Entra

Visualizza la versione completa : Cerniera rotta street guard 3

mik82
22-06-2011, 20:41
Ragazzi,
dopo un anno e mezzo di utilizzo la cerniera della giacca stasera ha deciso di abbandonarmi.
Più o meno all'altezza del petto, nel momento della chiusura, le cerniera per 3/4 cm rimane aperta per poi chiudersi nella parte finale verso il mento.
Poi una fatica bestia a riaprirla....
Sembra che si siano rovinati un paio di dentini di plastica... quella cerniera mi ha sempre fatto schifo....

Gia a gennaio 2009 avevo comprato la street 2, sostituita a gennaio 2010 per era completamente scolorita. Che fare? Il problema è che non credo di avere lo scontrino di acquisto della giacca (che era riferito alla 2, al momento della sostituzione con la 3, visto che non avevo pagato nulla, non mi hanno rilasciato nulla).

Che palle...

caps
22-06-2011, 21:09
riportagliela un po' scocciato e fattela riparare . e che la seconda giacca e tutte 2 hanno avuto problemi ??? e che cavolo , altro che scontrino :mad:

vadocomeundiavolo
22-06-2011, 21:12
il conce ha una copia della fattura a costo zero della giacca.
se vai dallo stesso dove l'hai presa,non ci sono problemi.

scuccia
23-06-2011, 08:44
Attenzione alla garanzia: non è che, ogni volta che ti sostituiscono il capo in garanzia, riparte la garanzia biennale. Vale sempre quella dell'acquisto originale.

Rosgone
23-06-2011, 09:49
Attenzione alla garanzia: non è che, ogni volta che ti sostituiscono il capo in garanzia, riparte la garanzia biennale. Vale sempre quella dell'acquisto originale.

Pure a me quando hanno sostituito la St2 per la 3 hanno specificato che
la garanzia era riferita alla data di acquisto della prima.

Teo Gs
23-06-2011, 12:05
...vai dal conce e fatti sentire ;) !!!

passin
25-06-2011, 08:42
Beh, se non è in garanzia si può sempre mandarla in riparazione!!!

PG01
25-06-2011, 08:48
confermo: la sostituzione in garanzia non genera una nuova garanzia in quanto la normativa prevede che sia "in garanzia tutto ciò che è oggetto di contratto di compravendita" la sostituzione in garanzia non è riconducibile a tale negozio giuridico.
esiste però ampio margine di gestione "compiacenza commerciale" da parte del Concessionario che farà valere le tue ragioni verso la Csa Madre. E' importante rivolgersi sempre a chi ti ha gestito la prima sostituzione. Sarà lui a valutare come tratatre il suo cliente.

Gigo
27-06-2011, 12:14
sostituita per lo stesso motivo... cerniera sfillacciata prima e poi rotta... bah

Ciccu
27-06-2011, 12:33
sostituita per lo stesso motivo... cerniera sfillacciata prima e poi rotta... bah

o è colpa della panza o di Totti ah ah ah !!!!

mik82
29-06-2011, 21:39
grazie x le dritte ragazzi, appena ho 2 min passo in conce e vediamo che dicono...
vi terrò aggiornati!