Visualizza la versione completa : Illuminazione cruscotto
BLACKBRO
22-06-2011, 11:25
...e per non farci mancare nulla ecco che ieri sera rientrando a casa....toh il cruscotto è spento.....guardo avanti...toh si è riacceso......oh si è spento....ma che è??...c'è un sensore luce ambiente che attiva l'illuminazione del cruscotto per caso??? .... anche se poi ripensandoci il cruscotto si accende normalmente anche di giorno ....o no??...mmmmm.. speriamo non sia un preludio di qualcosa di peggio....certo tutto si può dire tranne che ad essere possessore di una bella Kappona ci si possa annoiare per la troppa affidabilità!!
ciao il cruscotto si illumina a secondo la luce esterna ,di giorno rimane spento e si accende solo quando entri in galleria o nelle zone in penombra è ovviamente sempre illuminato di notte ci mancherebbe
saluti Luciano K1200GT
confermo che c'è un sensore di luce ,a volte è poco reattivo e accende il cruscotto in ritardo rispetto,ad esempio,all'ingresso in galleria e quindo percorri qualche metro al buio.
Quando avevo il Gs mie era capitata la tua stessa cosa e mi hanno sostituito il sensore,intervento in garanzia.
Saluti.
Roberto
K1300GT
Confermo sensore di luminosità,con in + gradazione di intensità luminosa:D
BLACKBRO
23-06-2011, 11:28
Grazie grazie
mi sa che dovrò farlo controllare perchè a me rimane acceso a "intermittenza" anche di giorno.....probabilmente si è fulminato il sensore...per caso sapete se è collocato nel contagiri?? - ieri mettendo la mano sul contagiri e dando qualche "colpetto"si è riacceso il quadro...( era notte fonda)
Superteso
23-06-2011, 11:32
si a dx c'è il led dell'antifurto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |