Visualizza la versione completa : Report Grecia
indianlopa
21-06-2005, 08:42
Tutto inizia con l’annuncio sul forum QdE di una girata enduristica in Grecia organizzata da Vigliac-Stefano Saccini ….automaticamente penso che potrebbe essere l’occasione giusta x testarmi in delle situazioni che normalmente affronto con molta prudenza …..dovuta al fatto che le mie girate “estreme” le affronto sempre in solitaria ed in quei casi è bene non rischiare troppo ….la moto ed io siamo lontani a volte anche migliaia di km e chi mi da una mano?
Detto fatto mi prenoto ….la moto gs1150adv è pronta non ha bisogno di niente , solo di montare le tkc, caso mai sarei io che avrei bisogno di essere preparato …si ma in palestra.
Del gruppo non conosco nessuno e nessuno sta dalle mie parti….la mattina del fatidico giorno parto verso le 8,30 , detesto la autostrada ma fino a Firenze ci devo arrivare ….tant’è… la giornata è splendida non troppo calda con un bel sole a Fi esco e provo a passare dal meccanico dell’altra creatura ….l’ LC4 adv dove è in cura …è chiuso….
Ho deciso di fare una serie di belle strade x arrivare ad Ancona …inizio con La Consuma ..il motore canta meravigliosamente , la moto è carica ma sembra non accorgersene, la mattina è il momento migliore x certe strade ….boschi ….curve ….poche macchine ….che meraviglia . la strada mi fa arrivare in un susseguirsi di paesaggi da cartolina a Bibbiena e mi ritornano alla memoria le girate con mio padre sulle orme dei luoghi danteschi….i castelli dei Conti Guidi, la piana di Campaldino dove ancora oggi se ti fermi di notte puoi sentire i rumori della battaglia ….…. il castello di Poppi, a Bibbiena mi inerpico x un altro classico medioevale …..le stade di S.Francesco….La Verna …il Casentino più nascosto è quello piu bello ….incontro qualche smanettone incosciente che pensa di essere in pista e non lo è…….e penso che le piste dovrebbero costare meno x permettere anche a loro di divertirsi senza mettere a rischio la vita loro e degli altri!!
Il paesaggio rimedia a tutti i pensieri non positivi….caffè a Pieve S.Stefano(Saccini!!!) e via , non mi va neanche di fermarmi oltre si sta troppo bene in moto ….Città di Castello….s.p.della Baucca ….Gubbio ….dal bosco potrebbe uscire il lupo da un momento all’altro …..non sembrano passati 800 anni…..da Gubbio prendo La Eugubina …….uauh …sempre meglio ….boschi, gole, castellari , curve, temperatura ottimale , non penso neanche a fermarmi per mangiare qualcosa anche se sono convinto che mi perdo molto….verso Madonna della Cima incontro due tedeschi che si fumano un sigaretta …..anche loro Bmw…..due chiacchiere un gute reis e vvvvai….potrei essere ovunque , sono in viaggio ….la dimensione che sembra tagliata a misura per me e il boxerone ….la s.p. Arceviese ….ma come ho fatto a non conoscerla prima ….si snoda nel parco di Monte Cucco…che paradiso dei motard ….entro nella gola di Frasassi ….ancora meglio …il caldo inizia a farsi sentire, tolgo uno strato …la Rally2 è abbastanza fresca …infilo in un ruscello per rinfrescarmi gli stivali e mentre fumo una sigaretta “a bagnomaria “ mi ripassano i tedeschi e mi fanno il pollice su….sanno che la mucca scalda gli stinchi….mi capiscono…ancora qualche decina di km belli e sono su una superstrada dove le auto sfrecciano incuranti del codice e dei motociclisti…..Jesi….Ancona ….peccato sono già arrivato al porto ….fa caldo …vedo un gruppetto di moto sotto una tettoia cercando l’ombra ….mi avvicino e domando “quellidellelica?” …..sono loro i compagni dei prossimi giorni…..penso speriamo bene ….saluti non troppo calorosi ma avremo tempo di conoscerci……ci guardiamo e studiamo le moto senza darl a vedere….2 ktm 950 nuovi neanche un graffio ne un pò di polvere (carlo e antonio-ellidiano), un gs dall’aria viaggiona ma non offroad (davide.fun ), un adv da fighetto borse alu bmw e tenuto come mamma lo ha fatto….pochi km….(cichito-fabio il tromba…..fermone) , finalmente un adv serio da viaggi come intendo io ….peccato penso che ci sia qualcosa che non torna ….la moto è vissuta , le borse tt ammaccate ….ma il pilota ha tutto l’abbiliamentonuovodipacca….che l’abbia comprata da poco? Mai pensiero fu più sbagliato Gio956 , principe dei randagi aveva solo l’abbigliamento nuovo ….il manico è di quelli veri….non gli fa paura nulla ….a distanza di giorni scoprirò le loro impressioni …..”miiii dove crede di andare questo….in africa ….sborone con le tkc legate dietro …..!!!”
In ritardo come sempre arriva anche Stefano Saccini-Vigliac…..impossibile non sentirlo …..LEO VINCE….”ohne tuv” direbbero in germania!!!!!….penso che forse ho sbagliato qualcosa ….ktm 950 adv un po’ “ troppo preparato”….niente specchietti….cerchi gara e desert ……la mucca nun gliela può fare …..iniziamo bene …..Fabio-Cichito-il tromba incomincia a preoccuparsi SERIAMENTE …..non ha MAI fatto fuoristrada …Gio è il più tranquillo….inizio a pensare che sia la forza dei nervi distesi ……forse ha solo l’abbigliamento nuovo….l’esperienza è vecchia ….io continuo a dichiarare che dovranno aspettarmi……sempre .
Esplicate le pratiche di imbarco all’ufficio Webtours efficienti e cortesi finalmente ci imbarchiamo…
penso.....che Dio ce la mandi buona .....e possibilmente senza mutande....
fine prima puntata .....capitemi non ho molto tempo mi sono sposato ieri....e mi sono alzato 2 ore fa x scrivere in pace.....:D:D:D
Il Maiale
21-06-2005, 09:01
cacchio, fin'ora è bellissimo!!
bravo, p.s. le altre 120 puntate????
vai vai che motociclismo aspetta ;) ;)
Grande Indianalopa, sei un romanticone sotto la scorza da duro ;)
indianlopa
21-06-2005, 09:10
Grande Indianalopa, sei un romanticone sotto la scorza da ......PIRLA.... ;):bootysha:
barbasma
21-06-2005, 09:21
ahahaha il patacca è arrivato in assetto da guerra.... :lol: :lol: :lol:
indianlopa
21-06-2005, 09:27
+10caratteri
Il Maiale
21-06-2005, 09:29
ahahaha il patacca è arrivato in assetto da guerra.... :lol: :lol: :lol:
li ho chiamati tutti 10 gg prima, tutti mi hanno detto, ridendo IO FACCIO FUORISTRADA vengo apposta.....
mi son detto, dato che non li conoscevo, questi mi fanno il culo!!!!! :lol: :lol:
Quando li ho visti al porto, ho telefonato alla simo e gli ho detto, DEVO AVER sbagliato MOTO ABBIGLIAMENTO STRADE E PREPARAZIONE, mi sembravano diretti a MILANO MARITTIMA!!!!!!
Poi invece mi son ricreduto, dei veri maiali!!!! a tavola...
indianlopa
21-06-2005, 09:38
a milano marittima ci andrai te.....patacca ....e poi io son maiale avunque......chiedilo alla simo......ahhahahhahahhh
Gio956 , principe dei randagi aveva solo l’abbigliamento nuovo
meno male, quello che usa normalmente ha ancora i moschini del Mukken Veneto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ...principe dei randagi...e mo chi lo tiene + ? :lol:
Cerea a W
p.s. 'mperatur di gadanas no neh ? ;)
brontolo
21-06-2005, 09:49
meno male, quello che usa normalmente ha ancora i moschini del Mukken Veneto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ...principe dei randagi...e mo chi lo tiene + ? :lol:
Cerea a W
p.s. 'mperatur di gadanas no neh ? ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ormai è un abbigliamento di annata....invecchiato naturalmente!!!!!Come pr i grandi vini........... :lol: :lol: :lol:
bel report....attendo con ansia il resto..... ;)
ah....w gli sposi.... :D
cichito60
21-06-2005, 15:38
STEFANO.....io volevo fare il percorso stradale e basta!!!!!!!!!!!!!
Al porto eravamo in 4....io,Gio956.Davide.fun,Ellidiano,e non vi dico cosa abbiamo pensato alla vista di indianlopa e la sua officina viaggiante.
Grande Lapo, complimenti, anche per il matrimonio :D :D :D :D :D
davide.fun
21-06-2005, 16:44
li ho chiamati tutti 10 gg prima, tutti mi hanno detto, ridendo IO FACCIO FUORISTRADA vengo apposta.....
mi son detto, dato che non li conoscevo, questi mi fanno il culo!!!!! :lol: :lol:
Quando li ho visti al porto, ho telefonato alla simo e gli ho detto, DEVO AVER sbagliato MOTO ABBIGLIAMENTO STRADE E PREPARAZIONE, mi sembravano diretti a MILANO MARITTIMA!!!!!!
Poi invece mi son ricreduto, dei veri maiali!!!! a tavola...
Bhe.... devi ammettere che il mio abbigliamento da fighetto e in perfetto stile ciuccianebbia non è per niente male :lol: :lol:
indianlopa
21-06-2005, 16:55
TU STAI ZITTO CHE SEI VENUTO VESTITO DA CIUCIANEBBIA E CON LA MOTO STRADALE X UMILIARCI........se venivi vestito a modo e con la moto da fuoristrada .......saremmo stati solamente (nel senso di.........sola ......come spyke)....più sicuri di quello che sei.......bastardo mentitore .......di un endurista travestito da ciucianebbia....:drinkers:
..... :D :D bellissimo...... :D :D aspetto con ansia la seconda puntata.....ciao Lapo e un bacio alla novella sposa da parte mia..... ;) ;)
indianlopa
22-06-2005, 11:06
2° puntata
Sistemate le moto nella pancia della nave , mia arrabbiatura con il personale preposto ad assicurare i mezzi……il problema è sempre il solito : se si hanno dei danni ai mezzi nel garage delle navi la compagnia o chi x essa NON sono responsabili….In garage durante la navigazione non si può scendere se il mare aumenta …..ergo …..io pretendo , è mio diritto che la moto sia assicurata a dovere ….
FASTFERRY
( nota pubblicitaria, sperando in una sponsorizzazione x la prox)
La nave è davvero bella e funzionale , niente a che vedere con le navi di tempo fa dove scortesia e poca pulizia facevano da padrone.
Ciascuno si dirige con il compagno casuale alla cabina , il più sfigato sarà Ellidiano-vomitillo gli tocca gio956 che oltre essere il principe dei randagi è anche il re dei russatori …….si sono lamentati dalle cabine adiacenti…..!!! Ellidiano passarà la notte a girare invano, novello zombi x la nave ….Davide.fun con me , che saremmo potuti essere una coppia perfetta ….ordine quanto basta…(potrei diventar gay) …. nessuno che si lamenta x gli stivali non proprio lindi sul letto , una mutanda usata x terra …ecc.ecc. ….. insomma le solite cose che normalmente scatenano la propria compagna…..Cichito-il tromba con Carlo-la sfinge e Vigliac che può appestare la sua cabina ….da solo, mi immagino che il patacca dato i suoi interessi abbia nel suo bagno delle ottime letture …..nell’ordine ….riviste di moto, cucina e bevande possibilmente alcoliche , e per finire le solite riviste……….per adulti…!!
Sulla nave il tempo passa velocemente (a tavola ) , naturalmente continuiamo a studiarci ……ormai è chiaro che Vigliac è un endurista da campionato …..noi da …..tavola imbandita ….il più sereno è sempre gio il più perplesso cichito …..io una via di mezzo ….i ktemmisti , sono indecifrabili hanno una moto che la fa da regina x quello che dovremmo fare …..ma non si sbilanciano…..Davide.fun-predone mistifica l’animo da endurista consumato in una splendida ed immacolata divisa da ciucianebbia stradale …..il bastardo…
A Patrasso incontriamo un altro ktumm con Enzo e Elisa , capibastone di Catania…..ed il nostro vero nume tutelare Harry persona di rara educazione e fine conoscitore di ogni sterro nel raggio di 500 km….. il soggetto meriterebbe come minimo un capitolo a parte …..ktm525 nuovo, che quelli esposti dai concessionari sono vecchi…niente targa …solo una bandierina italiana al suo posto(!).
Partiamo x l’albergo ………ed Enzo da bravo siculo…..se non si rizza qualcosa non è contento….si spara una penna in due lunga e protratta ……guardo la reazione di Elisa aspettandomi i classici pugni nei fianchi……………niente ………sorride ………in Sicilia le educano meglio, penso………la strada è veramente bella corre sul mare gli spruzzi bagnano la sede stradale ….pieno di ristorantini sulla spiaggia e tante moto…..mi ricordo la mia prima volta in Grecia in moto…..30 anni fa ………x trovare un meccanico dovevi rivolgerti alla polizia ….erano gli unici che avevano una moto e per di più…… bmw…..l’albergo sembra ottimo …..camere spaziose sul prato ….piscina …..3 metri lineari dal mare ….50 metri di scogliera a strapiombo x toccarlo….sistemiamo i bagagli ….tuffo …..DAVIDE.FUN SI TRADISCE……furtivo va nel parcheggio e smonta i cupolini suo e mio…..dicendo ….”si fa così”….esagerato penso…..devo… dirgli un gran grazie x avermelo fatto riportare a casa integro…. aperitivo …cena … bevuta …letto, stento a dormire …sono un po’ agitato non so cosa mi aspetta ….Ellidiano passerà la notte in veranda sul materasso ma anche lì stenterà dormire ormai chiaro perché Gio956 vive da solo…..RUSSA…in maniera indecente non solo per il compagno di stanza ma anche per i vicini….
Alla colazione ci presentiamo già con le nostre bardature ……..sembriamo seri……checche ne dica Vigliac , l’appuntamento è in piazza di Patrasso e ci arriviamo sparati….il mio canterano come lo chiamava Fabrizio non ne vuole sapere di non intraversarsi ad ogni apertura di gas sul liscissimo e scivolosissimo asfalto greco…… Enzo sempre in impennata ….Elisa non solo non protesta ma approva …..la prossima me la scelgo siciliana …..Cichito arranca date le nostre folli velocità….60km/h…..mi rinfranco …..forse non sarò l’ultima ruota del carro…..il sound di Vigliac è superbo ma anche il mio non scherza ….i ktumm vanno da far paura …..sull’asfalto!!…Gommaio Vassili e primo caffè mostruosamente greco … motoso…montati i miei tassellati mi sento un po’ più attrezzato …..(lo sborone)….si inizia a salire su per una stradina tutta tornanti brecciolino al max sulla carreggiata ….una passeggiata penso…..fine asfalto …..sterro con pietrisco….Vigiac si scatena …moto di traverso e dentro….prime curve …….via l’abs (finalmente ci riesco)..mi alzo in piedi ed entro nella dimensione pistoni ….tipo africa …..ma li sono più duri e meno sassosi….in compenso la polvere è la stessa ….sto pensando che non me la cavo male ….quando con tutta naturalezza osservo Harry che fa un taglio inferiore in pendenza seria, di traverso ad un curvane , non me lo aspettavo …..decido di fare il curvone ………e gio ci si infila come fosse la cosa più naturale ……..bastardo era solo l’abbigliamento nuovo……. la volpe è vecchia…….non mi piace niente quando non mi sento all’altezza di quello che faccio o che fanno quelli che sono con me….non ci sono abituato ….io so sempre cosa fare …..vado in africa da solo….mica sono miciomicio baubau penso…..che diamine passi il capo-vigliac ma qui mi sento fuori luogo….e dagli con un altro taglio e sempre gio che ci si infila naturalmente e con scioltezza ….miiiiiii….sudo.
Vigliac si ferma su una curva da principianti , tipo campino degli imbecilli….proviamo dietro i consigli di Stefano ad entrare come dice lui…..sembra facile …..escluso gio siamo tutti handicappati …..Cichito è un caso a parte ….è il principe…..meno male che c’è lui penso bastardamente ….mano a mano che procediamo mi sento far parte della moto ….mi sciolgo inizio a sentire l’aderenza e a sfruttare un decimo della potenza del mio canterano…..penso all’ LC4 ….se fossi venuto con quella ….tutto più facile …..primi sdraioni…….di Cichito…..pietraia in salita si cerca di arrivare in cima ad una bella montagna …..defezione di Cichito …..io mi sento più a mio agio , non troppo , ma va già meglio….arrivati in cima panorama mozzafiato e torniamo indietro….in discesa mi muovo ancora meglio….primi complimenti ….uhhhauuu…detti da gio e predone ……predone?? …..caspita ma quello fa tutto con un gs normalissimo con le tuorance….lui si che è un manico….i ktumm continuano ad essere indecifrabili sicuramente i siculi sono bravi tutto ciò in due anzi la sicula è forse il più stoico zainetto mai visto ….Harry è un caso a parte …non suda ….non bestemmia ….non si alza in piedi…..sembra che sia a fare una giratina ….e noi distrutti ……ma ci penserà una signora greca a farci apprezza re la grecia …..insalata rigorosamente greca….siamo o non siamo in grecia ?….suvlacki patate fritte vere….birra birra birra .e bistecche di maiale che ieri scorrazzava qui intorno …..il tutto in montagna ….panorami bellissimi e sotto una pergola ……mi spiace per chi non è venuto …..si gode….come maiali….
Datemi un campo e mi sparo una dormita da sogno…..Vigliac ci obbliga a ripartire …..ma non eravamo noi che abbiamo pagato ?? lasciatemi qui che sto benissimo….niente ….si riparte …sterri sterri e ancora sterri ……Vigliac trova uno spiazzo e proviamo a girare la moto in derapata …..sembra facile 2……dopo pranzo con 30gradi e la birra …..vabbeh , se non si fosse scemi non saremmo qui….più o meno siamo tutti uguali …..giò è più uguale degli altri ….io mi incavolo e alla fine quasi ci riesco ……a scatti e bestemmiando a scatti…..ripartiamo per una discesa bruttina ….Cichito va di freno ant e passa in scioltezza il capo …..si ma sulla schiena…..alla curva dopo capitola anche carcarlo …..mi sembra incavolato nero come la sua moto….non basta il ktm per fare certe cose ….gli girano …ha piegato una protezione dei serbatoi…..si rientra in albergo….come si dice stanchi ma felici…..foto vestiti nel mare…. come degli stupidi e tali penso che un po’ siamo ….io mangio e vado a letto ….gli altri gozzovigliano al bar….con vari alcolici….la prossima volta col piffero che faccio cassa comune….in una settimana ho bevuto 2 uiskini gli altri hanno costretto la barrista a comprare altre bottiglie…
GRASSIE PATACCA
Il Maiale
22-06-2005, 11:36
all' andata ero in camera con MARMORINO!!!
cichito non mi ha rovinato nulla.
del resto sei un grande :lol: :lol: :lol:
brontolo
22-06-2005, 11:50
2° puntata
e Vigliac che può appestare la sua cabina ….da solo, mi immagino che il patacca dato i suoi interessi abbia nel suo bagno delle ottime letture …..nell’ordine ….riviste di moto, cucina e bevande possibilmente alcoliche , e per finire le solite riviste……….per adulti…!!
GRASSIE PATACCA
:lol: :lol: :lol:
Vedo che saltano sempre fuori gli aspetti salienti del suo carattere!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudiano
22-06-2005, 12:00
salienti??????
:D :D
ellidiano
22-06-2005, 13:38
...Cinzia? Io ricordavo Elisa...moglie di Enzo, Cinzia era l'altra....
indianlopa
22-06-2005, 13:45
OPS....grazie ellidianvom....mi mandi le tue fotine.......grassie...indianlopa@hotmail.com
indianlopa
22-06-2005, 16:22
tromba hai contattato marmorino???
:!: :!: accidenti......sei proprio un narratore nato :!: :!: .......pero' io devo dire che non russo poi cosi' forte......non mi sento nemmeno..... :cool: :cool: ;)
cichito60
23-06-2005, 09:14
Ho sentito Marmorino/Sorriso ieri...tutto a posto..viene anche lui il 9 Luglio per "aspiranti maiali...." in veste di osservatore.
Lapo....garnde narratore!!!!! :D
indianlopa
25-06-2005, 11:02
3 PUNTATA
La mattina successiva di buon’ ora con i soliti occhi pesti di Antonio-ellididiano ci vede in formazione ridotta …..Fabio-cichito-il tromba e Carlo danno forfait a Carlo non è piaciuto il rufolone in discesa con ammaccature e Fabio …beh lui è un caso patologico dobbiamo comprenderlo…mentre saliamo verso le montagne sopra Patra e Enzo come il solito impenna a più non posso sento il capo dire al nostro nume Harry “aumenta quando sei sullo strerro …..tienili lontani….e facciamo pietraie da zampettare ….falli sudare …..” ….il bastardo….penso e chi la tiene sto panzer sulle pietraie ….saliamo e iniziamo gli sterri ….oggi si va tutti meglio ..più sciolti ….bisogna lasciare ….più spazio fra di noi volano sassi …e tanti …ci sentiamo vigliac anche noi è tutta un’ in traversata….caspita come reagisce sta motona….non è un k ma dipende dal manico ….primo strappetto impegnativo va Harry ….manco si alza in piedi…..anzi ogni tanto pesca da un sacchetto della spesa delle albicocche ne soppesa la maturazione e poi se non convinto la cambia e se la mangia ….mentre noi se riusciamo a tirare la frizione è grassa……la prova era una scarpata di 2 metri con pre-avvallamento e sentiero di 40 cm in crinale ripido con due bei macigni iniziali a dx e sx….parto io in scioltezza passo la scarpata ……..urka pensavo di avere una mucca e invece è uno stambecco…..macigni …..capitolo ……è stata la troppa attenzione a fregarmi …non bisogna guardare troppo vicino ….altrimenti ci si emoziona x la paura ……….e si crolla …..cmq…..riparto ferito nell’orgoglio ….proprio ora che mi sentivo un sala…..arrivo in cima uff…meno male….sono quasi un sala ……vabbeh …..date le ciambelle forse un salotto…. Arriva Giò , non sbaglia nulla…come al solito…., il capo con donzella sicula onde permettere ad Enzo di salire in solitaria ….ma…..ma …..che fanno …….non vengono……udite udite …..2 ktumm in fondo che nun se la sentono ….ma se hanno la moto regina x queste cose….Stefano va giù con il 525 di Harry …li sprona …..niente …..torna su e se la fa in scioltezza impennando……ecco chi non è un salotto ….anche se le sue ciambelle le ha anche lui…. Noi che avevamo paura con ste mazze di giessoni …….siamo gli unici……è solo questione di patos…..si ricala x sentiero opposto ci si riunisce …………..e……….prese per i fondelli…….siamo gasati… anzi giessati……..pietraia seria in discesa …..ho detto seria , ci si distanzia e si va giù , niente freni mi raccomando……parto e trovo Enzo nel mezzo a 1 all’ora ……capitolo Enzo….Enzo va meglio in due che da solo….questa è l’impressione che ha dato a diversi ……non so come sia possibile ma è così ….sul veloce si permette diverse cose che non farei/emmo da soli ma da solo …..nisba….fine capitolo
un po’ perché sono pisigno (si dice così a Firenze di una persona un po’ …..insomma chi la fa l’aspetti..) provo a frenare sulla pietraia con Enzo davanti…. ma ho spazio per superarlo….e che diamine … lui mi supera in scioltezza sugli sterri veloci in due …..beh …qui lo servo io…..fatto….poi bugia …scusa Enzo ma non potevo fermarmi …..spero capisca ….è un gioco….si ma al massacro!!! Tanto di cappello a predone …..gomme tourance e anche ad Antonio….Si riparte non so cosa ci sia capitato Harry è davanti, io lo spingo , insomma gli sto al c..lo e lui accelera io in piedi e lui anche (Harry in piedi!!!!) ogni curva di traverso una goduria ….mi accorgo di Giò che mi si è messo al mio c..lo…..gaaasssssss curva contro curva gaaassss e giù dentro… colpo di freno in entrata moto in traverso e gas sassi sparati e derapate è stato intenso sembrava un film…..Harry si girava e allungava un po’ preoccupato da due mucche imbizzarrite che rincorrono una capretta ….alla fine in cima senza dirci niente Giò ed io ci guardiamo e senza dirci una parola ci diamo uno dei migliori 5 della mia vita enduristica …anzi il migliore….”sala, chi era…costui”…ci diamo una doverosa calmata e sotto un provvidenziale acero gigantesco con un bel panorama di paesino arroccato su di una roccia tipo “meteore” per serrare i ranghi…..e Giò si accorge di una perdita di olio ….sdraiata la mucca ci accorgiamo che ha rotto l’oblò dell’olio…..primo concitato briefing ….io vengo dalle girate solitarie in africa con il 4x4 e sono abituato a risolvermi i problemi autonomamente …..pulisco con benzina la sede dell’oblò , 2 euro x avere del metallo su cui fare presa e dello stucco metallico catalizzante alla manipolazione …..10 minuti …..guardato un po’ come ….ce la fa …..non ce la fa…..non ce la fa…..e Giò un po’ incredulo può ripartire …si ricontrolla se ha delle perdite ….niente ……grazie esperienza africana ….arriviamo tenendo sotto controllo la riparazione , sempre x sterri ad un magnifico lago con annesso ristorantino ….da locali ….birra , insalata provate a dire se non greca….patate fritte vere ..e maiale …..insomma una libidine…..il tempo passa e rientriamo in albergo x un bel bagno in piscina sempre evitando l’asfalto….il secondo giorno è andata veramente meglio…..in albergo troviamo Fabio e Carlo stanchi anche loro ……. Chissà cosa hanno fatto …..non lo sapremo mai …..ma adesso sappiamo che la Grecia ha certi ambienti …..come dire amsterdammeschi….!!!! No niente coffie shop….ma …ma ….
Cena e letto x me che sono il vecchietto della situazione (sempre sia lodato chi l’aulin ha inventato!!) gozzovigliamenti patrassici e altamente alcolici x il resto del gruppo , l’indomani dopo colazione ci ritroviamo su di un bellissimospiaggioneeeeeee e senza neanche pensarci mi ci butto dentro …..la sabbia la conosco …la tecnica no ….e so che non ci si fa male…..gas e sudore ….gli altri guardano e credono che io sia bravo ….ma a riportarli/mi alla realtà ci pensa vigliac….che ne fa di numeri …… si apre la scuola di guida su sabbia…e si inizia a girare …..casca anche Giò anzi più di una volta ….fa un numero da circo …passa sopra la moto al volo…..ma anch’io non scherzo….casca anche vigliac….urca….a l’ è un gran difficil…infine predone si converte all’adv…quando rientrerà…ci penserà fattivamente ….deve scendere dalla mia o non ci scende più…anche vigliac si ricrede sul gs adv….Fabio da buon maiale grufola nella sabbia con i moscerini che lo sorpassano o gli si spiaccicano sulla schiena …..ripariamo il suo capolino strappato con un calcio nell’esibizione di un carpiato con avvitamento….Giò sta meditando un tradimento epocale ….si è insinuata in lui una scimmia arancione…..aiuto fatelo ragionare….per fortuna il dio delle mucche fa si che la vigliacbike…ai spenga inesorabilmente …..non sarà niente ma non ditelo a Giò…. Lasciamo la carota blu al suo triste destino europassistance anzi vassiliassistance e ce ne freghiamo bellamente mangiando (indovinate un po’ cosa!!) e piscinandoci aspettando un godot greco!!…la sera vigliac ripara la motina e vaaii la scimmia di Giò si è suicidata da sola…..io come al solito ceno e vado a nanna gli altri esauriranno la cassa comune in enormi bicchierate di origine scozzese…..no non di ti-nan
uff è quasi un lavoro.....
Bellissimo report a sentirti viene quasi voglia di convertirsi al fuoristrada, complimenti!
Il Maiale
25-06-2005, 12:28
sei un poeta!!!!
indianlopa
25-06-2005, 16:28
x vigliac..... quando arriva sta marmitta che non ce la fo più voglio il sound....vigliacchesco....
Il Maiale
25-06-2005, 17:39
x vigliac..... quando arriva sta marmitta che non ce la fo più voglio il sound....vigliacchesco....
ahahahhahaha
ho attaccato la malattia a tanti!!
UNO) il sound vigliacchesco lo fai solo con l' lc8 Leovincizzato UFFICIALE ;) senza dbkiller!
DUE) come tu sai, purtroppo, domani ritorno in Grecia per altri sette giorni, ho un gruppo di motocicliste Olandesi da accompagnare, quindi finchè non torno non ti spedisco nulla.....comunque dovrebbe arrivare a me giovedì, Venerdì ho dato dispo che te la spediscano!!
indianlopa
25-06-2005, 18:35
statte accuort le olandesi finiscono anche i più.....volenterosi....puoi sempre chiamare il tromba ...
invidia .....bastardo :D :D :D :D saluti a harry
cichito60
27-06-2005, 08:47
Grande Lapo....sempre piu' grande narratore....io e carcarlo abbiamo fatto 585 km di strade....tra autostrada(160/180KM) e stradine di montagna.
Ho sentito Stefano...era appena salito sulla nave...ci risentiamo mercoledi' per accordarci sulla partenza per Garmisch.....tu ci sei?
davide.fun
27-06-2005, 09:09
Grande il nostro Dante :!: su due ruote, se contiuni così ci possiamo fare un libro e venderlo :lol: :lol: .
Così con gli introiti mi tolgo qualche scimmia :arrow: .
X Fabio
quando partite per Garmisch che vengo anchio.
grande racconto, mi vien voglia di abbandonare l'asfalto.... :mad:
cichito60
27-06-2005, 09:45
X davide.fun:io e andela dovremmo partire venerdi' mattina,con tappe veloci a trento da touratech e a bolzano,poi direttamente a garmisch....in albergo o in tenda,da decidere.
davide.fun
27-06-2005, 09:49
grande racconto, mi vien voglia di abbandonare l'asfalto.... :mad:
Bhe in più tieni presente che l'uomo infangato acchiappa di brutto :lol:
Però solo in :eek: grecia :mad: qui da noi non ti cagano di striscio è una settimana che devo lavare la mucca dal fango greco e quando passo per strada mi guardano come un lebroso.
davide.fun
27-06-2005, 10:19
X davide.fun:io e andela dovremmo partire venerdi' mattina,con tappe veloci a trento da touratech e a bolzano,poi direttamente a garmisch....in albergo o in tenda,da decidere.
Okkei ci sentiamo in settimana
cichito60
27-06-2005, 10:51
x davide:ok...mooolto volentieri
indianlopa
27-06-2005, 15:49
io parto venerdi mattina x garm...da viareggio -parma -e su si fissa ???
davide.fun
27-06-2005, 15:59
Okkei vaaaaaa beneeee
ci si sente per tel così fissiamo un RV.
indianlopa
27-06-2005, 16:09
il carcarlo ranzani ??? :snorting: potremmo costringerlo .....se viene fabio possono sempre andare in quei posticini .....ci sono anche lassù.... :D :snorting:
indianlopa
27-06-2005, 16:17
albergo o tenda ???
davide.fun
27-06-2005, 16:47
Possiamo sentire Vigliac se all'albergo dove vanno c'è ancora posto.
Altrimenti va bene anche la tenda :confused:
indianlopa
27-06-2005, 20:16
vigliac credo parta giov x la grecia dopo lo sento
oila' bei ragasuoli.......per la Germania partite sabato mattina.....cosi' ci si trova per strada......e naturalmente ....tenda...... ;) ;)
indianlopa
28-06-2005, 07:38
vieni anche te ??
davide.fun
28-06-2005, 08:32
oila' bei ragasuoli.......per la Germania partite sabato mattina.....cosi' ci si trova per strada......e naturalmente ....tenda...... ;) ;)
Si e....... chi dorme nella tanda vicino alla tua :lol:
Chiamiamo Antonio, che magari ha voglia di passare qualche notte in bianco :lol:
ellidiano
28-06-2005, 10:32
Bhe in più tieni presente che l'uomo infangato acchiappa di brutto :lol:
Però solo in :eek: grecia :mad: qui da noi non ti cagano di striscio è una settimana che devo lavare la mucca dal fango greco e quando passo per strada mi guardano come un lebroso.
Ciao Davide, ho notato la stessa cosa anch'io! Da questo punto di vista molto meglio la Grecia...
davide.fun
28-06-2005, 10:35
Ciao Davide, ho notato la stessa cosa anch'io! Da questo punto di vista molto meglio la Grecia...
Pensa che quello S...zo di Vigliac è ancora là e continua a madare SMS su quanto è bella la grecia ...... stardo :lol:
ellidiano
28-06-2005, 10:39
Si e....... chi dorme nella tanda vicino alla tua :lol:
Chiamiamo Antonio, che magari ha voglia di passare qualche notte in bianco :lol:
E no, accidenti, mi ci è voluta una settimana per riprendermi completamente...
cichito60
28-06-2005, 11:16
Ho portato a fare il tagliando alla moto,e quei b....rdi....l'hanno lavata.....c..zo.... il fango,la sabbia,la polvere....mi erano costate i...5 voli...
davide.fun
28-06-2005, 12:20
Ho portato a fare il tagliando alla moto,e quei b....rdi....l'hanno lavata.....c..zo.... il fango,la sabbia,la polvere....mi erano costate i...5 voli...
Scusa..... ma quale fango e sabbia...... ah quello che hai comprato al porto assieme alle gomme :lol:
Bhe. comunque ti avranno fatto pagare poco non e che fosse così sporca :lol:
cichito60
28-06-2005, 14:42
Erano proprio la sabbia e il fango comperati al porto..........
210 eurini...tagliando dei 10.000km + il pezzo in plastica rotto + ...il lavaggio..
e adesso devo ricomprare tutto....tranne le gomme.
davide.fun
29-06-2005, 08:27
Dai aspetta fino a domenica prossima così almeno non spendi i soldi del fango :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |