PDA

Visualizza la versione completa : Vendita moto e figlio...

romargi
22-06-2011, 22:18
So già a cosa state pensando... state sbagliando!!!

Pensavate che con la nascita della belva avessi deciso di vendere la moto?
Vi sbagliate: addirittura volevo acquistarne un'altra!

Venduto (ad un ottimo prezzo) il GS carenino 2 anni fa, ho sempre avuto voglia di un 2V da tenere in garage. Ne avevo trovato uno ad un prezzo corretto ed ero in trattativa con il venditore. Addirittura mi ero già informato su costo assicurazione, gomme nuove, etc.

Questa sera contatto il venditore per la trattativa che mi blocca subito: "Ho un problema: ho parlato con mio figlio che vuole tenere la moto! Mi impedisce di venderla perchè è veramente come nuova e, anche se non la uso più, tra un paio di anni la vuole guidare lui!!!

Non ho idea se si tratti di una astuta manovra commerciale per non scendere di prezzo ma una cosa è certa: mogli, fidanzate, sorelle e figli hanno veramente rotto i coglioni!!!!!

PS: mi pare che in qualche altro post si sia già parlato di questo...

Bobbe
23-06-2011, 07:40
io ho fatto proprio così !!
secondo figlio e secondamoto !!! eccheccazzo !!!!!

caps
23-06-2011, 07:43
So già a cosa state pensando... state sbagliando!!!

Pensavate che con la nascita della belva avessi deciso di vendere la moto?
Vi sbagliate: addirittura volevo acquistarne un'altra!

.

no, veramente ho pensato che volessi vendere il figlio dal titolo del post :)

romargi
23-06-2011, 07:46
Ma tanto la moto che mi piaceva non la vende più perchè il figlio non vuole

altaloma
23-06-2011, 08:04
E tu proponigli di comprare moto e figlio :lol::lol::lol:

Teo Gs
23-06-2011, 08:17
...secondo me se gli prendi pure il figlio.... e' tua ;) !!!

drmask
23-06-2011, 08:39
ehm ... Romargi ... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=319341 ... :lol:

(per la cronaca il tizio n° 2 alla fine si è pentito, mi ha fatto un ulteriore ribasso causa brutta figura ed ora posseggo felicemente la belva :cool: )

romargi
23-06-2011, 14:20
ehm ... Romargi ... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=319341 ... :lol:

Ecco, era proprio questo il post: esperienza analoga alla tua!!!
Uguale uguale.

Appena letta mail in cui mi conferma che ha deciso di non vendere più la moto perchè il figlio non vuole.
Ma non sarebbe meglio interpellare tutti i parenti fino al terzo grado chiedendo loro il consenso prima di mettere un annuncio di vendita?

Westender
23-06-2011, 14:31
certo che oggi chi porta i pantaloni in casa non conta proprio più nulla.