Visualizza la versione completa : il mio primo volo...
dugongo64
18-06-2011, 23:52
Avrei preferito evitare, ma come dice qlcuno, forse sono esperienze che vanno fatte, anche se assomiglia a qnd pesti una merd@ e poi ti dici k porta fortuna:)
Insomma, curva stretta in ombra, la ruota davanti passa, la post preme il brecciolino, graniglia e merd@ varia, qnd capisco k sta succedendo, sono gia'x aria in una specie di high side a 50 all'ora, ricasco sul lato dx e le protezioni della giacca, il casco, gli stivali e jeans con i rinforzi in kevlar fanno il loro dovere x fortuna
Alla fine una 1/2 distorsione alla caviglia, botta al costato, e gomito lussato, suff bene x tornare a casa con quello k restava della moto:mad:
hasta
Stefano63
18-06-2011, 23:58
Azzo che sfiga Dugo,
ripigliati risali presto in sella e non ci pensare, almeno nella sfiga a te la moto é rimasta ;)
Comunque la prima "botta" non si scorda mai, mi sembra ieri la prima caduta con il cinquantino.
Non fare come me che poi ci ho preso gusto.
Lamps, Stefano.
'azz... solidarietà. Se è il primo busso, dai che hai pagato pegno nell'antico rituale di ricordarsi che l'asfalto è durrrroooo...
a presto in sella.
mascalzone_latino69
19-06-2011, 00:00
non ti abbattere , quando succede il morale cade in fondo ai piedi,pensi sempre che a te non accadrà mai ecc,ecc... ma tra i motociclisti esistono solo 2categorie :
quelli che sono caduti...:!:
..e quelli che ancora devono cadere!!:confused:
benvenuto nel club!!;):lol:
Wow Dugo... le botte guariscono: tu come stai nello spirito? Quello si fa abbastanza male.
Spero che né tu ne la moto siate messi troppo male. Son cose che capitano, ovviamente, e come diceva un grande del motociclismo, tale piaga o qualcheccosa del genere, i veri motociclisti devono distruggere almeno un bel po' di moto prima di dichiararsi tali. E noi dobbiamo fare del nostro meglio per rimanere finti il più a lungo possibile! :lol::lol::lol:
Riprendetevi bene e in fretta... :)
F.
nocturnus
19-06-2011, 00:45
[...]
Alla fine una 1/2 distorsione alla caviglia, botta al costato, e gomito lussato, suff bene x tornare a casa con quello k restava della moto:mad:
hasta
...e vuol dire che non hai fatto abbastanza!!! immolando il tuo corpo per proteggere le carene della tua eSSe, padre degenere:(:(
Rimettiti in forma presto oldboy:)
l'importante è non essersi fatti male!;)
Mi spiace dugo! Torna presto in sella...
dugongo64
19-06-2011, 06:32
Le botte al momento fanno abbastanza male, come si può intuire dall'ora del post, ovvero nn si dorme...la moto purtroppo nn era nemmeno la mia e' la F800S del mio amico (spero nn ex) nn e' messa benissimo, carene dx, freccia ant dx, pedana pilota/passegg dx, leva freno, leva freno post, carter motore dx, mi mettero' in cerca, anzi se qlcuno avesse qualche link da segnalarmi, e' ben accetto
Grazie a tutti:)
The Captain
19-06-2011, 08:37
Uh diamine Gabri... :(((
urca vacca!
Mi dispiace veramente,dai forza,gli acciacchi passano,e le moto si riparano,nel misfatto,è andata bene cosi.
Nel mio primo volo, 17/07/2001 ci ho lasciato una mito 125,il ginocchio sx ed il legamento del quadricipide (ancora malmessi),e vari tagli da punti qua e la.Colpiii la montagna,e non si sposto'.
Ora forza,rimettiti,e salta di nuovo in sella! :)
Intanto un abbraccio.
ti chiamo!
:mad::mad:Dugo caz...non devi mai tradire la esse per poi andare con quel cess..di f.. :lol::lol::lol:se avevi la tuA BIMBA era una altra cosa..:eek::eek:Va bè dopo le stronzate ritorniamo seri, gli acciacchi da quello che hai scritto non sono molto gravi, un pochino di riposo e terapie farmacologikche giuste e si rimette tutto a :lol::lol:posto,l'importante e che non ti sei fatto male, il resto si mette a posto, te lo dice un reduce della caduta, un abbraccione grande grande imma:D:D:D:D
THE RED S---
19-06-2011, 10:27
BE'......poco da dire fratello un ABBRACCIO E SU CON IL MORALE;)
valleyman
19-06-2011, 15:15
Stai su con la vita, purtroppo capita, l'importante è non farsi male.
vadolungo
19-06-2011, 16:03
quel 64 sul nome parla chiaro, non so da quando vai in moto, ma credo eri maturo. La sai una cosa; assaggiare l'asfalto ti cambia, ti da consapevolezza, cultura, e ti lascia un pò di paura dentro. Tutti ingredienti necessari essere un vero Motociclista.
NICOTACOS
19-06-2011, 16:41
Dispiace.:mad:
Ghiaccio, riposo e rimonta in sella il prima possibile. :)
Ne ho fatti un paio di voli. Ti consiglio: qualche gg per metabolizzare e... via in sella.
paolo chiaraluna
19-06-2011, 20:55
Ti sta bene cosi impari a salire su ferri da stiro indegni di un essista. Peraltro caro minkione avresti potuto anche farmi un fischio, sarei corso a consolarti con il sacro cardano ben oliato.
Cmq io sono caduto con: Yamaha XT
California 1100, Guzzi Centauro, Guzzi V11, R1100S (disintegrata), R1200s (silurato in pista da un somaro)......eppure eccome qua bello come il sole heheheheehhe :cool:
domani ti chiamo ;)
giulianino
19-06-2011, 21:54
non sei un vero motociclista finche' non hai assaggiato l'asfalto
AZZ! che sfi@a! :rolleyes::rolleyes:
oltre al dolore della botta fisica, c'è anche quello di aver smontato la moto altrui... :mad:
non ti abbattere e vedrai che passa tutto molto presto dopo la prima piega con la tua piccina :eek:
un'abbraccio.
R_michele_S
20-06-2011, 09:39
Azz Gabriele, mi spiace.
L'importante è che tu sia "integro", su con il morale!!!
Poi la moto (che, fortunatamente è del tuo amico:lol:) si riparerà...
Azz Dugo, solidarietà ;)
I voli, soprattutto se non puoi dare la colpa a qualcuno che ti è venuto addosso, segnano dentro (ne so qualcosa: la mia vecchia moto l'ho sfasciata così, facendo tutto da solo, senza farmi aiutare da nessuno :lol: ). Però dai, anche se sono frasi di circostanza sono valide ugualmente: è una cosa che capita a tutti prima o poi, l'importante è non farsi male.
solidarietà anche al tuo amico: se è un motociclista capirà (casomai prima di capire s'incazza, ma tu non fare caso a questa prima fase :lol: ) ;)
Diabolerik
20-06-2011, 10:10
Non ho ancora conosciuto un motociclista vero che non sia mai caduto.
Un pò di tempo per guarire le ferite del fisico e dello spirito :) e tornerai a girare come e meglio di prima.
Ciao :D
emagagge
20-06-2011, 14:24
su con la vita, purtroppo capita, l'importante è non farsi male
esatto la moto si ripara!!! un abbraccio piano piano per non fare male male.
louberta
20-06-2011, 19:10
azz, mi spiace...
in bocca al lupo per un pronta guarigione!
lamps! ;)
è ora che sentirai veramente il richiamo della moto..
riposati una settimana, poi salta in sella al volo!
il botto rimane, il ricordo pure, ma sono cose che capitano.
un'abbraccio e rimettiti in sesto in fretta che forse a luglio mi faccio qualche gg dalle tue parti!
Non ho ancora conosciuto un motociclista vero che non sia mai caduto.
........
minkia ......... mi sto toccando i coglioni ...... allora IO NON SONO UN MOTOCICLISTA e non voglio esserlo.
Dugo, spiace di bestia, con la moto degli altri poi è ancora peggio.
Dai rimettiti.
paolo chiaraluna
21-06-2011, 10:37
Dugo, spiace di bestia, con la moto degli altri poi è ancora peggio.
Dai rimettiti.
Sentito ieri....abbacchiato ma non più di tanto. ha mille risorse in nostro bottegaio di lusso :lol:
Cicciodugo, più tardi vado dal maverino per le carene, finisco di lavorare (poco)
e corro.
Ti porto anche il Sacro Cardano a tua consolazione?
dugongo64
21-06-2011, 12:14
Cicciodugo, più tardi vado dal maverino per le carene,
grazzzie
Ti porto anche il Sacro Cardano a tua consolazione?
vaffa...
R_michele_S
21-06-2011, 12:32
Dai, un po' di cardano ben oliato funziona (all'incirca) come l'ago-puntura...
camelsurfer
21-06-2011, 12:41
Non avevo letto. Mi spiace per il volo, rimettiti presto.
dugongo64
21-06-2011, 13:46
Dai, un po' di cardano ben oliato funziona (all'incirca) come l'ago-puntura...
lo dici per sentito dire, oppure...:)
paolo chiaraluna
21-06-2011, 14:19
lo dici per sentito dire, oppure...:)
ipocrita, qui lo sappiamo tutti di cosa si tratta :cool:
questo può andare? Scusate la domanda, ma sono nuovo :lol:
http://www.ilcontadinolucano.it/cart/pkj2_vs3_p0029_00.jpg
riposati , e poi salta in moto il prima possibile ;)
mi dispiace , rimettiti presto un abbraccio ciao Patrizio ;)
Diabolerik
23-06-2011, 21:26
[QUOTE=meco;5880102]minkia ......... mi sto toccando i coglioni ...... allora IO NON SONO UN MOTOCICLISTA e non voglio esserlo.
QUOTE]
Beh, c'è sempre l'eccezione alla regola ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |