Entra

Visualizza la versione completa : asc

rinochavez
19-06-2011, 09:36
ma questo benedetto asc quando entra? quando uno è già a terra?
Ho sentito molte volte scivolare la gomma posteriore ma lui non si è fatto mai sentire.

House-Gregory
19-06-2011, 17:46
Definisci...."scivolare".

rinochavez
20-06-2011, 18:57
la ruota gira a vuoto per un attimo di secondo (tipo su striscia bianca). Qui dovrebbe entrare l'asc smorzando il motore ma non succede. Forse sono io che sono un fifone :) e mi impressiono alla prima "scivolatina"

gidi_34
20-06-2011, 19:02
mah...io ogni tanto specialmente sugli asfalti un po più lisci delle nostre città mi diverto ad uscire di traverso per qualche metro...oppure alla partyenza dal semaforo mi piace lasciare un po di gomma per terra allo scooterista che vuole fare lo sborone in sella al suo tmax 500...

credo che l'asc funzioni quando realmente serve, ma una micro derapata è l'emblema della guida in moto, altrimenti vai di auto a 4 ruote motrici.

dino_g
21-06-2011, 12:34
mah...io ogni tanto specialmente sugli asfalti un po più lisci delle nostre città mi diverto ad uscire di traverso per qualche metro...oppure alla partyenza dal semaforo mi piace lasciare un po di gomma per terra allo scooterista che vuole fare lo sborone in sella al suo tmax 500...

Chi è che fa lo sborone? ???