PDA

Visualizza la versione completa : Angeology

Walter
24-06-2011, 07:29
Icuriosito dalla trama, voglio comperarmi il libro in oggetto, però 18 e rotti euro!! L'ho aspettato all' Esselunga, dove vendono i libri con il 15% di sconto, ma non arriva. Su internet l'ho trovato con il 30% di sconto + 3,50 euro di spedizione, ma essendo io un poco retrogrado ancora non mi fido degli acquisti telematici. Quindi, qualcuno di voi mi sà indirizzare qualche libreria, supermercato, ecc.., ecc.. in Milano o est hinterland, dove poter risparmiare qualche cosa? FREMO :arrow::arrow:
Walter

Walter
27-06-2011, 07:23
Bè, visto che nessuno lo sà ve lo dico io; Mediaworld sconto 15%.

altaloma
27-06-2011, 08:01
Sono incuriosito anch' io.
Fammi sapere com'è.
Grazie.

frenco
27-06-2011, 08:11
12€ su amazon.it

Iorek
27-06-2011, 11:46
Tempo fa pare ci fosse una specie di sondaggio presso i lettori, ti scaricavi il pdf di un capitolo e in cambio di una recensione ti potevi comprare il libro forse per un euro.
Io scaricai il capitolo e me lo lessi. Se sei interessato posso vedere se lo ritrovo e mandartelo, cosi' magari ti fai un'idea.
Deliberatamente non ti do il mio parere perche' non e' affatto detto che valga anche per te.

Walter
28-06-2011, 06:49
O si, molto interessato. Certo Angeology oramai l'ho comperato, ma immagino lo facciano anche per altri libri.
Grazie.
W

Iorek
28-06-2011, 16:36
Vabbe', allora non e' piu' il caso che ti mandi il capitolo (che penso proprio fosse il primo, e a quest'ora lo avrai gia' letto). Saro' invece interessato alla tua recensione. Non dimenticarti di postarla!

Per gli altri libri, in effetti ho ricevuto la mail da mia mogle, forse perche' aveva comprato dei libri online dallo stesso editore. Se dovesse ricapitare lo postero' qui per chi dovesse essere interessato.