Visualizza la versione completa : EWS nel bel mezzo del raduno...
L' ho spenta ad un semaforo e non è più partita.
Menomale che avevo la chiavetta di plastica nel portafogli, chissà se questa cosa passa in garanzia?
Il conce mi sta aspettando......
L' ho spenta ad un semaforo e non è più partita.
Menomale che avevo la chiavetta di plastica nel portafogli, chissà se questa cosa passa in garanzia?
Il conce mi sta aspettando......
ciao Magirus,spiegati meglio,cosa ti è capitato?:mad::!:
Se è l'EWS c'era un richiamo ufficiale per sostituzione dell'antenna anulare. Mezz'oretta e passa la paura.
Però non è l'antenna altrimenti non funzionava nemmeno con la chiavetta di plastica (oppure è un evento sporadico).
Mi spiego meglio, con la chiave originale non è più partita, ho inserita quella di plastica ed è partita senza problemi anche se un paio di volte in accenzione mi ha dato la stessa dicitura...EWS, però è accaduto solo un paio di volte(con quella di plastica).
Di sera poi ho riprovato con quella di metallo ed è partita, ma come l'ho spenta non c'è stato più nulla da fare.
Mi viene da pensare che il problema sia quella di metallo........
....Domattina vado a tagliandare i 30.000, chissà che batosta mi aspetta...........
Cambiata antenna anulare del blocchetto di accension, tagliandone fatto.....ora è tutto a posto
gb.iannozzi
28-06-2011, 23:36
Garanzia o Cash se non sono indiscreto ?
Garanzia o Cash se non sono indiscreto ?
Ho dimenticato....in garanzia !
Però non è l'antenna altrimenti non funzionava nemmeno con la chiavetta di plastica (oppure è un evento sporadico).
Cambiata antenna anulare del blocchetto di accension, tagliandone fatto.....ora è tutto a posto
1-0 per me ;)
Dubito che sia 1-0 per te ...
Dubito che sia 1-0 per te ...
Spiegati meglio........:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |