Visualizza la versione completa : HP 2 S morta.
Ho sempre messo il mantenitore di carica originale bmw ma ieri mattina dopo 20 km la moto si è improvvisamente fermata spegnendosi contemporaneamente anche il quadro L' ho riportata nel box con il furgone di un amico. Se giro la chiave si accendono le luci, il clacson funziona bene e anche gli abbglianti ma il quadro è morto. Ogni tanto si riaccende appena pigio il pulsanta della messa in moto fa un tac e rimuore tutto. Se sapete qualcosa aiutaemi.
anca bislenca
21-06-2011, 08:58
Hai per caso una batteria Exside ???
Anche io tengo la HP2S con manutentore attaccato, ma ho avuto stessi problemi.
Risolti [e qui ci vuole una toccata ai co...siddetti] solo con sostituzione batteria in garanzia (stavolta hanno però montato una Yuasa).
Speròm ...
Se i fari funzionano e ti si è spenta mentre andavi non credo sia un problema di batteria.
Se hai il quadro morto potrebbe essere qualche filo che si è interrotto o qualche spinotto sganciato
marchino m
21-06-2011, 13:30
ciao,diamond la tua moto ha fatto come la mia mega ad ottobre,batteria di sicuro,fatti mettere la nuova yuasa,ciao a presto
andrearch1971
21-06-2011, 17:39
Il tac all'avviamento è il motorino che non ha spunto e non riesce ad agganciare la corona per avviare......... come afferma marchino, secondo me al 99% è la batteria andata...
ciao
a.
Se ho capito bene la moto sì è fermata mentre andava.
Il quadro era spento ma le luci e il claxon funzionavano.
SE fosse la batteria ciò non sarebbe successo.
Anche se l'alternatore non ricaricasse , e si abbassasse la tensione fino a che la centralina taglia, il quadro avrebbe dovuto rimanere acceso, magari in modo flebile ma acceso
Comprato yuasa e domani sera la monto. A sentire anche l'assistenza mi confermano che la batt ha almeno un elemento andato. Vi farò sapere presto.
SprofondoBlu
21-06-2011, 23:14
La Bat.la Bat........forse ...non è
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |