Entra

Visualizza la versione completa : Di nuovo in moto.....

lucamtr
19-06-2011, 21:36
Primi di Marzo ....... scivolata sul fango .....piede a terra e rotazione ginocchio con conseguente rottura ...

Gesso
Operazione
Tutore
Riabilitazione (ne avrò ancora per un pó)

... Ma oggi ci sono risalito per un breve giro giusto per fare pace con la moto e......

Mettendomi il casco mi sono accorto di essere nervoso, salgo in moto e tirandola su dal cavalletto é stramaledettamente pesante, parto e sono impacciato. Lo stivale mi da fastidio alla gamba destra ( quella operata) e penso .... Arrivo allo stop, giro e torno a casa.....

All'inizio comincio a pensare, 'devo stare attento a quando poggio la gamba a terra nel fermarmi' , poi mi fermo e la gamba regge bene. Il manubrio mi sembra lontano (ma é sempre stato li e andava benissimo), non ero a mio agio. Finalmente un rettilineo, procedo a velocità costante , apro la visiera , respiro e penso:

' che bello, si ricomincia! '

mi tranquillizzo e giro per una mezz'ora come se non avessi mai smesso. Nel prossimo fine settimana altro giro un pó piú lungo e senza i timori di oggi.

dum69
19-06-2011, 22:16
Bentornato in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Setteisole
19-06-2011, 22:39
Coraggio e bentornato!!!

R72
19-06-2011, 23:22
piano piano
è così che si fa
se te la senti e se ti piace ancora

Teo Gs
20-06-2011, 07:32
...dai che il più e' fatto :) !!! Bentornato !!!

StiloJ
20-06-2011, 07:54
Coraggio il ghiaccio è rotto! Quando guidi non ripensare a quello che ti è successo, goditi il momento e tutto verrà automaticamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dfulgo
20-06-2011, 07:56
Che bellezza :D

Complimenti, ce l'hai fatta. Buona strada.
;)

pv1200
20-06-2011, 08:00
un piccolo traguardo raggiunto e vedrai a breve ne arriveranno altri complimenti per la rinascita

bibi6rossi
20-06-2011, 08:54
bentornato!

Isabella
20-06-2011, 08:56
bravo, mi rincuori....
quindi sei stato fermo 4 mesi, giusto?

Edmeo
20-06-2011, 09:01
Accipicchia, bravo! Fai con calma che non ti corre dietro nessuno e in bocca al Lupo!!

lucamtr
20-06-2011, 09:50
bravo, mi rincuori....
quindi sei stato fermo 4 mesi, giusto?

Isa, diciamo che per la moto sono stato fermo tre mesi e mezzo ma per usarla come prima ci vuole ancora un pò (la gamba con il ginocchio piegato sulla pedana per un periodo lungo fà un pò male). Ho comunque ricominciato a guidare la macchina già da un mese.

Diciamo che da quando si toglie il gesso/tutore e il medico dice che si può caricare dipende tutto da te: tanta fisioterapia e ginnastica (io sono un pò pigro su quest'ultima) e man mano che si riprende tono muscolare a mobiltà si ricomincia a fare tutto come prima. Per la completa forma come da pre incidente in un incidente come il mio ci vogliono 6 mesi (settembre) ma la svolta sono le piccole conquiste come il camminare senza ausili vari, guidare, etc.

In bocca al lupo.

Ciao

smagia
20-06-2011, 12:42
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......era ora......:!::!::!::!::!: e adesso TASSELLATo e si ritorna a smaialare...vero?

son felice del tuo ritorno in moto:)

dino_g
20-06-2011, 13:44
Bravo.
Anche io ero un po' emozionato quando sono tornato in moto dopo uno stopo di 4 mesi giusti. E' ovvio che il timore (specialmente degli altri !) un po' c'è, ma si può riprendere confidenza piano piano, senza strafare.

lucamtr
20-06-2011, 14:57
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......era ora......:!::!::!::!::!: e adesso TASSELLATo e si ritorna a smaialare...vero?

son felice del tuo ritorno in moto:)

Tassellate ????? :rolleyes:

A stare in piedi sulle pedane ho ancora la bua! Se ne parla da Settembre.

Spero di unirmi in estate a qualche giro stradale. :arrow:

nuno68
20-06-2011, 15:14
no fear!!!!
si torna sempre in sella.

saveriomaraia
20-06-2011, 20:31
In bocca al lupo e buona strada.:D

gmbonsai
20-06-2011, 20:46
Ciao lucamtr sono felice di leggere che tutto sta torna apposto come prima speriamo ci sia l'occasione di girare insieme, SU STRADA naturalmente, magari con smagia li davanti che fa da lepre.........

ps
ciao smagia tòt apòst ??