Visualizza la versione completa : giro del mondo - Ducati, però
motolibe
18-06-2011, 14:56
vedete cosa ho trovato in rete....
http://www.youtube.com/user/girodelmondoin80doc
buona visione
giulianino
18-06-2011, 15:32
Mamma mia..che bello...quanti ricordi....
Quando lo feci io non organizzai nulla, non c'era nessuno ad aspettarmi...nessuno a riprendermi....che peccato.
Comunque ormai è fatta, adesso è tutto diverso.
Che bei momenti.....
grande giulianino adesso se non hai un sito un filmato professionale da mostrare e una lista di sponsor non vai manco più al bar
viaggiatore83
19-06-2011, 11:43
adesso se non hai un sito un filmato professionale da mostrare e una lista di sponsor non vai manco più al bar
caspità veramente quoto in pieno quello che hai scritto;)
ovviamente complimenti al ragazzo e alla sua impresa ma ormai si legge sempre più spesso di imprese che vengono aiutate da apporti esterni. comprendo che il pilota abbia delle capacità al di sopra del normale non tutti avrebbero le capacità fisiche e psichiche di affrontare una simile impresa ma quanti qua dentro potrebbero farlo se messi nelle giuste condizioni ecco che gli apporti rendono assai più alla portata la cosa come dire c'est plus facile. Poi preciso che non conoscendo la persona quello che dico potrebbe essere una clamorosa svista ma per come intendo io il viaggio questo deve essere il frutto di risparmi sacrifici e volontà a me tutto c'est plus facile non piace ma è solo il mio parere
viaggiatore83
19-06-2011, 11:51
appena finito di vedere il video,bellissimo caspità che moto non credevo
rombodituono
19-06-2011, 22:40
ne ho visto un pezzetto...quando ho sentito dire "12.000 km in due settimane" in sud america ho spento tutto. Quello non è un giro del mondo, quella è una corsa!
Ovviamente una punta di invidia per lui c'è, in fondo sicuramente meglio fare una corsa che andare in ufficio davanti ad un computer tutto il giorno...ma non è cosi che sogno di fare il giro del mondo. Io mi accontenterei di poter percorrere le americhe da nord a sud, ma mettendoci almeno 5-6 mesi. Questo qui se tanto mi da tanto in 40 giorni è in alaska
GSTourer
19-06-2011, 23:06
@ giulianino, sarà anche un peccato, ma almeno tu l'hai fatto:!:
io continuo a sognarlo perchè credo che nessuno mai mi regalerà un viaggio del genere.
bikelink
19-06-2011, 23:08
un beato lui... intanto . poi ognuno ha la sua modalita'..
per me sono troppi in quel tempo. ma ognuno gode a modo suo.
veramente bello come mi piacerebbe!!!!!!
Alessio gs
19-06-2011, 23:28
Bello davvero, al minuto 6.40 c'e' un quadro bmw dierto, sara' un segno??.....comunque e' da constatare che nel 2011 la Ducati ha completato il giro del mondo con una moto...ciao...
motolibe
20-06-2011, 08:45
Bello davvero, al minuto 6.40 c'e' un quadro bmw dierto, sara' un segno??.....comunque e' da constatare che nel 2011 la Ducati ha completato il giro del mondo con una moto...ciao...
Del tutto inesatto:
Ad onor del vero la ducati fece per priama il giro del mondo in moto, (tant'è che c'è pure un libro che lo racconta):
"Il giro del mondo di Tartarini e Monetti su Ducati 175. 30 settembre 1957-5 settembre 1958".
un saluto
Belle immagini e bel montaggio!
sicuramente si è fatto un bel mazzo....
ma da qui a definirlo eroe come c'è scritto ad inizio filmato ce ne passa....
non amo il fanatismo verso un marchio ma capisco la logica di marketing che c'è dietro, bmw con l'unstoppable fa lo stesso.
Certo che arrivare a tatuarselo su un braccio :lol:
Cmq l'altra sera ho visto un servizio su un ragazzo che ha fatto il giro del mondo in tre (3) anni in bicicletta in solitaria. Zero sponsor. E ce ne sono tanti come lui..!
giulianino
20-06-2011, 14:48
Ragazzi, per carità...stavo solo scherzando....
Magari avessi potuto farlo pure io un viaggio così....volevo fare solo una battuta :(
Ora, a parte un viaggio davvero estremo come quello....però il mio problema è sempre stato trovare qualcuno che venisse via per poiù di due o tre giorni.....
direi che ormai il giro del mondo lo si fa con ogni mezzo.
sia con fondi (€) che senza.
il problema, per quanto mi riguarda, è trovare un periodo così lungo da destinare per poterlo fare.. :mad::mad:
comunque sempre rispetto verso coloro che riescono a farlo, qualunque mezzo venga utilizzato.
giusto per avvalorare quanto detto
http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/
http://www.stelvio2stelvio.it/
http://www.vespanda.com/
etc.
etc.
etc.
a me manca solo la moneta....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |