Entra

Visualizza la versione completa : Abram Vs Rossi

Ducati 1961
24-06-2011, 15:03
Qualche tifoso sfegatato del Re Mida Rossi mi aiuta a capire ? Uno che NON conosce nessuno monta sulla GP11 privata e fa il 7 tempo e un'altro 9 volte campione del mondo e che dice ceh quella pista gli piace con la moto che HA VOLUTO LUI arriva 11 mo ?
A chi mi dira' che la GP11.1 e' completamente nuova , rispondo che di solito lo sviluppo della nuova moto non lo si fa fare a l'uomo di punta , ma al secondo .
Mi sa che Ducati , seguendo Rossi e la sua squadra si stia infilando in un cul de sac . Con il senno di poi era meglio prendere Simoncelli e farlo crescere in Ducati .
Dai avanti inventatevi qualche spiegazione fantasmagorica ...:lol::lol:

pv1200
24-06-2011, 15:17
ciao duca avercela...

Spitfire
24-06-2011, 15:20
fai richiesta di cambio nick!

lagaibarex
24-06-2011, 15:20
...allora il fenomeno è abram...tutti lo vorranno...ah a proposito 9 volte...ma solo per culo.

Wilhitch
24-06-2011, 15:25
Non è una scusante, assolutamente, abraham ha fatto il tempo in scia a dovi. Infatti poi è stato scavalcato e rifilato in settima.
Questo assolutamente non è una scusa per rossi che deve ancora prenderci mano sulla moto "nuova" o qualunque cosa sia quella roba li.
Non è una spiegazione.. ma una libera interpretazione dei fatti..

Renton
24-06-2011, 16:04
Mi ricorda il povero Melandri di qualche anno fa...

Mauro62
24-06-2011, 16:58
certo, hanno preso e pagato Rossi per far fare lo sviluppo a Hayden che avevano gia.
oppure semplicemente si son resi conto che lo sviluppo della moto era finito in cul de sac, magari grazie all'assenza di piloti in grado di dare indicazioni valide, e preso atto che per quest anno non c'è niente da fare si son messi di buzzo buono a lavorare per il prossimo campionato, facendo fare il lavoro a chi ritengono sia in grado di farlo al meglio. Prendere Sic è probabilmente un buon investimento per chiunque, è giovane e va quanto Rossi dieci anni fa, ma ci vuole comunque che sa fare la moto. Tanto è vero che in honda tengono tre piloti nel team ufficiale per non farsi scappare Dovizioso che non è la miglior manetta in circolazione ma sicuramente un collaudatore notevole

Dfulgo
24-06-2011, 17:01
Dai avanti inventatevi qualche spiegazione fantasmagorica ...:lol::lol:

...aaazz, uno pensa che si corra di Domenica, poi viene fuori che ad Assen la gara è al Sabato, adesso mi dici che hanno già corso...:mad:

...mi sa che ti sei già inventato tutto te...
:lol::lol::lol:

paco68
24-06-2011, 17:09
pare che gli stiano preparando un monster da gara...:lol:

Flavio56
24-06-2011, 17:46
Chi ha visto l'intervista di Rossi al termine delle prove?
A me è sembrato proprio con il morale sotto i piedi come se sapesse che più di cosi non riesce a fare, io Rossi così non l'ho mai sentito.....

Aspettiamo e vediamo.....

OIBAF
24-06-2011, 18:48
Con Rossi sempre e comunque, ci ha fatti divertire e quando ritornerà ai fasti di un tempo ci sarà maggiore soddisfazione...

andrew1
24-06-2011, 19:11
Mi sa che Ducati , seguendo Rossi e la sua squadra si stia infilando in un cul de sac . Con il senno di poi era meglio prendere Simoncelli e farlo crescere in Ducati .
Io inizierei prendendo te come team manager, da come scrivi sono sicuro che sapresti chi siluare e con chi far intraprendere la giusta strada alla Ducati.

Se mi lasci i tuoi dati provo a proporti.

Ah, Tutto quello che Vale ha fatto nel suo passato motociclistico è stata questione di culo.

Roberbero
24-06-2011, 19:21
Rossi doveva continuare con la gp11.0, che piano pare non vada, anche condotta da lui, Silverstone è stata un eccezzione.
Non và come Stoner sulla ducati, questo se ne sono accorti anche i suoi tifosi, ma andava sicuramente più forte di hayden e abram.
Si sta infilando in un vicolo cieco.

La gp11,1o gp12, non sò come chiamarla, per quello che se ne sà è un'evoluzione della gp11. Telaio in cartonio, come dicono i ciclisti, e motore portante.
Quindi a parte il cambio non vedo la rivoluzione.

Non mi piace Rossi, ma il manico è indiscutibile, l'unico errore che gli rimprovero a Rossi sulla ducati, sono quelle affermazioni ad inizio campionato, che arrivava lui con Burgess, e sistemava tutto.

Se si prendeva tempo di adattarsi alla moto avrebbe fatto una seconda parte del campionato ai massimi livelli.
La voglia e la grinta c'è ancora, lo si è visto tutto la volte che quest'anno ha annusato l'odore del podio, anche all'Estoril, anche se poi è andata male.

Ducati 1961
24-06-2011, 19:53
Secondo me ha capito di aver fatto una grossa cazzata .... 1 andando in Ducati ( ma se la vediamo nel mero aspetto denaro per lui non lo e' stata ... ) . 2 considerando Stoner uno che non sa settare le moto ( bella presunzione ... ) . 3 facendo l'azzardo della 11.1 ( che sembra una release di un programma di PC ) . Sul terzo punto , secondo me e' stata piu' tattica che altro . Se no come faceva a giustifcare che sulla GP11 Abram delle volte lo tiene dietro in prova ?

Ducati 1961
24-06-2011, 19:59
Io inizierei prendendo te come team manager, da come scrivi sono sicuro che sapresti chi siluare e con chi far intraprendere la giusta strada alla Ducati.

Se mi lasci i tuoi dati provo a proporti.

Ah, Tutto quello che Vale ha fatto nel suo passato motociclistico è stata questione di culo.

Andrew1 , mi spieghi come mai quando faccio una osservazione mi si risponde in maniera irridente ( o perculante se preferisci ? ) . Dammi invece una risposta sensata del perche' oggi Abram e' andato piu' forte di Valentino ...
Non credi che Vale avrebbe potuto fare meta' test con la GP11.1 e meta' con la GP11? Forse sarebbe stato meno un azzardo . Questa GP11 tanto piano non va e non so cosa darei per far fare a Stoner qualche giro con QUESTA GP11...
Peccato che non se po' ....
PS : A chi scriveva che Yamaha era decisamente indietro rispetto a Honda , mi sembra che oggi sia stato ampiamente smentito e Spiess e Lorenzo se la cavano bene a svilupparla anche senza Re Rossi e Principe Burgess ...:lol::lol:

Merlino
24-06-2011, 20:16
La gp11,1o gp12, non sò come chiamarla, per quello che se ne sà è un'evoluzione della gp11. Telaio in cartonio, come dicono i ciclisti, e motore portante.
Quindi a parte il cambio non vedo la rivoluzione.

.

Mi sembra che invece la GP11.1 è stata costruita sul nuovo telaio senza motore portante della GP12 che tanto è sembrata andare meglio e sentire le regolazioni, quindi la decisione di montare il motore 800 modificato (e non piu' portante) nel nuovo telaio, scelta a vantaggio di Rossi, solo perchè poteva cambiare motore (vedi regolamento sulla rotazione del numero motori in motoGP), per Hayden ancora l'obbligo regolamentare di usare il vecchio motore e quindi è rimasto con il vecchio semitelaio.

Parlo tecnicamente, se si diceva che quest'anno rossi doveva sviluppare la Ducati del 2012, ora è messo proprio in quelle condizioni, magari cambiano pesi e distribuzione degli stessi tra 1000 e 800 che quindi deve essere regolata e trovare il giusto setup, solo con i km, visto che i test sono vietati e riservati solo allo sviluppo delle future 1000.

Ripeto tifo per Simoncelli, uno che appena impara a ragionare in gara sarà duro da battere...

Roberbero
24-06-2011, 20:30
Quindi la gp11,1 ha un telaio in carbonio più grande di quello della vecchia?

Il Motore non è Più portante?

Ducati 1961
24-06-2011, 20:32
Secondo me il motore e' sempre portante e forcellone con capriata inferiore ... Stile Jap ...

Merlino
24-06-2011, 20:35
Ci deve essere un topic con tre link sulla novità della GP11.1, chiamata così proprio perchè adotta il telaio della gp12, con il motore 800 modificato e non piu' portante, che consente di montare il forcellone con capriata rovesciata stile jap.

Questo è quanto ho letto sui vari link giornalistici.
AUGH!

Ducati 1961
24-06-2011, 20:47
Classifica
1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:34.718
2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.009
3STONER C.Repsol Honda Team+0.290
4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.425
5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.526
6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.611
7ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.024
8EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.100
9HAYDEN N.Ducati Team+1.148
10DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.717
11ROSSI V.Ducati Team+1.846
12AOYAMA H.+1.862
13BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.872

Non vorrei infierire ma Capirossi prima di stendersi era davanti a Velentino che per SOLI 26 millesimi non e' finito ULTIMO !!

EnricoSL900
24-06-2011, 21:08
Sì: nove campionati del mondo vinti di culo. Abraham al suo posto ne avrebbe vinti almeno 11.

Ducati 1961
24-06-2011, 21:18
Karel ha 21 anni ... Bravo pero'

Esordio 2005 in Classe 125
Scuderie 2005 al 2009 - Aprilia
2010 - RSV e FTR
2011 - Ducati
Miglior risultato finale 10°
GP disputati 99
GP vinti 1
Podi 2
Punti ottenuti 282
Giri veloci 1

comp61
24-06-2011, 21:24
1961 devi semplicemente ringraziare che ci sia Vale sul rottame!
Illuminaci su quali speranze avrebbe avuto ducati post Stoner senza Rossi!
Speranza di vincere...... nessuna (si forse con Abramo.ahahaha)
speranza di riuscire a fare una moto guidabile x tutti.... nessuna non ci sono mai riusciti
speranza di recuperare l`enorme gap rispetto alle jap.... nessuna
speranza di tornare con la coda tra le gambe in sbk.... molte, ma ormai non comandano più neanche li....
Dunque per non perdere la faccia, moto gp + Rossi e pedalare!!!

Enzofi
24-06-2011, 21:27
centra poco con V. Rossi, ma pure G. Agostini quando passò alla Yamaha il primo anno combino abbastanza poco e vinse il suo ultimo titolo solo l'anno seguente.
Evidentemente la moto ed il team sono troppo diversi e lui non sarà ancora a posto fisicamente.
Sembra impossibile che in prova navighi sempre nelle retrovie, mentre i gara arriva benino solo perchè quelli davanti cadono. Che poi con 15 partenti scarsi significa essere a malapena sopra media.

abii.ne.viderem
24-06-2011, 21:36
Sì: nove campionati del mondo vinti di culo. Abraham al suo posto ne avrebbe vinti almeno 11.

Anche cinquanta.

Merlino
24-06-2011, 21:46
I fatti restano fatti, le teorie rimangono teorie. PUNTO

Ducati & Rossi devono dimostrare che gli investimenti fatti devono dare dei risultati, al momento siamo ancora alla panchina delle riserve titolari...

Stoner nel bene e nel male quando non cade è imbattibile, vale lo stesso per Simoncelli, che per ora è un gradino o due sotto in gara, ma lasciategli tempo come si fece con bastoner....

Lorenzo è la brutta copia dell'anno scorso, sembra che miri ai piazzamenti, solo che adesso ha Spiess alle costole, prevedo scintille...

Abram, mi sembra che come Melandri, gli dai la moto peggiore del lotto e non avendo nulla da perdere, vola...

Roberbero
24-06-2011, 21:52
Rossi non ha iniziato questo campionato pensando ad Abram.
Il fatto che stia dietro ad Abram e pure ad hayden dimostra solo quando sia nella m@@@a.
La moto non c'è l'ha fatta a sistemarla.

Ducati 1961
24-06-2011, 22:11
Beh oggi nella sua intervista ha detto che praticamente non sanno che pesci pigliare . Certo che come team stellare e' un po' preoccupante ? Come mai non provare le 2 moto durante le qualifiche scegliendo la migliore ? Al momento la GP11 sembra vada MEGLIO della 11.1 .....

Ducati 1961
24-06-2011, 22:14
Spero che Abraham sia il nuovo Stoner . Dagli un cancello e lui ti fa il tempo ! A me dei piloti collaudatori non me ne frega na cippa . Penso che la Ducati abbia piu' collaudatori di tutte le altre squadre ...
A proposito . Ad Abramo dopo sole 6 gare , hanno rinnovato il contratto fino al 2013 . Sono contento per quel ragazzo ...

geba
24-06-2011, 22:20
Il post n° 23 è il più realistico.

Ducati 1961
24-06-2011, 22:24
Geba , la Ducati sarebbe un rottame perche' Re Vale non la sa guidare ?

Enzofi
24-06-2011, 22:24
rinnovato il contrattoil padre, Karel Abraham (senior) è il proprietario del team.

geba
24-06-2011, 22:26

No, la Ducati non è un rottame, è una moto con concetti strutturali sia per il motore che per la ciclistica che non hanno speranze concrete di primeggiare se non per caso, come avvenne nel 2007.

fastfreddy
24-06-2011, 22:32
sulle qualità di Rossi è anche inutile discutere ...forse varrebbe la pena di mettere in discussione questo Preziosi che, per fortuna, mi dicono essere un genio :rolleyes:

Ducati 1961
24-06-2011, 22:35
Classifica
1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:34.718
2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.009
3STONER C.Repsol Honda Team+0.290
4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.425
5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.526
6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.611
7ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.024
8EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.100
9HAYDEN N.Ducati Team+1.148
10DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.717
11ROSSI V.Ducati Team+1.846
12AOYAMA H.+1.862
13BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.872

Roberbero
24-06-2011, 22:38
Pare che anche se è un raccomandato vada forte lo stesso.

Anche di Rossi all'inizio si diceva che era stato aiutato dalle conoscenze del padre.
C'è ne fossero di raccomandati cosi, il problema sorge quando un raccomandato toglie il posto ad uno più bravo di lui, nelle corse ma anche purtroppo nella vita normale.

comp61
24-06-2011, 23:50

é un rottame perché nessuno la sa guidare e settare, almeno che tu non pensi che il 7° posto di Abramo sia un punto di arrivo. Ormai le Jap hanno reso obsoleto il progetto ducati.

Ducati 1961
24-06-2011, 23:53
Abrahm e'alla sua sesta gara in moto gp quindi direi che sta andando piuttosto forte !

comp61
25-06-2011, 00:05
Abrahm e'alla sua sesta gara in moto gp quindi direi che sta andando piuttosto forte !

questo cmq non lo metto in dubbio!

Mauro62
25-06-2011, 07:01
Karel ha 21 anni ... Bravo pero'

Esordio 2005 in Classe 125
Scuderie 2005 al 2009 - Aprilia
2010 - RSV e FTR
2011 - Ducati
Miglior risultato finale 10°
GP disputati 99
GP vinti 1
Podi 2
Punti ottenuti 282
Giri veloci 1

Quasi un fenomeno direi :lol::lol:
senza andare a tirare in ballo sempre il solito Rossi, andiamo a confrontare i risultati di Capirossi, Lorenzo o anche di Stoner a 21 anni?
99 gp disputati 2 podi?

marcobarry
25-06-2011, 08:45
Quasi un fenomeno direi :lol::lol:
senza andare a tirare in ballo sempre il solito Rossi, andiamo a confrontare i risultati di Capirossi, Lorenzo o anche di Stoner a 21 anni?
99 gp disputati 2 podi?

Un fenomeno non direi, piuttosto un onesto lavoratore del manubrio, che va in pista con quello che ha e ci dà del gran gas, senza balle, quelle stavolta nel senso di coglioni che fra l'altro cominciano a scarseggiare a "tu sai chi" (cit. Henry Potter) :lol::lol:

megag
25-06-2011, 08:55
E' incredibile comunque constatare, quanto sia l'affetto o al contrario l'odio nei confronti di Valentino, sentimenti totalmente opposti senza mezze misure, o si ama o si odia.
Restano i fatti, su quello si potrà discutere più o meno sportivamente, ma restano inconfutabili.

L'assurdo invece è la posizione dei detrattori a prescindere, di quelli che da italiani, tifano Stoner solo perchè era in ducati, gli stessi che oggi con Casey in honda, guardano con occhio languido e pieno di speranza un ragazzo dalle buone potenzialità, con discreto manico, come ce ne sono tanti nel circus e senza mezzi termini lo comparano a Valentino....tutto è lecito, tuttto si può dire ma, magari un pizzico in più di onestà intellettuale sportiva non guasterebbe .

mariold
25-06-2011, 09:42
....la Ducati sarebbe un rottame perche' Re Vale non la sa guidare ?

Già,perchè invece tutti gli altri che ci si sono seduti sopra hanno fatto man bassa di vittorie....
Io non sono tifoso per natura,ritengo Stoner,al momento,il miglior manico del gruppo,ma pensi che Lorenzo sulla Ducati,o Spies,o Simoncelli o chi ti pare,farebbero meglio di Rossi?
Allora,o Rossi e tutti gli altri piloti sono dei brocchi oppure la Ducati è un cancello...
Stoner ha vinto un mondiale quando la Ducati faceva 30Kmh in più delle altre in rettilineo e aveva sotto le Bridgestone che i giapponesi hanno sviluppato su quella moto....
Non mi piace Rossi come persona,ma come pilota non posso che ammirarlo,9 titoli mondiali li ha vinti lui,non certo io...e penso che se non è ancora riuscito ad andare forte con la Ducati non sia colpa sua,ma della moto,e non è da ora che ne sono convinto,ma da quando Melandri ci si è bruciato sopra la carriera.

geba
25-06-2011, 10:35
La GRANDE fortuna di Simoncelli è stata proprio quella di aver rifiutato l'offerta Ducati ;)

varamukk
25-06-2011, 10:49
comunque sto Bar non è più quello di una volta.

CRIMSON
25-06-2011, 11:41
warm up finito, Valentino miglior tempo

varamukk
25-06-2011, 11:43
impossibile, in moto non ci sa andare...

CRIMSON
25-06-2011, 11:50
impossibile, in moto non ci sa andare...

forse era Abram con casco e tuta di Valentino :lol::lol:

Roberbero
25-06-2011, 11:53
Premesso che prima o poi primo lò farà, la classe non è acqua.

Ma ha fatto il miglior tempo e poi è iniziata la pioggia..
Ti piace vincere facile.

Tra l'altro Stoner è ultimo.

Ducati 1961
25-06-2011, 14:43
E' incredibile comunque constatare, quanto sia l'affetto o al contrario l'odio nei confronti di Valentino, sentimenti totalmente opposti senza mezze misure, o si ama o si odia.
Restano i fatti, su quello si potrà discutere più o meno sportivamente, ma restano inconfutabili.

L'assurdo invece è la posizione dei detrattori a prescindere, di quelli che da italiani, tifano Stoner solo perchè era in ducati, gli stessi che oggi con Casey in honda, guardano con occhio languido e pieno di speranza un ragazzo dalle buone potenzialità, con discreto manico, come ce ne sono tanti nel circus e senza mezzi termini lo comparano a Valentino....tutto è lecito, tuttto si può dire ma, magari un pizzico in più di onestà intellettuale sportiva non guasterebbe .

Ma che odio . Io ho chiesto una spiegazione del fatto che un illustre sconosciuto con la moto che per Valentino e' un cancello inguidabile , gli abbia rifilato 0,8 in prova . Attendo ancora una risposta .
Grazie

Ducati 1961
25-06-2011, 14:45
Valentino comunque e' un buon pilota . Non sicuramente il piu' veloce in assoluto che ha SEMPRE avuto la moto migliore ( a parte , FORSE , il primo anno in Yamaha ) .
Con una moto "normale" non riesce ad emergere semplicemente perche' non e' il piu' veloce in senso assoluto . Fatevene una ragione ...

Merlino
25-06-2011, 15:18
. Attendo ancora una risposta .
Grazie

Urca deve essere caduto per colpa di Simoncelli....:lol::lol::lol:

cobra65
25-06-2011, 15:26
Valentino comunque e' un buon pilota . Non sicuramente il piu' veloce in assoluto che ha SEMPRE avuto la moto migliore ( a parte , FORSE , il primo anno in Yamaha ) .
Con una moto "normale" non riesce ad emergere semplicemente perche' non e' il piu' veloce in senso assoluto . Fatevene una ragione ...

Dissento. Fattene una ragione!

zangi
25-06-2011, 15:55

ahahahahahah:lol::lol::lol::lol:

lagaibarex
25-06-2011, 16:18
...firmate la petizione...no alla droga...

mariold
25-06-2011, 17:14

A parte qualche raro caso (Rossi nel 2004) il mondiale è sempre stato vinto con la moto più competitiva del lotto.
Fattene una ragione...

Supermukkard
25-06-2011, 17:31

Disonestà intellettuale, inutile rispondere ad uno così.

abii.ne.viderem
25-06-2011, 18:09
Se ne farà una ragione?

geba
25-06-2011, 19:55
Una "moto normale" la Ducati ?
Guarda che è l'UNICA ANORMALE del lotto.
Almeno davanti alla realtà non bendarti gli occhi!!! Però se preferisci continuare a non vedere, fai come vuoi ;)

Roberbero
25-06-2011, 20:11
Ha 2 ruote un motore ed un manubrio, per me è una moto.

E andava pure forte, almeno fino all'anno scorso.

Ducati 1961
25-06-2011, 20:59
Disonestà intellettuale, inutile rispondere ad uno così.

Secondo te i 9 titoli li ha vinti con la moto inferiore ? Forse e' piu' tua la disonesta' intellettuale .... Oppure vale solo per il campionato vinto da Stoner che aveva la moto migliore ?

Ducati 1961
25-06-2011, 21:01
Una "moto normale" la Ducati ?
Guarda che è l'UNICA ANORMALE del lotto.
Almeno davanti alla realtà non bendarti gli occhi!!! Però se preferisci continuare a non vedere, fai come vuoi ;)

Ma scusa glielo ha ordinato il suo medico di passare alla Ducati ? Se non temeva il confronto diretto non avrebbe fatto carte false per far cacciare Lorenzo dalla Yamaha ...

comp61
25-06-2011, 22:08
Ma scusa glielo ha ordinato il suo medico di passare alla Ducati ?

Ducati puntava Abram e lo avrebbe ingaggiato a qualsiasi prezzo, solo che si é fatto avanti il vale... La massa lo voleva sulla ducati e lui si é offerto gratis.
ducati chiaramente lo ha preso pensando poi di vendere,grazie a LUI, tante multi + diaboliche. Quest`operazione é riuscita.... solo che l`accoppiata desmo-rossi fa schifo.

Ducati 1961
26-06-2011, 13:16
Secondo me le Multi e le Diavel le avrebbero vendute lo stesso .... Anzi l'effetto Vale sara' uun boomerang di immagine . Avevano gia' uno dei migliori piloti del circus , Stoner , che fra l'altro pagavano una inezia rispetto a Rossi ... e se lo sono lasciati scappare . Casey e' l'unico che poteva rivincere il mondiale con la Desmo 16 .

zangi
26-06-2011, 14:32
certo,dunque...stupenda vittoria nel 2007
2008?
2009?
2010?
certo che la poteva far vincere ancora la desmo......quando??

comp61
26-06-2011, 18:19
Secondo me le Multi e le Diavel le avrebbero vendute lo stesso .... Anzi l'effetto Vale sara' uun boomerang di immagine .

ma ducati fa il doppio gioco: rifila un sifone al vale cosi i piloti da bar che comprano le suddette potranno pensare... Vale te lo faccio vedere io come si doma la ducati!!!

Ducati 1961
26-06-2011, 18:38
certo,dunque...stupenda vittoria nel 2007
2008? ( 6 primi - 3 secondi e 2 terzi )
2009? ( 4 primi - 1 secondo e 3 terzi )
2010? ( 3 primi - 2 secondi e 4 terzi )
certo che la poteva far vincere ancora la desmo......quando??

Sopra i piazzamenti di Stoner...

mambo
26-06-2011, 19:33
...... Casey e' l'unico che poteva rivincere il mondiale con la Desmo 16 .

Questa è una ca@@ata galattica !!!:rolleyes:

Dopo il 2007, anno di cambio di regolamenti...che la Ducati ha egregiamente interpretato :D, era fin troppo facile prevedere che non avrebbero più vinto una cippa....se non qualche gara, come infatti è stato...
ma mondiali, con quella moto, non ne avrebbe più vinti...e questo lo sapeva bene anche Stoner...;)

Roberbero
26-06-2011, 19:45
La ducati ha saggiamente interpretato i regolamenti che guarda caso sono stati fatti dalla honda.

Ti sei mai chiesto perchè la cilindrata è 800?
Prova a togliere un cilindro dalla honda motogp 1000 a 5 cilindri e guarda che cilindrata ti viene.

Enzofi
26-06-2011, 19:46
a proposito, non ho visto la gara in diretta. Come si è piazzato karel abraham ?

Roberbero
26-06-2011, 19:50
più che piazzato si è spiaccicato

mambo
26-06-2011, 19:51
La ducati ha saggiamente interpretato i regolamenti che guarda caso sono stati fatti dalla honda.....

Non ho mica detto che ha fatto male....anzi, proprio il contrario !! ;)

...leggi bene.;)

abii.ne.viderem
Un onorevole e prestigioso ritiro. Anche Hayden ha fatto vedere i sorci verdi alle moto giapponesi.

varamukk
Ti sei mai chiesto perchè la cilindrata è 800?
Prova a togliere un cilindro dalla honda motogp 1000 a 5 cilindri e guarda che cilindrata ti viene.

questa mi pare una...... vabbè hai capito
sarebbe stato meglio un tre cilindri da 750..?:rolleyes:

feromone
26-06-2011, 19:56
Chi è Abraham? Quello della Bibbia o il presidente degli Stati uniti? Che fà ora corre in moto?
E poi che nome è Karel?

1100 Gs for ever

Roberbero
26-06-2011, 19:57
Pensavo di essere stato più che chiaro, anzi chiarissimo.

Comunque in una 1000 a 5 cilindri, ogni cilindro è di 200cc, con 3 si arriva a 600 non 750, con 4, come è la honda, puta caso ad 800.

Non che ai motori sia cosi facile togliere un cilindro, ma gli studi fluidodinamici vengona fatti su monocilindrici sperimentali, ed avere un motore sottomultuplo di uno già conosciuto, ti facilità la vita.
Tutto qui.

Enzofi
26-06-2011, 19:59
ma non era quello che spaccava il culo ai passeri ? caduto...perbacco

Roberbero
26-06-2011, 20:00
no, era V5 quando era mille, adesso è un V4.

feromone
26-06-2011, 20:00
Cavoli il V5....come Ken Falco
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.anni80.info/cartoni/images/race/v5.jpg&imgrefurl=http://www.anni80.info/cartoni/kenfalco.html&usg=__OM9uNQfE_wUqeVf4qRcc5FbHDT8=&h=200&w=245&sz=11&hl=it&start=0&zoom=0&tbnid=F2cqn5Ful0M61M:&tbnh=90&tbnw=110&ei=k3MHTt7NFo_usgbioJ22DA&prev=/search%3Fq%3Dken%2Bfalco%2Bv5%26um%3D1%26hl%3Dit%2 6sa%3DN%26rlz%3D1W1SKPB_it%26biw%3D1024%26bih%3D56 7%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=203&page=1&ndsp=16&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=89&ty=63

1100 Gs for ever

feromone
26-06-2011, 20:02
Ken Falco aveva anche il V4.

1100 Gs for ever

Roberbero
ma non era quello che spaccava il culo ai passeri ? caduto...perbacco

Quello che spaccava il culo è Stoner.
Abram era solo per dire come sta messo male Rossi.

Nella motogp odierna, per ottenere dei piazzamenti basta farsi i ca@@i propri e star lontano da Sic.

mambo
.....

cappottato !!!

sei un grande :D:D:D

Roberbero
26-06-2011, 20:03
Ken Falco aveva anche il V4.

1100 Gs for ever

Cavoli non me lo ricordavo più, e pensare che non ho perso una puntata. Grazie

Attentatore
26-06-2011, 20:10
http://www.youtube.com/watch?v=p0tpQsFTgsQ&feature=player_embedded

Roberbero
26-06-2011, 20:14
mi ricordo ancora, quella modifica che gonfiava la gomma esterna in curva, e quella dei 2 reattori che aiutavano a tenere la strada. mitico.

Dovrebbero mandare il team di Ken alla ducati.

gldicle
27-06-2011, 12:13
I piloti si giudicano sui risultati ... Rossi è il primo dei piloti su Ducati al termine della gara.
Questo è il risultato, le altre sono chiacchiere.
Se poi è un risultato peggiore di quello che ci si poteva attendere ... parliamone.