geppo60
24-06-2011, 12:04
Voglio fare un ringraziamento pubblico alla CTE international nella persona del Signor Carlo Marino per la sua gentilezza e professionalità. Lo scorso anno ho deciso di cambiare l'inerfono della cellar line a causa della poca durata delle batterie (max 3 ore e mezza) e la scelta del nuovo acquisto è caduta su un interfono BT2 della MIDLAND. Appena arrivato a casa e montato l'interfono nei nostri due caschi siamo andati a fare un giretto per provarli e purtroppo uno dei due auricolari non funzionava. Contattando il venditore questo mi indirizzava alla CTE INTERNATIONAL che distribuisce i prodotti MIDLAND e contattando il Signor CARLO MARINO, questi mi faceva avere a stretto giro di posta un kit auricolare nuovo, fidandosi che avrei spedito quello difettoso. Per mia incapacità, nell'inserire lo spinotto del nuovo auricolare rompevo uno dei due piedini e facendo edotto il Signor Marino dell'accaduto, questo mi inviava un nuovo kit dicendomi che lo ritenessi un suo omaggio. Quest'anno, dopo un anno di uso e di pioena soddisfazione delle caratteristiche tecniche dell'interfono, accusavo nuovamente dei problemi di auricolare , forse dovuti ai piedini (ho delle mani da scaricatore di porto)e contattando nuovamente il Signor Marino questi nel giro di due giorni mi mandava un nuovo kit sempre fidandosi che avrei spedito in un secondo tempo quello difettoso e senza chiedermi alcun esborso di denaro. Tutto questo, secondo me, va al di là della mera garanzia e fa onore ad una azienda che non ha bisogno di presentazioni. Inoltre, da elogiare, è sicuramente il comportamento del Signor Marino che fa della sua professione un esempio da imitare da tanti responsabili al Customer Care.Mi sembra doveroso quindi divulgare questi comportamenti che proprio perchè rari hanno un valore ancora più grande.
:D:D:D
:D:D:D