Visualizza la versione completa : cambiare r1200r x gs 800
l'r1200r lo da poco ma sabato passando dal conce ho visto una gs800 full optional, xò ha 33000k del 2009 e quello che mi fà pensare 2 proprietari.Il costo 8700 con passaggio. fatemi sapere qualcosa, cosa devo fare, prenderla o nò!
L'una per vocazione è moto da strada; l'altra da fuoristrada.
Il discorso economico è secondario rispetto all'uso che ne fai - per cui sei l'unico a poterti dare una risposta... ma mi sembri molto in esplorazione.
Full optional poi, che significa? Borse anche? ...e quali?
Se le borse sono giustamente accessori nel tuo glossario, beh, i denari sono troppi se paghi in contanti - ma mi sembra che hai un boxer da smerciare...
è la fiera dei "ma", questa :) ..MA se togli un pò di "se" ti si aiuta meglio...
effettivamente sei un po confuso...secondo me una moto la prendi se TI PIACE, tutto il resto son chiacchere da bar....
Va considerato che con il gsino ci fai tutto, ma proprio tutto, quello che puoi fare con il 1200r, salvo avere un po meno "tiro" del motore.
Esteticamente poi è di un altro pianeta (il 1200 ha si personalità, ma non si può certo chiamare bello).
8700 mi sembra un bel prezzo, considerando che full (+borse) superi le 13mila...
dario_spa
21-06-2011, 18:56
si però ha 33mila km...ed è del 2009...8500 mi sembrano un pò troppi onestamente...
poi dipende...è del 2009 ma quando è stata immatricolata? inizio...fine?
è ancora in garanzia?
vedi un pò anche queste cose..non si sa mai
A quel prezzo ne trovi con molti meno km...poi come già detto da altri dipende anche da cosa comprende la formula "full optional" e da cosa è per te irrinunciabile
A voglia se ne trova meno! Io per esempio la mia che è del 2008 con vari accessori, completa di borse della touratech zega l'ho pagata 7.500 con 17.700km!
moto usata da concessionario? sempre presa da privati, l'unica presa da concessionario mi ha dato un sacco di problemi e ora per l'usato non mi vedono più, uno può dire quello che vuole ma se i concessionari non ci smenano mai ci sarà un motivo
1) chi da dentro una moto per una nuova gliela lascia ad un prezzo molto più basso di quello a cui la rivenderebbe lui o il conce
2) chissà quanti km ha veramente, ci mettono un attimo a scalarli
3) garanzia alla fine solo su quello che vogliono loro, se si rompe qualcosa riescono a farlo passare come usura e chi se lo prende in quel posto?
Ovviamente ho parlato per esperienze personali, confermate da molti amici, uno ad esempio ha dato la sua per una nuova e poi quando è tornato al conce ha visto che i km erano meno di quando l'ha data dentro
Quando ho preso la mia gsina del v-strom mi dava 3200 €, ma non mi faceva lo sconto di 1000 € sul prezzo di listino di quella nuova, quindi era come se mi desse 2200, morale l'ho venduta per conto mio e in una settimana, ci ho tirato su 3500 € senza il minimo sbattimento ed era la settimana dopo capodanno ;)
ergo: vendi per conto tuo il boscher alla cifra che ti darebbero con la permuta e mettiti l'anima in pace che per far affare dovrai fare qualche chilometro.
Ti consiglio di attendere settembre, cmq: adesso statisticamente le migliori hanno già preso il volo, mentre al ritorno delle vacanze moti ganzi tornano a casa con le tasche rivoltate e vendono per realizzare... è triste ma è così.
caPoteAM
22-06-2011, 11:40
una moto con 33.000 km ma sopratutto con 2 proprietari in soli 2 anni non la prenderei, puoi trovaredi meglio
non prenderla assolutamente...per quel prezzo se ti fai un giro in rete trovi un sacco di ottimi usati tra i 1000 e i 5000km di uno o 2 anni veramente pari al nuovo e spesso molto accessoriati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |