Visualizza la versione completa : Kit PRONTO SOCCORSO obbligatorio in Austria?
Parlando del prossimo giretto a Garmisch con andata per l'Austria e ritorno dalla Svizzera con un amico, questo mi ha riferito che in Austria il kit è obbligatorio anche per le moto.
Qualcuno ha informazioni precise?
Grazie:!::!::!:
con il tasto cerca troverai fiumi e fiumi di 3d ;)
cerca qui (http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-1156113293107320%3A2033926147&ie=UTF-8&q=kit+pronto+soccorso&siteurl=www.quellidellelica.com%2Fvbforum%2Fshowth read.php%3Fp%3D5886017%23post5886017)
io presi il modello precedente di questo (http://www.louis.de/_20d9ace5f3ab146c950233597b10223a7a/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=580&wgr=121&list_total=3&anzeige=0&artnr_gr=10002126&lang=en)
ivanuccio
23-06-2011, 00:57
Lo porto sulla moto dal 2005.Pure il giubbino rifrangente.Mi risulta obbligatorio pure quello.
kit obbligatorio e giubbo-rifra pure (il giubbo anche in Italia)
ciao Bert
cerca DIN 13167 in questo forum oppure dove preferisci e tutto ti sarà svelato!
Quando escono alla LIDL ne prendo sempre 4-5 che poi regalo agli amici.
se il giubbino è obbligatorio allora stai su questo (http://www.louis.de/_20c1c072d8e646bd48123af69b78e5ccc0/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=580&wgr=121&list_total=3&anzeige=0&artnr_gr=10059295)
Grazie a tutti per le informazioni e per la disponibilità:!::!::!:
Ciao Paolo,ma stai sempre in giro? Un saluto dalla Sicilia.
Quando posso .......vado!:):):)
A presto ......
ma è obbligatorio solo in austria o anche in germania?
ma non lo vendono nelle stazioni di servizio tedesche/austriache?
su luis 9.95 + 10 di spedizione! eh
se proprio devo lo prendo maaaaa anche no!
positivo
15-07-2011, 16:30
...per quello che costa e lo spazio che occupa direi che il problema non si pone.
L'Austria puoi anche aggirarla ma prima o poi... :cool:
Mi hanno regalato il kit din 137167 della bmw,naturalmente con i
prodotti interni tutti scaduti.mi basta reintegrare il tutto con roba simile
non marcata din 13167 oppure comprare nuovo kit?
RE_NIKO77
26-09-2011, 14:34
...per quello che costa e lo spazio che occupa direi che il problema non si pone.
L'Austria puoi anche aggirarla ma prima o poi... :cool:
Straquoto! ;)
Kit + giubbino prenderanno uno spazio di 15 x 25 cm...a dir tanto! :cool:
Ma che senso ha regolarizzare cerotti forbici ciofeche e e garze cinesi e sanzionare chi le sostituisce con materiale professionale ???? Le solite leggi del cavolo. Una regola saggia sarebbe controllare che uno abbia tutto....se professionale meglio non credete ??? Ma roba da matti...:mad::mad:
Ma che senso ha regolarizzare cerotti forbici ciofeche e e garze cinesi e sanzionare chi le sostituisce con materiale professionale ???? Le solite leggi del cavolo. Una regola saggia sarebbe controllare che uno abbia tutto....se professionale meglio non credete ??? Ma roba da matti...:mad::mad:
Quoto anche perché in caso di ...... bisogno sarebbe più utile sapere il numero di telefono da chiamare e se è possibile farlo da un cellulare?
Bene adesso chi mi risponde?
Ho fatto per lavoro il classico corso di primo soccorso e l'unica cosa che ho memorizzato è stata la prima che mi hanno detto, grida più forte che puoi AIUTO e già ma in tedesco/austriaco come si dirà
Ok continuo a massaggiare le parti basse:lol:
In effetti la storia del kit di PS in auto/moto m'è sempre sembrata ridicola... se non sai come usarlo che te ne fai di tutta quella roba??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |