Visualizza la versione completa : Route des Grandes Alpes
Ciaaoo a tutti ..
1500 km in 4 gg. lungo la Route des Grandes Alpes attraversando le alpi francesi..
Tantissima acqua lungo il tragitto e nei vari colli (passi) alpini !!
Montato prima di partire le michelin ROAD 3 .........
Spettacolari.. la mia R1200R era incollata a terra e gli amici al seguito quasi tutti "hondisti" hanno preso tanta paga..
Anche sull'asciutto la ROAD 3 bimescola hanno dato il meglio si se..
Ve le consiglio vivamente ||
Ciao a tutti mukkisti :arrow:
giroingirotondo
23-06-2011, 18:45
GRAZIE Mauro della dritta, anche a te e continua a tenere alto il morale all'estero e in italia.
w la r 1200:D:D
io ci ho fatto quasi 3000 km e tengono bene
speriamo che durino
alexcolo
28-06-2011, 12:26
PRIMA avevi le ROAD 2? se si quali sono le differenze?
Io prima avevo le Road 2, adesso ho Dunlop Sportsmart davanti e Roadsmart dietro e mi trovo veramente bene!!! mi danno la sensazione di una maggiore stabilità, ma potrebbe essere perchè sono nuove........sul bagnato non te lo so dire.....
certo che farsi la Route sotto l'acqua vuol dire essersi perso il 90% della goduria.....che sfortuna!!!
letterale
28-06-2011, 17:08
Io avevo le road 2 dietro e pilot 2 davanti, ora monto da poco le road3.
Con il treno precedente mi sono trovato non bene, di più. Ottimo feeling sul bagnato, tanto grip sull'asciutto. Manegevolezza a basse andature discreta ma molta facilità di discesa in piega. Ci ho fatto circa 12.000Km consumandole entrambe in modo omogeneo.
Con le nuove ancora non so dare un giudizio, ho fatto soprattutto città, ma sono fiducioso.
tarascona
29-06-2011, 03:01
mi dispiace, fatto la route questo week end (25/26 giugno) non una nuvola e le M5 sono andate da favola
io ho pilot road 3 da 3.000 km,sono perfette !
prima avevo la Dunolp qualifier e non mi sono trovato.
è un giro che vorrei fare anch'io, compreso la route Napoleon ! per caso hai mica un road book su google map ?
alexcolo
29-06-2011, 11:35
Io prima avevo le Road 2, adesso ho Dunlop Sportsmart davanti e Roadsmart dietro e mi trovo veramente bene!!! mi
anche io sono passato dalle michelin alle dunlop, la sensazione che ho avuto è che vanno giù molto più velocemente, sono più "sportive" delle michelin. Finora 3000 km, nn so come durata, vedremo
ma come fate a giudicare una gomma sul bagnato?? io vado come se viaggiassi sulle uova, dritto dritto anche nelle curve :rolleyes:
tarascona
30-06-2011, 10:14
se su google digiti Routes des grandes alpes trovi cartina, road.book, alberghi e tutto il resto
Si prima avevo le ROAD 2 .. ottime anche quelle con le quali ho fatto circa 11.000 km..
Sull'asciutto grandi differenze non le ho avvertite ma sul bagnato c'è un abisso.. Ottimo feeling e tanto tanto grip !!
Se hai 2 minuti dai un'occhio a questo filmatino..
http://www.michelin-pilot-road-3.com/it/
;)
mi dispiace, fatto la route questo week end (25/26 giugno) non una nuvola e le M5 sono andate da favola
beato te.. io ho preso tanta acqua .. 2 giorni interi.. :mad:
anche io sono passato dalle michelin alle dunlop, la sensazione che ho avuto è che vanno giù molto più velocemente, sono più "sportive" delle michelin. Finora 3000 km, nn so come durata, vedremo
ma come fate a giudicare una gomma sul bagnato?? io vado come se viaggiassi sulle uova, dritto dritto anche nelle curve :rolleyes:
Anche io prima di montare le road3 guidavo come se viaggiassi sulle uova, dritto dritto anche nelle curve.. poi quando senti che tengono bene anche in staccata (ho abs) prendi confidenza e vai molto più tranquillo !!
ciao
è un giro che vorrei fare anch'io, compreso la route Napoleon ! per caso hai mica un road book su google map ?
ciao.. dai un'occhiata qui..puoi prendere spunto per l'itinerario.. ;)
http://www.grande-traversee-alpes.com/viaggiare/sulla-strada/la-route-des-grandes-alpes.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |