PDA

Visualizza la versione completa : X Bepin

Luca
21-06-2005, 08:19
Ma quanto sei serioso la mattina, in groppa alla tua mukkona ?!?
Manco uno sguardo, nessun sorriso ... solo una forte determinazione ad andare a lavorare :D
E io che ti incrocio quasi tutti i giorni ... su corso URSS ... e non riesco neanche a salutarti con la manina :-o ... domani mattina ti taglio la strada ... ihihihih

Buona giornata ;)

Franz64
21-06-2005, 09:34
solo una forte determinazione ad andare a lavorare :D
ma dabun ?? :wav:
Cerea a W

Luca
21-06-2005, 10:00
ma dabun ?? :wav:
Cerea a W

E già ... infatti ha dato il buogiorno a tutti ed ha chiuso immediatamente il forum ... Bepin si che è uno serio :D ;)

bepin
21-06-2005, 11:22
Orpo, eri tu??? GS ADV grigio pantegana come quello del diaulas?

Credimi, volevo salutarti, ma ero incasinato perchè stavo superando a destra - se non ricordo male - un camion usando la corsia preferenziale ... lo, so, ogni tanto esce lo sputerista che è in me ...

La prima volta che ci incrociamo ci fermiamo e prendiamo un caffè.

Luca
21-06-2005, 13:07
Non proprio, ma quasi: io ho il GS normale, grigio chiaro ... l'ADV era davanti a me di qualche centinaio di metri ... ma il sorpasso a destra l'hai fatto incrociando ME ... hai fatto un mix delle due GS :lol:

Don't worry, ho visto che non eri nella condizione giusta per ricambiare lo sguardo ;)
Una mattina di queste ci si becca ....

bepin
21-06-2005, 13:11
Non proprio, ma quasi: io ho il GS normale, grigio chiaro ... l'ADV era davanti a me di qualche centinaio di metri ... ma il sorpasso a destra l'hai fatto incrociando ME ... hai fatto un mix delle due GS :lol:

Don't worry, ho visto che non eri nella condizione giusta per ricambiare lo sguardo ;)
Una mattina di queste ci si becca ....

eh ... l'alzheimer ... da domani mattina non penserò ad altro che a incrociarti ...