moto..non come la Juv... :mad:)

me lo provo subito e .. nel caso non dovesse piacermi... mercatino.

a domani
c

HG69
14-07-2011, 23:39
Arrivati (2) anche a me per fortuna entrambi della giusta taglia
Stesso prolema di lucar, avevo ordinato quelli nero opaco che costavano di meno, sono arrivati nero lucido.
Per me non ci sono problemi e ovviamente li tengo.:)
Ora dovrò trovare un'interfono da schiaffarci su.

varadero65
15-07-2011, 19:04
Primo test di una ventina di km. Non male, nel complesso. Comfort accettabile, così come la rumorosità anche se con visiera completamete chiusa stringe un po troppo rispetto alla poszione tutto aperto. Ciò che ho trovato irrilevante è l'areazione. In sostanza, con l'areazione aperta o chiusa non fa alcuna differenza. Confermo le anticipazioni sul visierino: non particolarmente scuro e, cosa più fastidiosa, tocca il naso.
Nel complesso, rifarei l'acuisto tenuto conto della spesa ma certo non ci spenderei 150 Euro!
Quanto al sistema interfono, qualcuno ha valutazioni sul sistema Caberg just speak? Certo il prezzo non è proprio conveniente...
Lamps!

Edoardo86
15-07-2011, 19:31
a me è arrivato il caberg modulare giallo fosforescente taglia L come ordinato, non ho ancora provato in moto perché ho il torcicollo, comunque il visierino parasole tocca pure a me il naso, al massimo lo limo un poco!
P.s. il mio naso è normale !

Edoardo86
15-07-2011, 19:32
p.s. anche a me interessa la questionte interfono, cosa ci metterete? grazie a tutti ! Per ora ho solo un interfono con filo della lidl! brrrr

HG69
15-07-2011, 20:07
Per fortuna il visierino parasole non interferisce con il mio nasino alla francese ....:)
Comunque gli interni sono ben fatti, peccato il costo spropositato del loro kit inerfono (si parla di 180-200 neuri cadauno), altrimenti ci avrei fatto il pensierino.:mad:
Mi sa che mi oriento sul un cin-interfono:) pseudo cardo, almeno butto via solo 70€:-p