Entra

Visualizza la versione completa : ah ho visto la ST...

barbasma
20-06-2005, 22:29
ieri sera stavo tornando verso la VALCAMONICA e nelle gallerie di pisogne sul lago d'iseo mi sono fermato a mettere l'antipioggia... c'era un uragano... in una galleria c'era l'acqua profonda 30 cm!!!! HO GUADATO IN PIEDI SULLE PEDANE A LATO DELLE MACCHINE.... :lol: :lol: :lol:

comunque...

nella piazzola si ferma un bresciano con la ST.... e chiaccheriamo un pò....

strana... è molto strana.... davanti... azz... chi dice che la multistrada è brutta... chissà che dice per questa....

boh... mah... bah.... molto originale... però vorrei vedere i dati di vendita... mi sa che viene via fortemente scontata...

Welcome
20-06-2005, 22:36
Se non fosse per il faro non mi dispiacerebbe. :cool:

Titospy
20-06-2005, 22:52
Se non fosse per il faro non mi dispiacerebbe. :cool:

Il faro? dico ma l'hai vista bene? chi l'ha disegnata è amichetto :love3: con terblanche della Ducati.......

Welcome
20-06-2005, 22:57
Il faro? dico ma l'hai vista bene? chi l'ha disegnata è amichetto :love3: con terblanche della Ducati.......

:lol: :lol: :lol:
Hai ragione, non l'ho vista bene: quando ho visto il faro ho girato la testa dall'altra parte :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
20-06-2005, 23:10
strana... è molto strana.... davanti... azz... chi dice che la multistrada è brutta... chissà che dice per questa....

Che fa venire anche'essa i vermi ai bambini? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Wotan
20-06-2005, 23:13
BruuuUUUUUuutta!

Cokay
21-06-2005, 00:08
Beddisssima è !

( 'stasera sono eggheinst ! :cool: )

Trinitro
21-06-2005, 00:14
glila avrei anche comperata... se avessero attaccato
gli specchietti alla carena coem sulla r1100s
:lol:

romargi
21-06-2005, 09:27
glila avrei anche comperata... se avessero attaccato
gli specchietti alla carena coem sulla r1100s
:lol:

avrebbero dovuto lasciare gli strumenti fissati al cupolino e non solidali al manubrio! Non sopporto quando giri il manubrio e si girano anche gli strumenti: sarà una cazzata ma mi dà un fastidio mostruoso!

fedeste
21-06-2005, 09:52
A me l'st piace ed anche molto...
la cosa che mi piace meno è la linea del codino: mi sembra un po' troppo "morbida" rispetto alle linee tese della parte anteriore...

Devo dire che è una moto che comprerei senza dubbio. :-p