Visualizza la versione completa : alternative alla R850r ... ce ne sono?
gennarino carunchio
21-06-2011, 09:31
Come ogni estate, la mia indole pacata viene messa a dura prova dalla vista di schiere di motorraider intutati che passano dalle mie parti per le loro vacanze a due ruote ... che bello ... gente di ogni tipo ... la mia attenzione è stimolata sia la vista delle zavorrine perizomato leopardate o intutate aderenti tipo catwoman che dalla vista delle nuove moto sfoggiate per l'occasione ... Ogni anno quindi medito sanguinosi prestiti per cambiare la mia mucca R859R del 1999 .... ma ... quale alternativa è possibile?
la r1200 non ha la stessa posizione di guida. Troppo caricata in avanti ... e per uno che passa i 110 Kg non è esattamente comoda . Il gs è splendido, ma non ha certo la purezza delle lineee e le proporzioni della r850r ... piuttosto è una giraffona dinoccolata e pure un poco alta per chi è 175 cogli stivali... rivolgermi altrove? tipo Triumph o Harley ? Mah ... la signora inglese è bella e elegante, ma non è paragonabile alla mia mucca ... le Harley costano troppo, vibrano troppo scaldano troppo e ci vuole il domestico che te le lucida e il garage per non farle diventare un magazzino ricambi gratuito ... Insomma. consigliatemi ... anche se so già che la mia mucchina si pupperà altri km ( ne ha già 74000 ).
fedelissimo
21-06-2011, 10:16
alternative a quella bellezza:arrow: non ce ne sono quindi ho fai la fesseria di venderla o compri una sconda moto!:cool:
...la 1200 con un manubrio alto.
mi viene da pensare alla 1150
la 850 però non la cambierei
se fai la stessa fesseria che ho fatto io qualche anno fa, anche se sei irreperibile, te trovo e te gonfio
per le tue alternative ci sono passato anch'io ed ho preso in considerazione anche la California Aquila Nera ma essendo anch'io grande e grosso temo che, nonostante tra le mie prime esperienze di Guzzi a fine anni 70 ed oggi siano passati tanti - forse troppi - anni, l'incompatibilità tra le mie rotule ed i cilindri Mandelliani non sia variata
... non ci sono alternative, goditela ed eventualmente valuta l'opportunità di aderire a finanziamenti sanguinari solo per una seconda moto e tenere a vita la piccola RR
...175 ed il GS ti risulta scomodo??.......ma va!!....dai.......tocco io con l'ADV!!
Al limite, trovi un bel 1150 GS STD...e sei tranquillo....
Ma vuoi cuccare o vuoi cambiare moto? Son soldi comunque....
Tricheco
21-06-2011, 17:24
una bella 1150 erre
Bryzzo850
21-06-2011, 18:03
Per me quella che si avvicina di più per caratteristiche è la Breva...ma personalmente al momento la cambierei solo per la RT (1150 o meglio 1200)!
ciccio bmw
21-06-2011, 18:54
quando la mia ha raggiunto gli 80k km, ne ho presa un'altra.;)
caPoteAM
22-06-2011, 11:45
io non la cambierei per nulla, non esistono altre moto come la 850, al massimo affiancherei un GS, questo è pure il mio sogno
abii.ne.viderem
22-06-2011, 12:08
quotone per capoteam, con tanti rimpianti.
Se è una battuta si sopporta. Se lo dici davvero ti obbligherei a prenderne uno dei due e a girare solo su quello....
Infatti ho un Burgman 650 e per ora di tornare alla moto, non me la sento: PER ME troppo comodo.
Agli scettici consiglio di provarlo, se possibile tenendolo almeno un paio di giorni.
...la 1200 con un manubrio alto.
Bastano i riser da 40 euros.;)
Guzzi o Harley ovvio:lol:
Il 1200R è più sportiva e la vecchia 1150R non ha il fascino e la maneggevolezza della tua, se vuoi bmw non ti resta che entrare nel branco dei giessisisti:cool:
...me la terrei e ci aggiungerei un bel Gs ;) !!
( ne ha già 74000 ).
ne ha SOLO 74000 vorrai dire
Dark ferro
22-06-2011, 19:11
R1150R, ma sono di parte.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti ho un Burgman 650 e per ora di tornare alla moto, non me la sento: PER ME troppo comodo.
Agli scettici consiglio di provarlo, se possibile tenendolo almeno un paio di giorni.
Sei fuori tema, la domanda era chiara. Si parla di moto non di arredobagno....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |