Visualizza la versione completa : La vera essenza del piacere di andare in moto
Ci sono delle frasi che riescono a riassumere in poche parole il piacere che un motociclista prova nel cavalcare il proprio mezzo, nell'appagamento che si percepisce guidando su una strada di montagna e nell'affiatamento che si viene a creare con la moto.
Ci sono tante sensazioni che solo un motociclista riesce a capire e che non è facile esprimere al meglio.
Un mio amico, motociclista convinto, è riuscito a condensare tutto il proprio amore per la moto in una sola frase, dalla quale si evince la passione che lo lega alle due ruote. Ci tengo a condividere questo pensiero con voi:
"Il mio massimo desiderio è acquistare un carrello porta-moto: in questo modo nel periodo estivo riuscirei a portare la moto al mare con la macchina evitando il pallosissimo viaggio fino al mare e potrei così utilizzarla in costume e ciabatte per il tragitto casa-spiaggia".
Bella frase!
Mi ricorda quella letta 25 anni fa, incisa da mano palpitante sui banchi di legno centenari dell'aula di Patologia dell'Università di Pavia.
Si riferiva all'amore per l'essenza unica e vera della Donna, sublimando e sintetizzando l'eterno femminino in un'estasi di ardore struggente e adorante:
"La Fig@ mi commuove"
:!::!::!:
bibi6rossi
21-06-2011, 09:00
ma noooo tagliagli le gomme del carello
!!Toni!!
21-06-2011, 09:01
Bella frase!
Mi ricorda quella letta 25 anni fa, incisa da mano palpitante sui banchi di legno centenari dell'aula di Patologia dell'Università di Pavia.
Si riferiva all'amore per l'essenza unica e vera della Donna, sublimando e sintetizzando l'eterno femminino in un'estasi di ardore struggente e adorante:
"La Fig@ mi commuove"
....Letta 25 anni fa ma sempre attuale!!!!!:eek::eek::eek:
raz.anus
21-06-2011, 11:47
SENZA PAROLE ..:mad:
la frase più bella (seria) l ha detta un mio amico, dopo essere arrivato in cima ad un passo in sella alla sua mts 1200
"porca p@@@ana arrivi in cima che l'anima non ci sta più dentro la pelle"
chissà se dipende dalla moto o dallo spirito del padrone!
:mad::mad::mad::mad::mad:
Tricheco
21-06-2011, 17:10
porca pupazza
saveriomaraia
22-06-2011, 00:00
"porca p@@@ana arrivi in cima che l'anima non ci sta più dentro la pelle
bellissima. A me è successo a campotosto in unA bellissimA giornata di Aprile di cantare a squarciagola dentro il casco per la gioia.
Le mucche (quelle vere, sul prato a bordo strada) mi guardavano perplesse...
EnricoSL900
22-06-2011, 10:54
Romargi........ ma vaffffff....................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E comunque anche a me la figa mi commuove. :!:
Alby the scrap
22-06-2011, 22:50
Penso dipenda dalla postura... sull'auto sei seduto come al cesso e se tieni tra le mani un national geographic, con un pò di fantasia, ti sembra di fare un safari.:pottytra:
La moto invece ce l'hai tra le gambe e te la giri e te la muovi come ti pare, proprio come la fig@, solo che quando scendi dalla moto e le dici ti amo, è pura verita...!:love10:
franzisco
22-06-2011, 23:03
Mi sa che il tuo amico ( non è che il pensiero è tuo? :lol:) più che motociclista convinto è CONVINTO DI ESSERE UN MOTOCICLISTA:lol::lol:
Solitary Sail
23-06-2011, 10:21
"La Fig@ mi commuove"
... e ci mancherebbe altro che non fosse così!!!
Fa venire certi lacrimoni.
Lecrocodrilecouronè
23-06-2011, 10:26
Se ti va bene lo fa sprizzare dalla gioia...
"La Fig@ mi commuove"
ho un cuore che batte dentro le mutande
...e l'importante e' che ce ne sia....di qualità ;) !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |