Visualizza la versione completa : Quanto siete PREvenuti sulla GS?
SoloKappistaASogliola
23-06-2011, 17:14
Ma davvero il GS è un Cagatone di Moto o noi/voi kappisti siamo/siete un tantino prevenuti???
xxbedoxx
23-06-2011, 17:27
Non ne ho mai provata una, ma di sicuro la ADV è la più bella maxi-enduro che c'è in giro... Solo la Supertenerè concorre al titolo.
thejulians
23-06-2011, 17:49
1) sono prevenuto
2) il GS mi sta sul qlo
:lol::lol::lol:
SoloKappistaASogliola
23-06-2011, 17:55
1) sono prevenuto
2) il gs mi sta sul qlo
quoto!! :D
carlo.moto
23-06-2011, 17:57
Ma uno che è......pre..venuto, soffre di eiaculazione precoce ?????
Muntagnin
23-06-2011, 18:35
perchè non sopporto i GS?
Semplice!!!!!!! a me piacciono le MOTO.
Superteso
23-06-2011, 18:48
e siete gia venuti perche non capite na mazza :mad: ecco :confused:
uso spesso o meglio usavo (causa infortunio per quest anno quasi addio moto) un gs 1150 std .. e devo dire che tralasciando che quando fai un sorpasso ti devi fare il segno della croce ...dai 50 orari in su... è una gran moto. vi dirò: non mangia nemmeno olio..
sara una bella moto ma preferisco le gt, ne ho provata una (110 gs) ma giro di 500m quindi non posso giudicare il mezzo.
P.S. preferirei le hyper sport ma purtroppo tempo e strade non lo permettono più ed in pista serve il tempo per programmare prima ed a me è quello che manca
Oh scusate, ho sbagliato stanza, cercavo le moto.:lol:
Muntagnin
23-06-2011, 20:26
Oh ragassi, se lanciate una GS BMW nuova sul mercato, dite alla gente di spostarsi, 'orco boia...
(copyright Bersani)
so di andare controcorrente ma: essendo questo l'anno di uso del k,quelle rare volte che uso il gs(tanto per non farlo ammuffire)mi rendo conto delle differenze...e sono tante...sufficenti a elogiarla e a giustificarne la presenza nel mio box a fianco della mitica k. (per gs intendo il 1150...)
ho fatto sempre pochi km col gs, ma ne ho guidati 3 diversi... Plasticosa, std 2009 e 1150... In definitiva, non mi piaceeeeeeeee
blacktwin
24-06-2011, 01:12
Del GS apprezzo il 1150...
il 1200, provati tutti i modelli/anno, e pure l'ADV per lo sviluppo delle sospensioni "dedicate", lo considero un vero catrame di moto... non solo per il motore... :confused:
:cool:
mangiafuoco
24-06-2011, 08:52
Vabbè BT, non te la puoi cavare con così poco. Dettaglia tutto!
Ma davvero il GS è un Cagatone di Moto o noi/voi kappisti siamo/siete un tantino prevenuti???
prevenuto ... NO ... ne ho avute 2 ... ed è un "Cagatore" ... :lol::lol::lol::lol::lol:
ah ... K forever ............. Bmw eh ... :cool::cool:
uso spesso o meglio usavo (causa infortunio per quest anno quasi addio moto) un gs 1150 std .. e devo dire che tralasciando che quando fai un sorpasso ti devi fare il segno della croce ...dai 50 orari in su... è una gran moto. vi dirò: non mangia nemmeno olio..
Questa non l'ho capita......
Se stai dicendo che non va un cz....OK, oppure intendevi dire che non ha spunto ? :confused:
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 10:26
Io la vendo... (come al solito, è poi chi può dirlo, forse che sì, forse che no)....
eliKoalotto
24-06-2011, 10:34
Fuori taglia per me, anche con sella bassa, per cui, nisba...
Rimane il dubbio di com'è, un conto è se te la raccontano, un conto è provarla di persona...
Prevenuto...? Assolutamente no, le moto sono tutte belle, e non ci sono moto inutli, IMHO
il franz
24-06-2011, 11:00
Dopo il TMax, le Smart, i ciclisti (ovvio), gli automobilisti, gli scooteristi, sembra che il GS stia diventando anch'esso un veicolo fastidioso.
Consiglio sempre di respirare a pieni polmoni e valutare i numeri.
E i numeri come al solito non si discutono.
(dimenticavo mai avuto il GS)
In ogni caso la seconda che hai detto.
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 11:20
Io aspetto il consiglio di TRI....
pacpeter
24-06-2011, 12:14
io cambierei il titolo in:
quanto siete prevenuti sui giessisti?
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 12:21
(cit. Bryan).. tutti frogay...
nestor97
24-06-2011, 12:27
Il GS e' così e basta : BELLISSIMA ! :D:D
......e quando parcheggi davanti al bar tutti ti guardano con ammirazione e invidia........:lol:
matte.ties
24-06-2011, 12:34
io ne prenderei una oltre al kappa
matte.ties
24-06-2011, 12:35
Il GS e' così e basta : BELLISSIMA ! :D:D
......e quando parcheggi davanti al bar tutti ti guardano con ammirazione e invidia........:lol:
fidati ti guardano anche con una vespa 50 special
mimmotal
24-06-2011, 13:24
E' un oggetto che va di moda... questo mi rende prevenuto.
Lo prendono i fighetti inquinando la quota parte di motociclisti veri che hanno bisogno di quel genere di moto.
Da bravi fighetti si rendono antipatici dichiarando che è l'oggetto "assoluto" quando senz'altro è un ottimo compromesso ma non la moto che fa tutto meglio di tutte.
Wilhitch
24-06-2011, 13:32
Io l'ho acquistata (usata) come prima moto seria. Mi sono avvicinato senza troppe remore o chissà cos'altro. Al bar, non ci vado, della moda me ne frega un cactus.
L'ho presa perchè era ed è tutt'ora la mia moto ideale e mi ha convinto quanto a sostanza. L'ho presa usata perchè non sono il figlio di briatore (ho 25anni) e non ho 15mila euro in tasca. Ma no preferiti spenderne 8 per una mucca usata, piuttosto che per una jap nuova di trinca.
Cavalli quanto bastano, non devo fare il tempo sul giro. motore godibilissimo in generale e che se ne dica, va e va anche forte quanto basta e quanto serve. certo non è un aereo come il 4 cilindri del kappa, ma uno non compra il gs per i cavalli o per staccare tutti al pronti via. possibilità di carico quasi illimitata. passeggero stracomodo e la morosa ringrazia. mi porta dappertutto, anche dove l'asfalto non c'è. Cardano, una goduria, ma questo lo sapete meglio voi di me.Tenuta del valore nel tempo. anche se tiene molto meno delle "vecchie" bmw, comunque si fa onore.. e di certo tiene più di un kappa, visto che il boxer ha più mercato.
E poi è bella, bellissima, fantastica, grandiosa, meravigliosa!!! ;)
Onestamente non capisco tutto questo "odio" verso questa moto.. mica è una ducati.. ahahahahahahahahah!!!!
Solo perchè ce l'hanno tutti? Allora tra un po' odierete tutti quelli che hanno la Golf, giusto per fare un esempio fuori dalle 2 ruote..
... credo che il GS lo apprezzi davvero solo chi ha il "coraggio" di possederlo ...
E' una sintesi di equilibrio assoluto e questo lo si capisce usandolo tutti i giorni e non solo provandolo.
Cio' premesso, A ME piace moltissimo, in quasi tutti gli utilizzi lo ritengo divertentissimo, il resto di quello che ho letto sono pregiudizi punto e basta.
... ma queste cose le capisce solo chi ce l'ha... e quindi è corretto lasciare che gli altri parlino!
......e quando parcheggi davanti al bar tutti ti guardano con ammirazione
sì, se sei tra i primi. dopo che ne sono arrivate altre dieci o dodici si registra un certo calo di attenzione:lol:
detto questo, i gs non mi dispiacciono.
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 14:13
E finalmente!!! Inoltre non si capisce, mica giessisti polemizzano così tanto con kappisti roadsteristi etc. che sorte di sindrome è :lol:? Inoltre fate solo il gioco dei markettari, parlatene bene o male, basta che se ne parli...
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 15:13
Condivido una cosa con i detrattori, ha un sound della minki© fritta....
e dei 3 parallelepipedi plastic-alluminio che sembra obbligatorio portarsi dietro non vogliamo dire nulla?
Agente Smith
24-06-2011, 15:20
Ho er GS!
E voi artri non avete un Ka@@o!!!!!
un amico andrologo motociclista sostiene sulla base della sua esperienza viene usato come compensazione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 15:35
e dei 3 parallelepipedi plastic-alluminio che sembra obbligatorio portarsi dietro non vogliamo dire nulla?
Ma perchè sta acrimonia verso le valige modulabili .. io ci tengo catenazzo grande e grosso per legarla sempre a un bel palozzo, casco di riserva in caso di incontri inaspettati e galanti.. set completo di guanti di ricambio, olio che non si sa mai.. robe elettriche, modulo CID... ragni vari che non si sa mai... etc.
io ci tengo catenazzo grande e grosso per legarla sempre a un bel palozzo, casco di riserva in caso di incontri inaspettati e galanti.. set completo di guanti di ricambio, olio che non si sa mai.. robe elettriche, modulo CID... ragni vari che non si sa mai... etc.
... se, come ti trasformo una moto in carro merci ... :mad: :mad: :mad:
olio che non si sa mai..
non mai viaggiato con olio di scorta, nemmeno quando avevo il morini 3 1/2..... :lol:
Ma perchè sta acrimonia verso le valige modulabili .. io ci tengo ...
... etc.
ecco! appunto!
forse perchè sarebbe più sensato montarle in occasione della vacanza in 2, rismontarle a fine vacanza, e godersi la dinamica di una moto con 40kg in meno fra set di valige e contenuti vari che, visto che lo spazio c'è, chi più ne ha più ne metta ...?
;)
ah si, dimenticavo ... sono GS ... :lol:
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 15:55
Manco il catenazzo per il palozzo?
ma deve proprio costarmi la resistenza aerodinamica di un'ape-car sto catenazzo per il palozzo?
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 16:01
K'aggia a' dicere contr' o' Ape? :lol:
ottimo mezzo di trasporto ...
http://ilseniomormora.blogspot.com/2009/05/cosa-non-si-fa-per-scacciare-la-crisi.html
;)
Lecrocodrilecouronè
24-06-2011, 16:07
:lol: ma le tolgo spesso, però quando le porto ci lascio pure casco integrale e armadillo... quando sono sicuro di non fermarmi o se parto proprio andando a motoscodinzolare per cave...
Ma mi chiedo dopo non averle avute per un anno, uno le carica come un mulo per un viaggio e si trova subito bene?
Ieri ho visto uno con una piccola borsa non rigida attaccata dietro, non sul porta pacchi, che andrebbe bene per il palozzo del catenazzo... mi informerò... vole chiedere al proprietario del GS, ma ha sgasato è partito in penna, 1, 2 , 3 e 4 e si è involato oltre....
1) sono prevenuto
2) il GS mi sta sul qlo
a me invece sta sotto al qlo...:lol:
Il GS è una bella moto, primeggia sicuramente per la versatilità che possiede, e nonostante abbia un peso notevole si muove più agilmente di un K o di un RT, basta provarla da fermo giù dal cavalletto. Ad esempio esistono miliardi di accessori, ed appunto per chi vuole versatilità è un ulteriore vantaggio.
Poi c'è chi la prende solo per la bellezza e ci fa 100Km al mese, ma quelli li riconosci subito e li eviti...
Io ho preso l'RT , perchè ha più aerodinamica, protegge meglio dall'aria, e perchè a Catania non ne ho mai sentito nessuna rubata, a differenza del Gs che praticamente lo compri tu ma è res pubblica:lol:.
Però non nego che mi sarebbe piaciuto, anche perchè se l'RT poggia a terra piangi, con GS decisamente meno!!
Un inconveniente per me sono gli accessori, ne monterei troppi e spenderei un patrimonio :mad:
bluejay ha capito bene, non va un ca...
Solitary Sail
26-06-2011, 09:25
Ehi, dico a voi, Kappisti, hondisti ecc.ecc., finitela con le vostre masturbazioni cerebrali da odolescenti in erba (anche se avete più di cinquantanni) perchè ci avete scassato i cabbasisi?
:gib:
Scusate, ma voi veri motociclisti, com'è che ieri non vi ho visto ad Assen? Ah, eravate impegnati a scrivere stronzate su sto forum?
Vi capisco, ad una certa età bisogna trovare qualche nuovo tipo di sensazione che l'ammennicolo in mezzo alle gambe non garantisce più!
Comunque, come scrisse qualcuno:
Chi non GS come noi, peste lo colga
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
mi sembra una di quelle discussioni che possono finire solo in modo cruento... :lol:
rilancio:
ma è vero che le K sono delle motorette fatte con un motore riciclato di un'automobilina che non è mai andata in produzione. e che se la metti sul cavalletto laterale l'olio motore si deposita da una parte e finisce pure dentro i cilindri??? :lol:
e che quando un K cammina emette scurregge?
Manco il catenazzo per il palozzo?
Io invece mi porto dietro anche il palozzo, così lo dò nel capo a qualche detrattore quando s'avvicina.:)
Oh scusate! loro non s'avvicinano mai, soffrono di Giessite acuta.:lol::lol:
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 09:33
Mah Bryan, sono un poveraccio in lotta con l'euro, e preferisco essere percolato qui piuttosto che mi f#t&ano la moto e rimanere a piedi...
NICOTACOS
27-06-2011, 11:28
Meno di quella che è la dura realtà :lol::lol::lol:
Perché oltre al GS la BMW fa altre moto?
Mah Bryan, sono un poveraccio in lotta con l'euro, e preferisco essere percolato qui piuttosto che mi f#t&ano la moto e rimanere a piedi...
Croco, io lo porto davvero! Vedrai, se gli spari vai in galera, allora.......
male che vada prenderò una denuncia.:lol:
Supermukkard
27-06-2011, 12:25
Ieri sullo Stelvio ogni 10 moto 7 erano GS.
Che dire:
Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
:lol:
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 13:33
Per certe sindromi ci sono: analisi freudiana, junghiana, lakaaniana, e una serie di psikoterapie d'appoggio...
P.S. Il mio GS è differente..
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 16:24
Croco, io lo porto davvero! Vedrai, se gli spari vai in galera, allora.......
male che vada prenderò una denuncia.:lol:
Eh, tu hai il porto di paletto di frassino... a me bastano le mie manacce... sono registrate all'FBI come armi...:confused:
crepo1973
27-06-2011, 16:50
si capisce dal leggere sto forum che avete molto più tempo che km in moto.....magari le poche volte che uscite in moto tirate anch gli occhi per distinguere il tipo di moto che incrociate giusto per decidere se salutare o meno....
buona vita a tutti e godetevi la vostra mto senza tante menate sul perchè e percome il resto del mondo fa scelte diverse sul mezzo a due ruote, palozzo o meno appresso.:)
Uuuuuhhhh, un vero motociclista!:)
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 17:40
Eccalllà il censore.... :confused:
ToroMatto
27-06-2011, 18:33
Il GS logora chi..............
culodigomma
27-06-2011, 18:55
Ma vi siete mai chiesti perchè i giessisti vestono solo casco BMW, tuta BMW, scarpe BMW, guanti BMW sottotuta BMW, zavorrina BMW; e se fossero in produzione: mutande BMW, pannolini BMW, preservativi BMW ecc. ecc.Mentre i normali motociclisti cercano il meglio senza badare al marchio????!
Qualcuno deve avere messo in giro la voce che: se vesti BMW dalla a alla z, moto e zavorrina compresi, non importa chi sei, che cosa fai, come guidi ecc. ecc. .. sei per forza un "vero" motociclista, di quelli con le palle, di quelli duri che girano il mondo nella polvere, con il sole, la pioggia o la neve. U vero uomo dalle grandi imprese !!
Finzione o realtà... essere o apparire... che cosa conta di più??
Purtroppo, ai mè, più vivo e più mi rendo conto che in questo mondo conta di più quello che sembri non quello che veramente sei.
ex BMW 1150 GS (45.000 km), ex KTM990 adv. (43.000 km).
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 19:01
Che tedio, ci dev'esser un rimedio....:confused:
Postato tramite Katamaran from IAmpliphon
Solitary Sail
27-06-2011, 21:10
Quello che veramente sei lo devono giudicare gli altri. Le auto celebrazioni se le fanno solo quelli pieni di spocchia.
Avuto il GS1200, moto eccellente, senz'anima...
... il vero motorrader bmw, è bmw DALLA TESTA AI PIEDI!
Io che lo sono "per caso"... di BMW oltre alla moto non ho nulla...ma penso che sopravvivero' ...
D'altronde ho sempre preferito DAINESE...
Barboni!!!
Andate su un altro forum, va
:lol:
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 13:26
Quanti danno dei fighetti ai GSisti e poi vanno in giro col SUV in città? :confused:
fighetti????
mica è considerata una moto da figetti la R1200GS!
semmai una moto un po' da "scooteristi", facile, comoda, pratica, ma un po' insipida e noiosetta ...
Una moto da fighetti è la multistrada, non la GSsona
;-)
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 16:14
fighetti????
mica è considerata una moto da figetti la R1200GS!
semmai una moto un po' da "scooteristi", facile, comoda, pratica, ma un po'
La mia non è facile da guidare; appena mi sono accorto che era troppo guidabile, ho fatto aggiungere degli accorgimenti elettronici: il PROpatinament, che appunto fa patinare il posteriore anche con un filo di gas in 5°. L'AntiABS, che fa bloccare le ruote anche a 180Km/h solo a sfiorare i freni, quindi si può lavorare solo di freno motore. E infine la Sfrizione, che se ti azzardi a tirarla fa grippare il cambio immediatamente. Come vedi....:arrow:
... ma anche così più che da fighetti sembra una moto un po' da pirla ...
;););););););)
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 16:42
Te se ma' cuntent....:(
Elsentenza
28-06-2011, 16:54
GS è di moda, pazienza c'è da dire che il Gs è come un tatuaggio basta un occhiata e capisci subito se è stato fatto/acquistato per moda o meno...
Solitary Sail
28-06-2011, 17:15
Se la GS è una moto da fighetti e da pirla, che dobbiamo dire di tutti gli HDsisti, vestiti con degli spaventapasseri, rigorosamente con bandana, borchie, sporchi come la fame, tutto per poter scimmiottare quei quattro deficienti dei film americani??
Se quelli sono i veri riders, preferisco gli homeless!
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 17:44
.... mi metto comodo in attesa di :pain10: con :happy1: e :drinkers:
Lecrocodrilecouronè
29-06-2011, 10:58
Sail non ti fare il sangue amaro, se scherza e magari ci scappa un affettuoso "pirletta", facciamo un OT sperando che non ci bannino... ho fatto i tre corsi CVC ma managgia la crociera non la facevano più...
Solitary Sail
29-06-2011, 11:28
Non ti preoccupare, non mi faccio il sangue amaro, ma se si vuol disquisire sull'essere o sull'apparire, non è certo il GSsta quello che vuol apparire più degli altri.
Ci sarà anche chi prende la GS perchè è cool ma non si può sempre fare di tutta l'erba un fascio.
O.T.:
Per CVC intendi il C.V.Casanova?
Lecrocodrilecouronè
29-06-2011, 12:04
OT Il Centro Velico Caprera.. ma mi dicono che adesso è scaduto molto
Solitary Sail
29-06-2011, 12:05
OT: mi dispiace, non ci sono mai stato!
alberto 57
29-06-2011, 22:29
prevenuto ... NO ... ne ho avute 2 ... ed è un "Cagatore" ... :lol::lol::lol::lol::lol:
ah ... K forever ............. Bmw eh ... :cool::cool:
anch'io appena presa la pensavo come te... per slegarla un pò ci sono voluti 3/4000 km ,buchi di erogazione abbastanza fastidiosi,prestazioni ( per essere un 1200 ) un pò troppo fiacche,....ma con pochi accogimenti e qualche eurino......:D:D:D:D veramente una bomba! Adesso , a differenza di quando l'ho comprata non la cambierei con nessuna altra moto.:):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |