lukinen
21-06-2011, 00:03
Oggi pomeriggio salita al passo stalle dal versante austriaco, io ed il mio compagno di merende seguiamo un gruppetto di motard teutonici tra i quali spicca una signora dalla chioma bionda. A chiudere il loro gruppo un signore di stazza notevole su un cb 1300 che in un curvone a destra si esibisce in un lungo micidiale :confused: lo passo restando semplicemente nella corsia di destra, e dopo qualche curva si ripete, e stavolta lo passa il mio compare.
Arriviamo al passo ed aspettiamo che apra, approffittando per le foto di rito. Il gruppetto tedesco parte in pole position e non li rivediamo più fin dopo Anterselva, quando due del gruppo tra cui la signora bionda, ci incrociano in direzione opposta belli spediti ..... che stessero cercando il tipo sul cb1300????
Spero non sia finito in un fosso, o peggio in qualche "boral" nella discesa dal Stalle :rolleyes::rolleyes:
Arriviamo al passo ed aspettiamo che apra, approffittando per le foto di rito. Il gruppetto tedesco parte in pole position e non li rivediamo più fin dopo Anterselva, quando due del gruppo tra cui la signora bionda, ci incrociano in direzione opposta belli spediti ..... che stessero cercando il tipo sul cb1300????
Spero non sia finito in un fosso, o peggio in qualche "boral" nella discesa dal Stalle :rolleyes::rolleyes: