Visualizza la versione completa : Faretti Supplementari BMW ORIGINALI GS 1150 ADV
Compro Faretti supplementari ORIGINALI BMW per R GS ADVENTURE con griglie di protezione.
Eventualmente scambio con i miei Hella perfetti in estetica e fuzionalità.
sono attaccati sotto il becco tramite barrain alluminio (che in caso di caduta si piega lei senza fare rompere becco o faretti, dipinta con vernice a polvere ed essiccata in forno, da carrozzeria industriale, in colore nero.
o eventualmente vendo a chi fosse interessato
minkia in BMW nuovi costano 790 €...
MAVAFFANCUORE ZIOCANTANTE
se non ricordo male al momento dell'acquisto della moto costavano 500 breccole come optional .
tomasgiulio
22-06-2011, 19:24
...su Teileineile.de sono disponibili a €581,50 + sp.cons. ... ma sono sempre tanti! :mad::mad::mad:
Ti valga come UP!
PS:li sto cercando anch'io!
ennebigi
22-06-2011, 19:27
Comprati usati nel mercatino di qde............. Inkia che belli...........
ennebigi
22-06-2011, 19:28
Anzi bellizzimi !!!! :eek::eek::eek:
tomasgiulio
22-06-2011, 19:31
a me sono "scappati"...proprio qui sul forum!!!:mad::mad::mad:
ennebigi
22-06-2011, 19:39
Vedrai che prima o poi si ripresentano...........
ennebigi...secondo meeee non sono nel tuo stile....
troppo standard, troppo normali...
per te ci vuole qualcosa di più potente
qualcosa di più unico
di distinguibile....
vendimeli...
v e n d i m e l i
VENDIMELIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad:
upppppete
upppppete
upppppete
NBG tenerti i faretti solo x farmi invidia è troppo poco....
infondo a te non piacciono fino in fondo...:mad:
...:lol:
ma quanto li pagasti??
ennebigi
26-06-2011, 15:50
Quanto li ho pagati ??? di tutte le ca@@atelle che ha (tutte comprate usate) il mio GS, è la cosa che è costata di più :mad:
Però ne è valsa la pena :!::!::!:
Quanto li ho pagati ??? di tutte le ca@@atelle che ha (tutte comprate usate) il mio GS, è la cosa che è costata di più :mad:
Però ne è valsa la pena :!::!::!:
MA BAAASTAAAAA...NON CE LA FAZZIO PIUUUUùùùù!!
xchè mi fai soffrire in tal guisa??
:lol:
ennebigi
28-06-2011, 08:53
Ale....... Se vieni a trovarmi te li regalo ....... L'indirizzo e' nella firma....:)
:) ma Brema in Germania???? sei di fuori? mi piacerebbe.
Sono appena stato a Berlin e Muenchen
ennebigi
28-06-2011, 19:12
Ogni Tanto..........Più spesso Ti sono esattamente dirimpettaio..........un pò a sx della inutile ciminiera che vedi all'orizzonte ...........
p.s.abbi pazienza che li trovi. Benedette :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Minkia in Cahalahabriah? ma che è quella ciminiera sulloJonio,un inceneritore?
cmq....la griglia proteggi faro l'ho accattata ieri...ora non rimane che concludere l'operazione faretti che chiamerò...
OPERAZIONE ENNEBIGI...UUUUUuuuuuAAAAAAaaaaaa (risata malefica 2)
li cerco, li cerco e nessuno che me li volgia vendere.... :mad:
up up upppetteeeeeeeeeeeeeeee
Io cerco i faretti, li cerco e non li trovo, mai poi ci riprovo, e li ritroverò
Za, za!
mosca1964
18-09-2011, 16:59
metti un po due foto o un link per vedere quelli che vuoi vendere!!!!..altra domanda...ma sono utili...migliorano la guida la notte???...risposta anche si csstemba@yahoo.it...ciao stefano
r 115 gs std
Cablo Motorrad
18-09-2011, 19:04
Se vuoi un consiglio,
tieni i tuoi.
Il risultato finale è identico, fanno luce in ugual modo.
Quelli originali sono la prima cosa che salta quando appoggi la moto a terra, ti basta anche una roccia o un ramo sporgente in off che ti si spezzano gli attacchi in plastica che li agganciano alle staffe.
Risultato finale, faretto da buttare a meno che riesci ad aprirlo completamente, svuotarlo del suo interno e creare con un bel "fai da te" due agganci seri per poterli riattaccare...
Consiglio mio compri le staffe nuove euro 160 poi ti accatti quelli del 1200 adv 80+80 con 320 euri ti togli la paura o vai di touratech ;)
guardate, io c'ho gli hella, quelli ovali per intenderci h50,ma cercavo gi originali BMW per una questione di originalità della moto, intesa come moto come BMW l'ha fatta.
Mi rendo conto che è una fissazione,e che soprattutto non vale lapena spendere 730 € per comprarli in concessionaria,posto che in germania poi li trovi a 580 €....
So della loro fragilità in caduta, ma non sarà peggiore dei miei faretti.
Mi piacciono molto esteticamente....
infatti sono spettacolari!!potresti cercare pure quelli del 1200 custom che magari sn color argento ma credo che montino le griglie ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |