Entra

Visualizza la versione completa : Folgorato

Il condor
18-06-2011, 09:43
Ciao a tutti,
l'altro ieri ho ritirato la mia nuova mucca, uno splendido GS full optionals e sono strafelice. Avevo da un anno la r 1200 r della quale ero soddisfatto, pur lamentando una scarsa protezione all'aria, del tutto normale per una naked, ma che cominciava ad essere fastidiosa negli spostamenti più lunghi; così ho deciso di recarmi in concessionario per provare il GS, ragazzi spettacolo, oltre al riparo dall'aria, mia ha entusiasmato la maneggevolezza, la facilità di guida straordinaria che porta ad andare forte senza neanche accorgersene, curva quasi da sola. Forse penserete che ho esagerato, ma credetemi ho scoperto un altro mondo. Un saluto affettuoso

Il condor ( R 1200 R, R 1200 GS

gnaro64
18-06-2011, 11:00
Beh, la conferma che non esiste la moto perfetta in assoluto, che piace a tutti.............io invece ho preso la R proprio dopo averlo provato il GS (ed ero già intenzionato a prenderlo il GS!)

SKA
18-06-2011, 11:08
...infatti, se la GS curva da sola allora la R che fa? si cappotta da sola?

jamo
18-06-2011, 12:45
Anche a me alletta l'idea del GS per la maggior protezione, ora sono un felice possessore di un R1200R

Gi@nfrus
18-06-2011, 13:38
Io ho provato tutte e due, ma ho scelto la R1200R per una guida più stradale e meno molleggiata, meno ingombrante e più sobria e sportiva :lol::lol:

geminino77
18-06-2011, 14:26
Io ho una rr e ammetto che la protezione all aria mi manca.. Ma guai per la mia rr

Y

yoghi
19-06-2011, 17:45
Senti il poeta: secondo me R è la erre di ARIA, quella che devi assaporare a velocità Codice per le nostre belle strade. Calda o fredda è lo stesso.
Sennò prendi un missile terra-terra carenato e poi ti vedo a bordo strada a frugarti addosso per cercare i documenti da mostrare ai Carabinieri come il ramarro (Ninja verde, tuta verde, casco verde) che mi ha sverniciato stamattina sulla Valdadige.
E con lo scarico bello aperto per annunciare che sta arrivando... Vabbè

Ciao Franco