Visualizza la versione completa : 300 km partendo da padova..
Ciao AMICI!!!..
Domani vorrei fare un giretto ... il primo della stagione.
Da stare circa sui 300 km in totale. (quindi tra andata e ritorno)..
Che giro mi consigliate di fare??
Qualunque direzione..
La strada x asiago però credo di poterla ormai fare ad occhi chiusi..:confused::confused::confused: preferirei qualcosa di alternativo!
Grazie mille a tutti!!!
Matteo
Monte grappa con capatina a pedavena?
positivo
24-06-2011, 17:36
...Lessini salendo da Ala dopo aver fatto la Borcola?
...detto, fatto, che ne pensi? :cool:
http://maps.google.it/maps?saddr=padova&daddr=passo+della+borcola+to:Ala+to:Bosco+Chiesanu ova+to:Via+Augusto+Mazzocco%2FSP43+to:Nogarole+Vic entino+to:Selva+di+Trissino,+Trissino+to:Via+Piazz a+Torreselle+to:Ignago,+Isola+Vicentina+to:Montevi ale+to:Via+Pilla,+Arcugnano+to:Perarolo,+Arcugnano +to:Barbarano+Vicentino+to:Fossona,+Cervarese+Sant a+Croce+to:Padova&hl=it&ll=45.51982,11.484833&spn=0.368045,0.615921&sll=45.637895,11.419995&sspn=0.734539,1.231842&geocode=FQLltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA%3BFUUtuwId2BSrACl7CSXsD6Z4RzF4dpxCO SIXjA%3BFTk1ugIdwNmnACnDkc3B_wOCRzHgItRgdov0IQ%3BF YYauAIdDGKoACm5T18ZGP6BRzEJq7LETGwJhw%3BFRgatwId4g KsAA%3BFRA1twIdmkSsAClnydWeH0x_RzHAT5EVhwkHBA%3BFT eDtwIdLpOsAClhQmMPEEx_RzFBb20uiAkHJg%3BFYb1twIdiFK uAA%3BFTzDtwIdXb2uAClpsofVCjV_RzGx4W8uiAkHJg%3BFT8 2twIdAtquACl1KaFgLzR_RzFgT5EVhwkHBA%3BFetTtgIdfbyv ACnr5r6p6DB_RzGc0wiq8w4mMw%3BFSDqtQIdXXuvACmJMhgDo DB_RzHgTpyuiQkHCg%3BFQXktAId3h6wACmh2pm8syR_RzF1Aj FtTrFttQ%3BFRbPtAIdl22yACmTWGvmHSd_RzFws_KLiQkHCg% 3BFQLltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA&mra=pr&dirflg=h&z=11
Se ti piace il mare puoi fare una capatina a Portorose e Pirano,magari ti fermi anche a farti una mangiatina di pesce
GRazie mille ragazzi..
Mi interesserebbe fare molta parte guidata... tra il programma di gs3no e positivo qual'è la strada + bella??
Mego ti ringrazio molto x il consiglio ma mi sà che x fare il percorso da te consigliato ci son quasi tutte tangenziali.. o sbaglio?? non conosco proprio quelle strade.!
Rinnovo il ringraziamento a tutti!
Ps... fare lago di garda x sotto fino alla terrazza del brivido (tremosine) x voi salire fino a riva e da li andare verso folgaria.. fa schifo???
mi era venuta quest'idea ma davvero era solo un'idea anche perchè mi sà che le strade non son proprio bellissime..
Tommasino
24-06-2011, 20:26
Padova, Bassano, Valsugana, Passo Manghen,Cavalese, Passo di Lavazzè, lago di Carezza, Passo di Costalunga,Predazzo, Passo Rolle, Fiera di Primiero, scendi giù in Valsugana, Bassano e rotorni a Padova.
Lo so che sono più di 300 km, però rimani in quota e il lago di Carezza è moooolto caratteristico.
E comunque buon viaggio.
Fatti il pian delle fugazze, da schio porta a Trento! È strettino ma divertente quando si viaggia da soli e poi puoi scendere per il Garda!
positivo
24-06-2011, 21:30
...il Garda in questo periodo lo eviterei :(
grazie mille ragazzi... Mi avete messo in crisi.. Non so scegliere! Speriamo che la notte porti consiglio. Appena torno domani vi faccio sapere!
ciao ragazzi.. appena tornato. non chiedetemi dove sono andato.. che curve ho percorso ecc ecc..
sò solo che non ho mai fatto tanta coda in vita mia...
causa vacanzieri e crucci vari..
MA SOPRATTUTTO a causa di un super invidente in una galleria stretta... son passato che stavano aprendo le lamiere dell'auto per estrarre i corpi.
Vi dico solo che era un'astra contro un'audi..
L'audi perfetta.. cioè incidentata e con tutti gli airbag esplosi sia frontali che laterali.. ma le porte si aprivano perfettamente e gli occupanti erano illesi.
L'astra invece........... bhè non sò neanche come descriverla!
cmq sia... ho sempre una gran moto!
Salutoni a tutti.
Matteo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |