PDA

Visualizza la versione completa : manopole r850r

Geff74
24-06-2011, 16:08
Salve,vorrei sapere chi sa indicarmi che tipo di manopole per un r850r del 99,posso mettere al posto delle originali che sporcano molto.Vi ringrazio

dino_g
24-06-2011, 20:08
Le Ariete, cerca nel loro catalogo. Ma mi devi spiegare cosa vuol dire che sporcano molto....

Geff74
27-06-2011, 18:01
Ciao,quelle che ho,cioè le originali,sporcano molto le mani,devo usare i guanti per forza...Ti ringrazio

luca barbi
28-06-2011, 13:57
se metti anche un paio di originali nuove vedrai che non sporcano più

probabilmente sono le sue prime manopole e dal 99 ad oggi .... magari si sono invecchiate pure loro :-)

ciao a tutti
luca

faangile
28-06-2011, 14:18
anche io ho lo stesso problema. r850r del 2001 comperata da poco piu di un anno e non so se il vecchio proprietario le aveva mai cambiate. cmq vedendo in vari forum sono nuove e vecchie manopole a macchiare. io vorrei anche sostituire con manopole riscaldate

luca barbi
28-06-2011, 21:08
manopole riscaldate ...
prepara circa 200 euro + montaggio per le originali (manopole interruttore e cavi di connessione) è un po che ci penso ma costano un botto ...

riscaldate non originali ve ne sono a partire da 50 euro ... ma personalmente non mi piace l'idea di avere dei fili "a penzoloni" al manubrio, in particolare per la manopola del gas ...

ciao a tutti
luca

cicanera
30-06-2011, 14:30
A parte il fatto che io i guanti li indosso sempre, piu' leggeri in estate (anche per andare al mare!!!), pero' mi sa' ha ragione luca barbi....sara' l'eta'? Io rimetterei le originali, che nuove non sporcano!
Lamps

Black Dream
05-07-2011, 17:48
Io le ho sostituite con delle manopole del tutto identiche alle originali ma realizzate in silicone, una meraviglia, mani sempre pulite, purtroppo non sò dirti la marca e inoltre le ho acquistate in un negozio di Catania che adesso non esiste più perchè ha chiuso, comunque se cerchi nella rete sicuramente le troverai, ripeto devono essere identiche alle originali.
Un saluto a tutti e buona estate ricca di chilometri.

BMW r850r Special Edition 2002 nera col doppio righino bianco (quella vera!)

Hanry Nasky
05-07-2011, 18:44
Cambiate da poco, quasi sicuramente sono dell'Ariete, le trovi da qualsiasi motoricambi, 15/20euri e non ti sporchi più le mani per un bel po'.....le vecchie le sfili con l'aiuto del compressore o con poco di alcool, se hai le manopole riscaldate devi fare molta attenzione per non rischiare di rompere i filamenti...io ho messo anche un filo di silicone quando ho messe su le nuove, per aumentare l'adesione...ciaooooooo