Visualizza la versione completa : Mi presento!
daffy.duck
23-06-2011, 02:08
Buongiorno a tutti, sono da ieri, felice possessore di F650GS anno 2001!!
Ho 44 anni, e non ho mai guidato una moto prima, solo uno scooter, per 2 mesi, eppure, tutto mi sembra semplice, sicuramente, merito della moto, davvero fantastica!
A parte piccoli spegnimenti, dovuti sicuramente alla mia inesperienza, e alcune "arrabbiature" nella ricerca della folle, per oggi, primo giorno di moto, mi sono sparato 75 Km, decisamente piacevoli!
Domani, me lo sono tenuto libero da impegni, voglio fare Km... e poi vi saprò dire, ma l'inizio, promette bene...:D:D:D
Daffy :binky:
Benvenuto nel mondo dei gs.
Se sei di "primo pelo" motociclisticamente parlando, spegnimenti e impuntature sulla folle fanno parte del percorso obbligatorio di "maturazione".
Quando sono ritornato a guidare una moto,proprio il giessino, dopo alcuni anni di scooter, mi sono subito trovato a mio agio. Moto sincera e facile da guidare. Ne rimarrai sicuramente entusiasta.
Ciao.
Buona strada
Benvenuto e... buon rodaggio
Benvenuto Daffy da un "cugino" (stesso motore...) e "vicino di casa".
Chissa' che non ci si possa trovare in occasione di qualche giretto...
daffy.duck
24-06-2011, 00:03
Perchè no?!? Dammi solo un pò di tempo per imparare!! :!::!:
ben arrivato....goditela che è proprio una gran bella motina!!
Brasciola
24-06-2011, 13:34
benvenuto e complimenti per la scelta
fulvio setti
25-06-2011, 10:27
Ciao Daffy !!!
Benvenuto !!!
Come ti hanno già detto gli altri vedrai che ti troverai bene con la F650gs (te lo dice uno che l'ha presa da pochi mesi ... e che non prendeva più un due ruote dal lontano '94 :) ... praticamente un novellino :cool:)
Ciao, e benvenuto!!!
La giessina è una moto facile e divertente, sì è vero fa un po' arrabbiare con il cambio, ma consuma veramente poco e di questi tempi...
Buona strada!
daffy.duck
26-06-2011, 03:57
Ahhh eccooo!! Allora non sono solo io che ho problemini con il cambio!! :lol::lol:
Ottima moto per iniziare!
Anche io ho iniziato con il giessino 3 anni fa e mi ha dato parecchie soddisfazioni!!
daffy.duck
26-06-2011, 22:41
Oggi, ho chiuso i miei primi 200 Km, purtroppo, causa impegni familiari, non sono riuscito a farne di più, ma devo dire, che mi ci trovo molto bene, cambio a parte, ma anche a quello, stò lentamente facendo "il piede!!"....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |