Visualizza la versione completa : Multistrada vs CBF600...
Gekkonidae
21-06-2011, 12:21
Come faccio a spiegare a mio cognato, autodidatta in moto (prima e unica a 25 anni, ora ne ha 29...), che se sul maloia ha seminato un multistrada 1200 con un CBF600, chi lo guidava o si stava facendo bellamente e giustamente i razzi suoi o non era capace?
Non ce la faccio più...... :mad:
Perchè le "giovani" leve devono sempre essere i mejo?
eh... beata gioventù che vuol sempre gareggiare! a me seminerebbe anche uno sputer guidato da un buon manico, ma sono contento lo stesso e, conscio dei miei limiti, non gareggio proprio con nessuno, tantomeno su strade aperte!
P.S. ho il Multi anche io...
C'è poco da spiegare, sono ragazzi.:(
Lasciali vivere nel loro mondo.:lol:
tuo cognato è un pivello.. dagli una pacca sulla spalla e una sulla nuca!
noiseiskinky
21-06-2011, 12:53
Come faccio a spiegare a mio cognato, autodidatta (a 25 anni, ora ne ha 29...) in moto, che se sul maloia ha seminato un multistrada 1200 con un CBF600, chi lo guidava o si stava facendo bellamente e giustamente i razzi suoi o non era capace?
Non ce la faccio più...... :mad:
Perchè le "giovani" leve devono sempre essere i mejo?
dillo a me... ho un cugino acquisito 24enne che ha appena preso un FZ8: a parte le pallosissime lezioni di teoria che cerca di darmi, nelle 2 volte che siamo usciti insieme gli avrei sparato: e' tutto un zigzagare "per scaldare le gomme" o per "tenerle in temperatura"... se facciamo 300km e 150km sono di rettilineo, lui zigzaga per 150km avessero a raffreddarsi, poi in prossimita' di una curva tira come un pazzo e poi stacca cosi', ad minkiam, col rischio perenne di fnire dritto, nella corsia opposta, ecc ... "eh, ma c'era dello sporco", "non pensavo la curva chiudesse cosi'"... dulcis in fundo, dal momento che mi rifiuto di stargli davanti perche' vorrei evitare mi montasse sulla schiena se ne deduce che "sei lento, ma lo capisco, fai il tuo passo e te ne freghi".... ecco, appunto, poi sono vecchio...e c'ho la moto obsoleta
Lasciamo perdere...domenica sono uscito con un gruppo di colleghi, (prima ed ultima volta...) uno di loro con una virago del 2000 è arrivato con tutta la parte anteriore ricoperta di pellicola trasparente per alimenti, pezzo per pezzo : freccia dx,freccia sx,faro, forcelle.... Altrimenti si rovina con i moscerini e le pietruzze..... E ne aveva anche un rotolo di scorta nel caso quella volasse o si strappasse.
A ben cio! Che razza di colleghi!
Lasciamo perdere...domenica sono uscito con un gruppo di colleghi, (prima ed ultima volta...) uno di loro con una virago del 2000 .
bisogna capirlo dai..quel "giuiello" , bisogna stare attenti che non si sporchi!!
:lol:
Gekkonidae
21-06-2011, 13:25
zonda dimmi che è una battuta ti prego... :mad:
Gekko vista anch'io la pellicola,su un cupolino rialzato di una R1....lo scopo non mi è chiaro.
mimmotal
21-06-2011, 14:02
uno di loro con una virago del 2000 è arrivato con tutta la parte anteriore ricoperta di pellicola trasparente per alimenti, pezzo per pezzo : freccia dx,freccia sx,faro, forcelle.... Altrimenti si rovina con i moscerini e le pietruzze..... E ne aveva anche un rotolo di scorta nel caso quella volasse o si strappasse.
Meritava una foto sul forum !!!!!!!!!! :rolleyes:
warrel79
21-06-2011, 14:04
we tipi va che io con il mio Transalp 700 ho superato un Multi 1200 sul rettilineo oh!!
e il tizio aveva almeno una mano sul manubrio!! :)
be via .. diciamo che non è perché abbiamo la Multi 1200 che dobbiamo andare sempre a cannone... forse il giovinastro intendeva che è un 4 cilindri in linea da 600cc non può competere con un bicilindrico da 1200 cc ... certo a parità di voglia di correre.. ma ti dirò di più: basta un monstrillo 620 per dar paga, in salita, ad un 600 a 4 in linea anche da corsa... e a volte anche ai 1000 :cool:
fino
nicola66
21-06-2011, 14:39
domandagli a quanti km/h andava
bibi6rossi
21-06-2011, 15:23
straquoto il collega di zonda... vado a comprare il domopak
"sei lento, ma lo capisco, fai il tuo passo e te ne freghi".... ecco, appunto, poi sono vecchio...e c'ho la moto obsoleta
la parte che fa male sul serio è il "lo capisco".....
digli che visto che ha Honda nel team Repsol cercano un sostituto per Pedrosa!
Lecrocodrilecouronè
21-06-2011, 16:20
Cugino acquisito?
Tricheco
21-06-2011, 17:05
mah...........
Gekkonidae
22-06-2011, 09:50
domandagli a quanti km/h andava
chiesto.... risposta:
"fortissimo", in certi punti anche 120kmh!!!
mia risposta scuotendo la testa:
mah..... (cit. Tricheco)
bibi6rossi
22-06-2011, 11:20
una percezione soggettiva.. quando avevo il dr600 i 120 erano tanti tanti...
highline76
22-06-2011, 12:35
Multistrada vs CBF600F.....
ca@@o, mettere a confronto queste due moto è quasi blasfemia..... :cool: :smile:
l'altro giorno con l'SH125 ho dato paga a uno con l'R1 e uno con la R6 .... che pivelli! ;)
nicola66
22-06-2011, 14:02
chiesto.... risposta:
"fortissimo", in certi punti anche 120kmh!!!
mia risposta scuotendo la testa:
mah..... (cit. Tricheco)
se i certi punti sono questo tratto
http://rpmedia.ask.com/ts?u=/wikipedia/commons/thumb/6/63/Malojapass.jpg/280px-Malojapass.jpg
direi che è uno che se la cava mica male.
Se invece sono i 10 km prima o dopo allora.......
vedo che la pesca da grossi frutti! anzi, pescioloni!!! :lol:
Gekkonidae
22-06-2011, 14:29
purtroppo SUV non pesco niente... ha realmente detto ciò che ho scritto... :mad:
Nicola, sò bene in che punti avrà toccato i 120............... ma è proprio che non riesco a capire come fare a fargli capire (scusate l'assonanza) l'imparità dei mezzi in gioco, e che forse, le nuove leve dovrebbero "volare un pò più schisci"...
mangiafuoco
22-06-2011, 14:51
in che punti avrà toccato i 120............... le nuove leve dovrebbero "volare un pò più schisci"...
sarebbe bastato un bel multone di quelli svizzeri per fargli passare ogni velleità...
dcsr75krapfen
22-06-2011, 15:06
che strada è quella nella foto??
:eek:
mangiafuoco
22-06-2011, 15:11
passo Maloja. Sembra più bella di quello che è realmente.
zonda dimmi che è una battuta ti prego... :mad:
No no per niente una battuta.... la foto l'avrei voluta fare ma era sempre attaccato alla moto e l'ho visto abbastanza permaloso....
Guarda una giornata tristissima....:mad::mad::mad:
purtroppo SUV non pesco niente... ha realmente detto ciò che ho scritto... :mad:...
sarà stato un ex-bmwista :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |