Visualizza la versione completa : europam: 1508 al litro
stamane per caso a genova, corso europa vicino al casello di nervi vedo sto distributore di questo marchio, il prezzo e' quello per la verde, non male eh?
ERG, non lontano da casa mia, fai da te, 1,496.
...girando un pochino l'Italia...si notano veramente grandi differenze di prezzi....
...comunque, oltre al prezzo, guardo anche l'affidabilità del gestore....alcuni fanno un po' i "furbini" sulla quantità reale erogata...........
Gekkonidae
22-06-2011, 09:48
Se interessa a qualcuno, Tamoil a zibido san giacomo 1.458... stamattina!
chuckbird
22-06-2011, 10:16
....alcuni fanno un po' i "furbini" sulla quantità reale erogata...........
...eh già, ci sarebbe da andare in giro con un pacco di fiammiferi effettivamente...
ormai mi servo spesso da loro in quanto, nel circondario del levante sono quelli che hanno il prezzo più basso.
aggiungici che sono gentili, simpatici e molto professionali. e ciò non guasta. ;)
europam rifornisce un buon 80% dei distributori di genova e ne possiede decine. ottimo se si mette nella rete "pompe bianche"
mangiafuoco
22-06-2011, 12:16
ERG, non lontano da casa mia, fai da te, 1,496.
Vabbè, fatti 10km e vai a Gaggiolo...:lol:
mangiafuoco
22-06-2011, 12:17
aspes, guarda che il proprietario, pur essendo genoano, è anche leghista.
confermo. e a volte con tasso alcolico discretamente elevato..:smile:
però una vera macchietta.:lol:
Vabbè, fatti 10km e vai a Gaggiolo...:lol:
Mi vien scomodo mentre vado a lavorare a Milano deviare per la Svizzera! :mad:
lo so, mio fratello gran testa di minchia che e' sampdoriano per fargli dispetto si e' fermato per far benzina, ha aperto il bocchettone e quando si e' avvicinato con la pompa mio fratello ha chiuso il bocchettone dicendo "ah, scusi, non avevo visto le bandiere.." ed e' ripartito....:lol:
"ah, scusi, non avevo visto le bandiere.." ed e' ripartito....
Se trovava un benzinaio appassionato di film con Bruce Willis si beccava una doccia di benzina....... scia...... zippo...... VAMP!:lol:
mangiafuoco
22-06-2011, 14:13
solo un sampdoriano (ergo..testa di minchia..:lol:) può fare un ciocco del genere..
RmatteoR
22-06-2011, 15:33
[...] si beccava una doccia di benzina....... scia...... zippo...... VAMP!:lol:
:rolleyes: con quel che costa... oooooh ragassi, ma siamo passi?! Al massimo calcio volante con avvitamento doppio triplo e quadruplo :lol: :lol: :lol:
Cmq, sabato scorso a S.Marino (Tamoil) 1,500 tondi e a Rimini (stazione con marchio sconosciuto) 1,470.
Meckaloc
22-06-2011, 15:48
La ESSO di pietra L. è settimane che ha la verde a 1,478 , ma in giro ho visto altre stazioni ESSO allo stesso prezzo
io gli avrei fatto proprio come dice rasu'....
Distributore dell'IPER del centro commerciale le corti venete a San Martino B. Albergo (VR) stamattina aveva la benzina a 1,419.
L'unico problema è che a farla visto le code che ci sono ci si perde come minimo 20 minuti...
A Legnago (VR) presso il supermercato Tosano 1,429 sabato scorso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |