Visualizza la versione completa : KTM EXC 530 2009 RACING trofeo ktm
Questa è la mia K 530....
http://s1.postimage.org/t9x5ztfdc/DSC_0001.jpg (http://postimage.org/image/x1o9ctac/full/)
image hosting (http://www.postimage.org/)
...depotenziata a libretto. Bollo pagato fino al 2012 (19,11 euro annui!). Massima serietà. Moto del 2009, con sole 107 ore di funzionamento, replica originale "Trofeo KTM", grafiche dedicate, usata per uscite ed escursioni domenicali, mai gare, in eccellente stato ed equipaggiata con varie racing-parts originali KTM, ferma da oltre 3 mesi non potendola più usare per motivi di salute e di tempo. Mousse ant. e post. Michelin, coperture sempre Michelin all'80%, sempre curata nella manutenzione, già provvista della modifica al tendicatena della distribuzione, cambi olio ogni 10 ore. La moto vale 6000 euro più altri 1000€ di accessori, ma dopo tanta indecisione, ho il desiderio di venderla al più presto per non vederla più ferma ed inutilizzata, per cui la SVENDO a 5500 euro trattabilissimi, così com'è, un'ottima occasione.Questa 530 è una delle più belle e soddisfacenti moto che abbia mai posseduto in 30 anni di passione. Differente dal 450 per l'originale erogazione del motore, dove spicca una sorprendente fluidità con il beneficio di poter disporre di una certà facilità nella guida. Per essere semplici, questa 530 ha le caratteristiche di una 400, però in più avete l'allungo quando lo desiderate. Mettete una marcia e date gas. Ripeto: molto differente dal 450 che, parere personale, risulta troppo "brusca" la sua erogazione. Provate e poi saprete dirmi.
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Telefonatemi o scrivetemi, sarò ben lieto di darvi ulteriori informazioni, vedrete che troveremo un accordo. NO PERMUTE. Grazie.
Accessori: Grafiche trofeo KTM, corona power parts KTM anodizzata arancio identica alla Stealth, para-pompa frizione, tenditore catena di distribuzione automatico/meccanico, sella racing "della Valle", mousse anteriore e posteriore Michelin, pararadiatori originali KTM power part, conta ore orig.KTM, doppia mappatura selezionabile, protezioni telaio, paramotore orig.KTM in plastica con sgancio rapido, leve nuove, forcelle e mono "rifatti".
QUI (http://postimage.org/gallery/34j97litk/b7b8eac1/) e
QUI (http://postimage.org/gallery/34lttoyh4/69e6b482/) gallery foto della mia preferita.
Alessandro 349-6755534
Proprio bella!
Strano non vederci sopra nessun adesivino Motosport, considerato dove sei :)
Grazie! A Udine non esiste solo motosport....per fortuna!
Aggiungo: scatolone con tutti i pezzi originali per l'omologazione, compreso il suo impianto elettrico completo mai usato. La moto ha l'impianto elettrico semplificato compreso l'interruttore per il cambio mappatura.
Ho inserito questo annuncio in vari siti tra cui motonline.com che mi sta regalando una splendida collezione di email moooolto convincenti!
Alcuni esempi:
Giorno buon venditore, Ho visto i tuoi annunci su internet e mi piacerebbe sapere se è ancora disponibile per la vendita, se è ancora in vendita gentilmente di tornare a me con la condizione attuale di esso. Sei il primo proprietario? Ogni incidente? Foto disponibili? Avete il lavoro di carta? Ultimo prezzo richiesto? Grazie e aspetto la vostra risposta rapida .. E-mail: Johann_wolff005@yahoo.com Telefono: +447024053386 Cordiali saluti Johann Wolff
ciao mr. Ho visto il suo annuncio, sono interessati a vendere la vostra macchina e voglio che tu a mandarmi altre immagini e la vostra azienda prezzo finale. MR Enrique Miguel Sto aspettando la risposta.
Buongiorno sig., Amerò sapere se il vostro avviso è sempre d'attualità, così sì fatto io pervenire più di fotografie affinché possa ammirarla con la mia piccola famiglia. Cordialmente,
Vorrei che le immagini e il prezzo finale
Moto sempre in vendita e prezzo super trattabile...;)
Prezzo ribassato a 5000 euro!!!
NB:sempre trattabili!!!
Per chi fosse interessato, la moto è visibile dal lunedì al sabato orario negozio (escluso il sabato pomeriggio e la domenica)in Via Roma 290 (s.s.13), Tricesimo, Udine.
http://maps.google.it/maps?q=46.146139,13.220501&sll=46.14599,13.218827&sspn=0.008236,0.021136&num=1&z=14
Su, forza, ancora in offerta!
'Azz.....quanti interessati! Mi uppppo da solo!
Forza maialini di QdE....a nessuno interessa?
Allora....visto che mi occorre un auto per mia figlia, neopatentata, quindi una vettura che rientri in questi parametri: rapporto potenza/tara fino a 55 kilowatt/tonnellata e con una potenza massima non superiore a 70 kW......
sono disposto a fare una PERMUTA del mio K 530 con un auto dalle caratteristiche di cui sopra, possibilmente in buone condizioni, di pari valore o, al limite, con conguaglio a mio favore.
Thanks you
::zinco::
01-10-2011, 14:24
purtroppo sono tutti convinti che per iniziare sia meglio una cilindrata più piccola... proprio non capiscono che queste cilindrate ti tirano fuori da qualsiasi difficoltà... ho avuto lo stesso problema con la vendita del mio 525... poi ho ceduto ad un brusco ribasso... a malincuore.
buona vendita ;)
Grazie fratè...sai cos'è? e' che qui, nel profondo e ricco nordest, nun se batte chiodo...
2 telefonate dal mese di aprile. T'ho detto tutto. Salutami la mia città.
Scusate l'OT.
posso fare una domanda?
la manutenzione ordinaria prevede di scoperchiare le valvole ogni quanto?
Tu hai rifatto la guarnizione della testa?
grazie!
Personalmente, ogni 35-40 controllo il gioco valvole.
Perchè avrei dovuto "rifare" la guarnizione della testa? Questo tipo di motore, inizi a preoccuparti intorno alle 400 ore di funzionamento....
il coperchio delle valvole è quello nero o quella è già la testa?
Stefano K.
05-10-2011, 10:27
Il coperchio delle valvole è nero ed è "tagliato" in obliquo per agevolare le operazioni di manutenzione.
Mi domando come l'informazione possa essere determinate per l'interesse all'acquisto...
perché vedo la guarnizione fatta con la pasta e quindi deduco che sia stato aperto. Volevo sapere se era la testa per capire se era stata cambiata la guarnizione. Invece è il coperchio delle valvole.
Mi faccio la manutenzione da me e quando mi interessa una cosa faccio domande.
Educatamente.
Tranquillo Condor, quando apro il coperchio delle punterie, detto alla vecchia maniera, metto sempre un pò di sigillante nero termico per sicurezza. La testa, come puoi vedere dalla foto, non è mai stata toccata.
http://s3.postimage.org/rgwvtkz5a/testa_k530.jpg (http://postimage.org/image/2nnbsxfr8/full/)
grazie Sandrin, molto gentile.
Non vedevo bene dalla foto, m'era parso che la testa fosse il pezzo sotto ma ho chiesto comunque.
Io parlo alla vecchia maniera perché sono antico.
;-)
Stefano K.
05-10-2011, 21:59
Perché sulla testa (guarnizione della) hai mai visto pasta sigillante? :confused:
In caso affermativo chi l'ha messa era sotto effetto di stupefacente
Maledetti i motori che ci cadono sotto...
io non ne uso di certo.
;)
::zinco::
05-10-2011, 23:10
a Piè... e quanto la fai lunga.... comprati sto 530! ;)
purtroppo sono tutti convinti che per iniziare sia meglio una cilindrata più piccola... proprio non capiscono che queste cilindrate ti tirano fuori da qualsiasi difficoltà...
per onestà enduristica :lol:, e bene precisare che è convinzione del 99% di utilizzatori di moto da enduro.....a meno che non sia paragonato a un'ottantino.
probabilmente tu Zinco, sei fra le eccezioni.... imho.
chiuso OT.
Marameo.....eeehhhhh.... (sospiro).....cmq, è un motore fantastico, specialmente per la facilità d'uso. Ecco una fotina per intenditori.
http://img14.imageshack.us/img14/6790/dsc0001ex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/dsc0001ex.jpg/)
è verissimo che ha un motore eccezionale.....mai detto il contrario.
io sono un grande estimatore dei motori "esagerati"...la facilità d'uso si apprezza ovunque, tranne che nell'hard .....o dopo 3, 4 ore di enduro tosto.
li va benissimo se hai un gran fisico allenato e sei navigato nella guida enduro...se no, stramaledici chi ha inventato le moto da 50 cavalli e oltre per andare in off
O NO ???????????
ma non tutti prediligono l'hard....chi fa percorsi misti di difficoltà media, possono apprezzare la coppia infinita di questa moto che con un pelo di gas , anche se sbagli marcia, ...ti porta fuori da tutto...e tutti i guai.
Caro Marameo, con questa qui non stramaledici nessun cavallo! Provare per credere. Anch'io, che venivo dagli anni 90 con la XR600, TE610 e TE570, pensavo di continuare la sagra delle bestemmie, e invece provandola bene, mi sono reso conto che di passi avanti se ne son fatti tanti. L'ho presa al volo e non mi sono mai pentito, soprattutto nell'hard. E poi, con quella mappatura soft o rain, chiamala come vuoi, che con una marcia ti porta dove vuoi....tra l'altro, per me (noi) vecchietti prossimi al mezzo secolo, quando sei stanco, vuoi mettere, ti siedi, ingrani la terza, a fan cul@ le posizioni di guida e la tecnica, e via, lei ti porta su come lo skilift......
Prima di prendere questa, siccome sono amante delle piccole cilindrate, 250/350, avevo ben ponderato sull'acquisto di una di queste. Alla fine, reduce dalla precedente moto, una kawa 250-4T, oltre alla tecnica e al manico, non devi permetterti di sbagliare alcun passaggio, altrimenti vinci una bella spinta con relativa sudata e nastro di bestemmie.
Ma chi me lo fa fa? Quando uno pesa 100kg come me......le farfalle lasciamole agli anoressici!
Venduta!
Grazie a tutti, si può chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |