Visualizza la versione completa : Nuovo Terminale Termignoni per GS
Paolo BG
20-06-2011, 22:59
Ciao a tutti. sto guardandomi un pò in giro per sostituire il terminale, ho visto ( secondo me ) il bellissimo terminale della Termignoni bello corto e compatto sul sito WRS :arrow:(a me il terminale lungo tipo akrapovich non mi piace stona un pò) volevo chiedere a chi l'ha preso come è il rumore e se siccome lo danno come mod. 2010 se monta anche sul mod. 2008.
Grassie se qualcuno mi illumina.:!: Ciao
Il mod 2010 non si può montare sul 2008.
Frau Blucher
21-06-2011, 00:28
c'è anche il modello fino al 2010. alluminio, carbonio e titanio.
costa lo stesso. se il risultato sonoro (tanto quello interessa) è come tutti gli altri Termignoni, sarà il migliore, poi è pure bello esteticamente...
Allora ciao a tutti... non è vero niente che il terminale 2010 non va sul 2008...ho contattato direttamente Andreani ed il terminale si può tranquillamente montare tramite un adattatore ed è anche regolarmente omologato x il my 2008. In compenso non si possono montare i collettori che sono solo x il my 2010. spero di esser stato utile...ciao a tutti
Maxibike
22-06-2011, 12:39
Ciao Paolo,
io ho provato il 2010 di un amico con il termignoni completo e terminale inox con effetto carbonio.
Il sound è magnifico anche se può essere molto soggettivo, così come per il fattore estetico che a me entusiasma.
Con lo scarico completo ho avuto comunque l'impressione di guidare una moto diversa dalla mia (2010 con scarico originale), ben più reattiva ai bassi regimi.
Ti mando il link con qualche foto della moto che ho provato.
https://picasaweb.google.com/101404711497655168471/TermignoniPerGS?authkey=Gv1sRgCLDVwffx5fa0HQ#
Frau Blucher
22-06-2011, 22:55
e io che avevo detto?
vicocamarda
23-06-2011, 00:06
@Maxibike: ma la Y è quella Leovince? Molto bello il terminale ma credo che cambiando lo scarico intero, si debba sicuramente intervenire sulla carburazione per ingrassarla un pò
luigi.pink
23-06-2011, 06:35
viste le foto dello scarico non mi sembra "bello corto e compatto":confused:
giannicincotti
23-06-2011, 07:19
:( ne convengo, a me non piace, poi che vada bene....questo è un'altro fatto !;)
RmatteoR
23-06-2011, 14:16
viste le foto dello scarico non mi sembra "bello corto e compatto":confused:
In effetti... non conosco la lunghezza precisa dell'Akrapovic, ma non credo ci sia molta differenza :confused:
Questo terminale fa molto racing :-p con tutto quel carbonio e la linea filante :cool: :arrow:
...bello, è bello, però sul GS non mi dice molto :)
Matteo ;)
Paolo BG
23-06-2011, 19:57
Grazie 27 Red e Maxibike belle foto! a me piace tantissimo quello in titanio, bene sentirò anch'io Andreani o WRS per il discorso del raccordo CIAO
Maxibike
23-06-2011, 22:53
e io che avevo detto?
Frau, ti quoto in pieno...volevo confermre quello che avevi scritto con delle foto :) :)
Mentre per Vicocamarda, LaY è questa: http://www.termignoni.it/products_detail.php?id=1508&&scarichi=termignoni#dett mentre il terminale è quello Inox Carbon Look, sicuramente più corto di quello originale (forse anche più corto di un Akra).
ziocello
23-06-2011, 23:26
bello, ma se termignoni si decidesse finalmente a non appiccicare più quell'orrendo adesivaccio colorato ma a fare un logo inciso a laser come ad esempio akra secondo me ci guadagnerebbe in estetica un bel po'
Se vedo bene nelle foto è stata eliminata la valvola sullo scarico. Nessun problema?
bepperacing
26-06-2011, 11:15
vorrei acquistarlo anch'io....chissà se con qualche promozione costa meno???
di sicuro è qualcosa di diverso dal solito AKRA...
bisogna poi vedere la sua rivendibilità da usato.....
gmanuali
25-08-2011, 16:19
Ciao, io ho montato los scarico Termignoni titanio-inox e ovviamente ho levato il db killer....il rumore è bellissimo specialmente in fase di rilascio dell'accelleratore che scoppietta molto. La mia moto è del 2009 e lo scarico del 2010 e va bene anche sul 2011, quindi va più che bene.
Adesso dato che ho abbozzato il collettore pensavo di comprarmene uno nuovo e sto pensando se fare sempre un termignoni.
Però se con i collettori necessita di centraline o quant'altro penso di rimetterne uno originale....qualcuno sa qualcosa su questo?
ciao ciao
Marcomukka81
25-08-2011, 18:03
a me il termignoni fa cagare
gmanuali
26-08-2011, 07:45
I gusti non sono tutti uguai....ne producono tanti modelli diversi a posta....
Quoto Ziocello!!
Una
Incisione al laser e sarebbe perfetto!
Ma per le borse alu adventure...nessun problema a montarle col terminale? Grazie:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |